Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

grazie società era della rocca....alla est ci stava grazie presidente! (faccina che vomita)

Ah ok....grazie societa della rocca non l'ho mai visto, hai ragione parlavo del"grazie presidente" apparso a cesena, e poi alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detti mi padre classe 48 con due crociati rotti che puo' tornare a giocare con le Fere volendo.....tempo de sistemasseli......punta a piu' minutaggio de santacroce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so uno de quelli che je l'ha dati...

Per chi non ha intenzione de lascia lo stadio a loro è l'unico modo per dargli meno soldi possibile....pure sta storia è ora che la chiudemo pero'...tu allo stadio non ce veni mai invece...stai sempre a scrive qui. Non sara' ora che te fai li cazzi tua?

Ve prego, già la situazione è tragica di suo, non ricominciamo co' 'sta pugnetta..! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda ovvia ; ma a Larini li giornalisti j'hanno telefonato?

se risponne, che dice?

niente

c'è la deviazione di chiamata su lu numero de capizzi

 

e li parte un disco registrato co l orari di apertura del foro boario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve prego, già la situazione è tragica di suo, non ricominciamo co' 'sta pugnetta..! :sigh:

Lo devi scrive a chi scoccia li cojoni Co sta storia...non a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia capito benissimo che Larini era d'accordo con Panucci nel rinforzare la squadra con over, ma non era d'accordo nei modi in cui l'ha fatto Panucci, anzi lo avrà anche avvertito delle possibili conseguenze negative,conoscendo già i modi ortodossi del padron

A questo punto credo che aspetteranno le dimissioni di Panucci, prenderanno un altro allenatore,Larini rimarrà li a fare il D.s. e alla fine prenderà quei over mancanti

Ovviamente il d.g. rimarrà li anche lui

Non vedo altre soluzioni

Forse, dico forse, se Panucci non faceva quelle dichiarazioni alla stampa, alla fine sarebbe stato accontentato ,però evidentemente non immaginava con chi aveva a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devi scrive a chi scoccia li cojoni Co sta storia...non a me

Infatti concordavo con te ma, se non te quotavo, non se capiva un cazzo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia capito benissimo che Larini era d'accordo con Panucci nel rinforzare la squadra con over, ma non era d'accordo nei modi in cui l'ha fatto Panucci, anzi lo avrà anche avvertito delle possibili conseguenze negative,conoscendo già i modi ortodossi del padron

A questo punto credo che aspetteranno le dimissioni di Panucci, prenderanno un altro allenatore,Larini rimarrà li a fare il D.s. e alla fine prenderà quei over mancanti

Ovviamente il d.g. rimarrà li anche lui

Non vedo altre soluzioni

Forse, dico forse, se Panucci non faceva quelle dichiarazioni alla stampa, alla fine sarebbe stato accontentato ,però evidentemente non immaginava con chi aveva a che fare

Il vero mistero è perché abbiano scelto proprio Panucci, uno "fumino" che coi soldi che gli danno ce se pulisce il culo. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, dico forse, se Panucci non faceva quelle dichiarazioni alla stampa, alla fine sarebbe stato accontentato ,però evidentemente non immaginava con chi aveva a che fare

Messa così sembra quasi che un giorno di punto in bianco panucci è impazzito e ha fatto una sbroccata in pubblico, e non credo sia così. Esattamente come avvenuto per Toscano ha cercato in più e più occasioni di avere una interlocuzione con la proprietà, cosa basilare in qualsiasi società di calcio anche solo vagamente normale, e gli è stata negata a più riprese. La dichiarazione pubblica è stato l'ultimo tentativo per smuovere le acque di una persona evidentemente "disperata" (per quanto può esserlo un milionario diciamo) a cui era stato promesso A e invece di è ritrovato con Z, e forse manco tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è perché abbiano scelto proprio Panucci, uno "fumino" che coi soldi che gli danno ce se pulisce il culo. Boh...

 

 

questo è un mistero, in un mondo normale

 

nella schizofrenia è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è perché abbiano scelto proprio Panucci, uno "fumino" che coi soldi che gli danno ce se pulisce il culo. Boh...

Secondo me, oltre che a Panucci, hanno dato una sòla anche a Larini. Credo che sia stato il ds a sceglierlo.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa così sembra quasi che un giorno di punto in bianco panucci è impazzito e ha fatto una sbroccata in pubblico, e non credo sia così. Esattamente come avvenuto per Toscano ha cercato in più e più occasioni di avere una interlocuzione con la proprietà, cosa basilare in qualsiasi società di calcio anche solo vagamente normale, e gli è stata negata a più riprese. La dichiarazione pubblica è stato l'ultimo tentativo per smuovere le acque di una persona evidentemente "disperata" (per quanto può esserlo un milionario diciamo) a cui era stato promesso A e invece di è ritrovato con Z, e forse manco tanto.

Lo sai Thomas come va a finire, no?

Panucci ne uscirà a testa alta

La società continuerà a fare quel cazzo che gli pare.

E Noi ce la pijiamo in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia capito benissimo che Larini era d'accordo con Panucci nel rinforzare la squadra con over, ma non era d'accordo nei modi in cui l'ha fatto Panucci, anzi lo avrà anche avvertito delle possibili conseguenze negative,conoscendo già i modi ortodossi del padron

 

Da che si sarebbe capito scusa? Dalla sua scomparsa simoncello style nel nulla siderale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa così sembra quasi che un giorno di punto in bianco panucci è impazzito e ha fatto una sbroccata in pubblico

 

Il "mannamolu via sennò quistu non ce compera gniciuno manco a gennaio" è arrivato prima del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il "mannamolu via sennò quistu non ce compera gniciuno manco a gennaio" è arrivato prima del previsto.

 

Essere ritardati mentali è un diritto, ma c'è chi ne approfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAA

Non ne posso più di senti che qua va tutto male, che ce la mettono nel culo, che ormai è inutile qualsiasi cosa. Niente è inutile porchiddio. Ora noi ci si organizza si prende e si protesta dall' ultimo poraccio al più ricco, da quello che la ternana l'è venuta a vede una volta a chi l ha vista sempre da quando è nato, ora c'è bisogno di partecipazione, c'è bisogno di organizzarsi e protestare contro queste merde che stanno rovinando la nostra passione. Ci volesse 1 giorno così come 10 anni, ora però è il momento di agire.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAA

Non ne posso più di senti che qua va tutto male, che ce la mettono nel culo, che ormai è inutile qualsiasi cosa. Niente è inutile porchiddio. Ora noi ci si organizza si prende e si protesta dall' ultimo poraccio al più ricco, da quello che la ternana l'è venuta a vede una volta a chi l ha vista sempre da quando è nato, ora c'è bisogno di partecipazione, c'è bisogno di organizzarsi e protestare contro queste merde che stanno rovinando la nostra passione. Ci volesse 1 giorno così come 10 anni, ora però è il momento di agire.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

d'accordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Panucci non faceva quelle dichiarazioni?

No x favore, non la strusciamo neanche la possibilità de pensà che era mejo se taceva, almeno je pijava li giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.