Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Mercato bloccato in entrata e uscita dalle 18 di ieri sera, Sala fermo a Roma con il contratto firmato. A questo punto si vogliono le dimissioni di Panucci, prepariamoci a due umiliazioni nei derby e a una retrocessione simil Como dello scorso anno. Peccato perché basterebbe così poco per fare un campionato ricco di soddisfazioni. Basterebbe fare le cose normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito da SKY Calcio-mercato che la Ternana da ieri sera ha bloccato il proprio CalcioMercato sia in entrata che in uscita.

SKY lo ha ripetuto diverse volte e credo possa essere attendibile...parlo alle ore 14.05 circa minuto piu minuto meno.

 

Se fosse vero, xche va ovviamente verificata una cosa del genere, credo che la vicenda è assurda e S.Longarini abbia stretto in una morsa Panucci costringendolo:

1 o alle dimissioni visto che la squadra secondo lui cosi non va bene

2 o ad adattarsi a questa squadre e capire che cosa si deve fare...

 

FRANCAMENTE NON CAPISCO SE QUI SI USA LA TERNANA PER IL BENE DELLA TERNANA

O PER ALIMENTARE LE PROPRIE PATURNIE....

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora che qualcuno in quell'edificio di ectoplasmi di palazzo spada si degni di alzare il telefono perché incominciate a fa veramente più schifo di quello che ama scoattà per le vie di roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

160 euri l'abbonati gli anno datu...

Io so uno de quelli che je l'ha dati...

Per chi non ha intenzione de lascia lo stadio a loro è l'unico modo per dargli meno soldi possibile....pure sta storia è ora che la chiudemo pero'...tu allo stadio non ce veni mai invece...stai sempre a scrive qui. Non sara' ora che te fai li cazzi tua?

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so uno de quelli che je l'ha dati...

Per chi non ha intenzione de lascia lo stadio a loro è l'unico modo per dargli meno soldi possibile....pure sta storia è ora che la chiudemo pero'...tu allo stadio non ce veni mai invece...stai sempre a scrive qui. Non sara' ora che te fai li cazzi tua?

 

mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rappresaglia non si è fatta attendere, passando solo formalmente per bocca dell'inutile DG, braccio armato dell'amichetto viziato.

Spero che Panucci tenga duro per puntiglio, sapendo che la tifoseria è con lui.

Certo è che mancano, ad oggi, le prese di posizione ufficiali dei tifosi, che devono far pendere mediaticamente la bilancia in favore del mister.

Non dobbiamo lasciarlo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rappresaglia non si è fatta attendere, passando solo formalmente per bocca dell'inutile DG, braccio armato dell'amichetto viziato.

Spero che Panucci tenga duro per puntiglio, sapendo che la tifoseria è con lui.

Certo è che mancano, ad oggi, le prese di posizione ufficiali dei tifosi, che devono far pendere mediaticamente la bilancia in favore del mister.

Non dobbiamo lasciarlo solo.

 

non ci stanno piu l'incontri a roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rappresaglia non si è fatta attendere, passando solo formalmente per bocca dell'inutile DG, braccio armato dell'amichetto viziato.

Spero che Panucci tenga duro per puntiglio, sapendo che la tifoseria è con lui.

Certo è che mancano, ad oggi, le prese di posizione ufficiali dei tifosi, che devono far pendere mediaticamente la bilancia in favore del mister.

Non dobbiamo lasciarlo solo.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Sono d'accordo solo che chi parla???

Quali gruppi ufficiali e organizzati esistono oggi??

Anche dei Club non ce sta più niente..chi fa un comunicato????

Come possiamo sostenere Panucci noi del Forum per esempio o altri???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato bloccato in entrata e uscita dalle 18 di ieri sera, Sala fermo a Roma con il contratto firmato. A questo punto si vogliono le dimissioni di Panucci, .

Ha detto che va avanti anche co li ragazzini. E speriamo che lo faccia.

Serve gente che vada agli allenamenti per dire a giocatori e allenatore che noi tifosi siamo con loro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so uno de quelli che je l'ha dati...

Per chi non ha intenzione de lascia lo stadio a loro è l'unico modo per dargli meno soldi possibile....pure sta storia è ora che la chiudemo pero'...tu allo stadio non ce veni mai invece...stai sempre a scrive qui. Non sara' ora che te fai li cazzi tua?

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che va avanti anche co li ragazzini. E speriamo che lo faccia.

Serve gente che vada agli allenamenti per dire a giocatori e allenatore che noi tifosi siamo con loro al 100%.

Esatto, è il minimo sindacale che si possa fare.

Io sto in ferie, quando torno vado giù anche da solo...sperando che nel frattempo Panucci non abbia mollato.

TIENI DURO MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Sono d'accordo solo che chi parla???

Quali gruppi ufficiali e organizzati esistono oggi??

Anche dei Club non ce sta più niente..chi fa un comunicato????

Come possiamo sostenere Panucci noi del Forum per esempio o altri???

Hai ragione, il problema è che siamo tutti divisi senza un coordinamento o un leader riconosciuto.

Non di meno, siamo in periodo feriale (io ad es sono in ferie), ma questo è il problema minore.

Come possiamo organizzare tutte le energie di chi la pensa allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo sostenere Panucci noi del Forum per esempio o altri???

Magari intanto Tomas può fare qualcosa di simile a quando scrisse rossoverLdi.con?

Può aggiungere #iostoconpanucci da qualche parte nel sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari intanto Tomas può fare qualcosa di simile a quando scrisse rossoverLdi.con?

Può aggiungere #iostoconpanucci da qualche parte nel sito?

O far tornare lo striscione a posto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero indeciso se fare o no l'abbonamento ma poi ho pensato che alla proprietà non gliene frega una mazza se fanno 1000 abbonati o 10000.

 

Forse l'unico modo per cercare di non fare una grandissima figura di merda in campionato è stringersi intorno a sti ragazzi e a Panucci.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito da SKY Calcio-mercato che la Ternana da ieri sera ha bloccato il proprio CalcioMercato sia in entrata che in uscita.

SKY lo ha ripetuto diverse volte e credo possa essere attendibile...parlo alle ore 14.05 circa minuto piu minuto meno.

 

Se fosse vero, xche va ovviamente verificata una cosa del genere, credo che la vicenda è assurda e S.Longarini abbia stretto in una morsa Panucci costringendolo:

1 o alle dimissioni visto che la squadra secondo lui cosi non va bene

2 o ad adattarsi a questa squadre e capire che cosa si deve fare...

 

FRANCAMENTE NON CAPISCO SE QUI SI USA LA TERNANA PER IL BENE DELLA TERNANA

O PER ALIMENTARE LE PROPRIE PATURNIE....

 

:o

Rispetto a prima, a parte qualche under, non me pare che cambia tanto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci resisti. Non ti dimettere. Fallo per noi.

 

PS: bene che il mercato sia chiuso, almeno non vendiamo nè furlan né falletti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero indeciso se fare o no l'abbonamento ma poi ho pensato che alla proprietà non gliene frega una mazza se fanno 1000 abbonati o 10000.

 

Forse l'unico modo per cercare di non fare una grandissima figura di merda in campionato è stringersi intorno a sti ragazzi e a Panucci.

Esatto! Tra l'altro lo stadio è il luogo più consono PE tira' paraculate a chi se le merita e per esporre striscioni...

#iostoconpanucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero indeciso se fare o no l'abbonamento ma poi ho pensato che alla proprietà non gliene frega una mazza se fanno 1000 abbonati o 10000.

 

Forse l'unico modo per cercare di non fare una grandissima figura di merda in campionato è stringersi intorno a sti ragazzi e a Panucci.

 

Bravo! Se vivessi a Terni farei lo stesso, ma organizzando belle contestazioni (nei limiti del possibile con le nuove norme...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno la linea dovrebbe essere: "io non ti caccio e ti faccio retrocedere. Vediamo un po' che fai?". Il problema e' che, pur cambiando talune figure, sono gli stessi che ci hanno portato dalla A alla c2 passando per 4 campionati indecorosi di serie C.. Quindi non è che gli fa paura l'autodistruzione (che anzi, per qualche strano meccanismo psicologico, causa godimento).

PS: rimpiango gli aurei periodi Zadotti- Cozzella (in cui questi non si facevano vedere ed anzi erano lontanissimi dalla Ternana).

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno la linea dovrebbe essere: "io non ti caccio e ti faccio retrocedere. Vediamo un po' che fai?". Il problema e' che, pur cambiando talune figure, sono gli stessi che ci hanno portato dalla A alla c2 passando per 4 campionati indecorosi di serie C.. Quindi non è che gli fa paura l'autodistruzione (che anzi, per qualche strano meccanismo psicologico, causa godimento).

PS: rimpiango gli aurei periodi Zadotti- Cozzella (in cui questi non si facevano vedere ed anzi erano lontanissimi dalla Ternana).

ma quali zozzi interessi ce stanno davvero sotto?

pensamo davvero che questi siano qui solo ed esclusivamente x sbeffeggiare una città intera?

a cosa cazzo gli serve davvero la squadra di calcio "Ternana"????.........

sarebbe carino saperne..o meglio capirne i perchè........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.