Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Ho questo sentore. Adesso il mercato si sblocca e arriveranno due o tre degli over discussi con Panucci. Qualche ipotesi: il greco approvato da panucci, busellato che non ci serviva, magari anche uno dei nomi vaneggiati per l'attacco. Il colmo sarebbe pure se arrivasse uno in mezzo di peso, o un centrale difensivo che permetta di impiegare Valjent a metà campo.

 

A quel punto in questo topic ne leggeremo delle belle, io ho già cominciato con gli Ignore preventivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho questo sentore. Adesso il mercato si sblocca e arriveranno due o tre degli over discussi con Panucci. Qualche ipotesi: il greco approvato da panucci, busellato che non ci serviva, magari anche uno dei nomi vaneggiati per l'attacco. Il colmo sarebbe pure se arrivasse uno in mezzo di peso, o un centrale difensivo che permetta di impiegare Valjent a metà campo.

 

A quel punto in questo topic ne leggeremo delle belle, io ho già cominciato con gli Ignore preventivi.

Busellato sta a Salerno, per scombinare di piu le carte potrebbero arrivare anche buoni giocatori che all' occorrenza non giocheranno. Non sono i soldi per loro il problema ma e' la categoria che si deve perdere come una sorta di ripicca e poi magari come miraggio di una nuova riconquista per il futuro. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porcaccia lurida pure il Pisa ha cambiato presidente hanno venduto ora la società ma possibile che qui da noi non arriva nessuno

Ricordati sempre: a) chi è che ci guida; b) abbiamo delle quote sequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky: Falletti e Furlan hanno chiesto la cessione

Era prevedibile...siamo alla follia pura...

Distruzione totale della Ternana e del tifo, squadra, calciatori tutto...

 

Sono schifato da tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje laaaaaaaa........

venghino signori,venghino,il circo e' sempre aperto....

Purtoppo poi sai che fine faranno dato che ormai si sono esposti?

 

Oshadogan ti dice niente?

 

FIDUCIA AD UN COLPO DI SONNO, ACQUAPLANING, PINO A BORDO STRADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky: Falletti e Furlan hanno chiesto la cessione

 

Ora seguiranno tutti quelli che hanno un minimo di mercato.

In questo circo non ci vuole stare più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutti questi episodi spero soltanto che si arrivi ad un epilogo il piu' presto possibile...

fallire al piu' presto per liberarci da questo tumore-metastatico che spero sia ormai all'ultimo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che saranno diversi i calciatori che chiederanno di andare via da qui ai prossimi giorni.

Non manca solo a noi tifosi la chiarezza e la logica delle cose in casa rossoverde, ma evidentemente manca anche ai tesserati!

Soprattutto mancano programmi e certezza di un futuro, ecco che tutti se ne vorranno andare! Non vedo come Longarini adesso possa arginare questo ennesimo disastro che ha combinato.

E a Cesena ovviamente con Siviglia in panchina si perde clamorosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky: Falletti e Furlan hanno chiesto la cessione

Sta cosa l'ha detta qualcuno o è apparsa sulle didascalie? Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici giornalisti che scrivono cose serie sono quelli di Sky e anche Binda della gazzetta,per il resto sono tutte notizie prive di fondamento ( quelle che dicevano di presunti allenatori cercati ed ora d.s. ,lo scenario e' già' delineato ed è' quello già' detto con il mercato che faranno loro in persona)

Che furlan è falletti abbiano chiesto di essere ceduti era logico,hanno mercato e proposte interessanti,ora hanno anche il pretesto per andarsene,come dargli torto

Le soluzioni per questi casi sono altrettanto scontate,o fuori rosa o cessione in prestito senza incassare un euro

Probabile che arriverà' qualche giocatore della Lazio da sistemare(stracoscia,vinicius,bradfield,ecc.)

Siamo all' epilogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino una squadra allo sbando totale e senza alcun riferimento. Via il Mister, via il Direttore Sportivo, rimangono un presidente latitante, un direttore generale che a Terni non può presentarsi e un allenatore spia e servo della proprietà.

 

Che speranze abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino una squadra allo sbando totale e senza alcun riferimento. Via il Mister, via il Direttore Sportivo, rimangono un presidente latitante, un direttore generale che a Terni non può presentarsi e un allenatore spia e servo della proprietà.

 

Che speranze abbiamo?

te si scordato masticone..fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno detto poco fa che Falletti e Furlan hanno chiesto di essere ceduti!

Arrivo tardi come al solito....?

che problema è? Fuori rosa per quest'anno e gratis fuori dalle palle il prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che saranno diversi i calciatori che chiederanno di andare via da qui ai prossimi giorni.

Non manca solo a noi tifosi la chiarezza e la logica delle cose in casa rossoverde, ma evidentemente manca anche ai tesserati!

Soprattutto mancano programmi e certezza di un futuro, ecco che tutti se ne vorranno andare! Non vedo come Longarini adesso possa arginare questo ennesimo disastro che ha combinato.

E a Cesena ovviamente con Siviglia in panchina si perde clamorosamente...

Io spero che a Cesena i giocatori non corrano e giochino contro Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.