Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

In che senso?

Beh , mettiamola così . Ogni direttore nel suo lavoro , opera in modo più o meno indiretto anche per altri e in ogni caso , Goretti , molto spesso viene a vedere la Ternana ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , mettiamola così . Ogni direttore nel suo lavoro , opera in modo più o meno indiretto anche per altri e in ogni caso , Goretti , molto spesso viene a vedere la Ternana ....

 

Se così fosse meno male... Cmq sembri informato sulla questione...dicce dicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli addetti ai lavori si incontrano , parlano , ma poi "si quaglia " più avanti .

In generale , però , gli accordi sono già definiti da mesi , molti addirittura un anno per l'altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli addetti ai lavori si incontrano , parlano , ma poi "si quaglia " più avanti .

In generale , però , gli accordi sono già definiti da mesi , molti addirittura un anno per l'altro .

Vabbe insomma sta' facendo il ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretti vive a Terni...la moglie è ternana e a volte lo incrocio a correre sotto la passeggiata.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretti vive a Terni...la moglie è ternana e a volte lo incrocio a correre sotto la passeggiata.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

'nandro xxx ternano che s'è accalappiata il calciatore....c'hanno lu lanternino pè cercalli...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

io continuo a pensare che non li regalino.

né ora, né mai.

cattivi si, tonti no.

la metterei così, mutuando parte di un vecchio slogan ultrà: a voi i soldi, a noi la delusione!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo e Vitale li diamo via.

 

Santacroce e Zampa li teniamo :azz::azz::azz:

 

tutto secondo copione. Questi non sono scemi, stanno facendo tutto secondo la loro logica.

 

PS Ceravolo e Vitale fanno bene ad andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che non li regalino.

né ora, né mai.

cattivi si, tonti no.

la metterei così, mutuando parte di un vecchio slogan ultrà: a voi i soldi, a noi la delusione!

 

anche io la penso uguale. Questi sono tutto tranne che scemi. Altrimenti li soldi non l avrebbero fatti (parlo della Longarini Family).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Ceravolo è che il suo contratto sfora, e non di poco, il salary cap.

è delittuoso perderlo a zero ma c'è una logica.

poi si può condividere o meno sul piano tecnico, e questo è un altro discorso.

su Vitale dico che è certamente un buon giocatore e penso che il suo contratto sia meno oneroso di quello di Ceravolo.

certo, se trovi un terzino sinistro altrettanto valido e più giovane, magari proveniente dalla legapro, la sua perdita è sopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Ceravolo è che il suo contratto sfora, e non di poco, il salary cap.

è delittuoso perderlo a zero ma c'è una logica.

poi si può condividere o meno sul piano tecnico, e questo è un altro discorso.

su Vitale dico che è certamente un buon giocatore e penso che il suo contratto sia meno oneroso di quello di Ceravolo.

certo, se trovi un terzino sinistro altrettanto valido e più giovane, magari proveniente dalla legapro, la sua perdita è sopportabile.

 

hai ragione su Ceravolo ma il punto è sempre quello. Se vuoi una punta che ti assicura ogni anno 10/12 gol i prezzi so quelli. L unica alternativa per spende meno è pescare in Lega pro. Ma siamo capaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grande esclusiva a quei tempi....

 

 

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, Ceravolo rinnova fino al 2018

18.09.2015 17.03 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 5527 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

1bc34b18bb1b55e4e9d2fef6d0443be0-63683-c

 

Arrivano buone notizie in casa Ternana. Dopo un'estate piena di discussioni e dubbi circa la sua permanenza, Fabio Ceravolo ha deciso di rinnovare il proprio contratto con le Fere: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il giocatore è arrivato il prolungamento fino al 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Ceravolo è che il suo contratto sfora, e non di poco, il salary cap.

è delittuoso perderlo a zero ma c'è una logica.

poi si può condividere o meno sul piano tecnico, e questo è un altro discorso.

su Vitale dico che è certamente un buon giocatore e penso che il suo contratto sia meno oneroso di quello di Ceravolo.

certo, se trovi un terzino sinistro altrettanto valido e più giovane, magari proveniente dalla legapro, la sua perdita è sopportabile.

 

condivido il punto ma non il metodo! li chiami entrambi e gli proponi un pezzent cap per 2 anni ad entrambi, se accettano tieni due giocatori di spessore se non accettano non potranno dire che loro sono attaccatissimi alla Ternana e sarebbero rimasti a qualsiasi costo

 

altro punto vanno via Ceravolo e Vitale? prendetemi Di Matteo e Di Francesco! uno come Di Francesco a Terni ce farebbe impazzi ...

attacco con Di Francesco Avenatti Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il punto ma non il metodo! li chiami entrambi e gli proponi un pezzent cap per 2 anni ad entrambi, se accettano tieni due giocatori di spessore se non accettano non potranno dire che loro sono attaccatissimi alla Ternana e sarebbero rimasti a qualsiasi costo

 

altro punto vanno via Ceravolo e Vitale? prendetemi Di Matteo e Di Francesco! uno come Di Francesco a Terni ce farebbe impazzi ...

attacco con Di Francesco Avenatti Falletti

Di francesco e' bravo, quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande esclusiva a quei tempi.... ESCLUSIVA TMW - Ternana, Ceravolo rinnova fino al 2018

18.09.2015 17.03 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 5527 volte

Fonte: Raffaella Bon

 

© foto di Federico Gaetano

 

1bc34b18bb1b55e4e9d2fef6d0443be0-63683-c

 

Arrivano buone notizie in casa Ternana. Dopo un'estate piena di discussioni e dubbi circa la sua permanenza, Fabio Ceravolo ha deciso di rinnovare il proprio contratto con le Fere: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il giocatore è arrivato il prolungamento fino al 2018.

 

Se penso al pallonetto nel derby e al goal mangiato davanti alla porta (impreco e manco poco),ma se la notizia fosse vera sarei felice di averlo in squadra.

Il tifoso e'così umorale...il goal al derby non glielo perdonerà mai,ma oramai lo abbiamo conosciuto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso al pallonetto nel derby e al goal mangiato davanti alla porta (impreco e manco poco),ma se la notizia fosse vera sarei felice di averlo in squadra.

Il tifoso e'così umorale...il goal al derby non glielo perdonerà mai,ma oramai lo abbiamo conosciuto così.

La notizia è del 18 settembre 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido il punto ma non il metodo! li chiami entrambi e gli proponi un pezzent cap per 2 anni ad entrambi, se accettano tieni due giocatori di spessore se non accettano non potranno dire che loro sono attaccatissimi alla Ternana e sarebbero rimasti a qualsiasi costo

 

altro punto vanno via Ceravolo e Vitale? prendetemi Di Matteo e Di Francesco! uno come Di Francesco a Terni ce farebbe impazzi ...

attacco con Di Francesco Avenatti Falletti

 

Per come gioca il Lanciano e l'agonismo che ci mette, se si porta dietro Di Francesco, anche Maragliulo sulla panchina non mi dispiacerebbe.

Ma ogni pensiero è inutile dato che non siamo una società sportiva da tempo a causa di chi comanda.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per come gioca il Lanciano e l'agonismo che ci mette, se si porta dietro Di Francesco, anche Maragliulo sulla panchina non mi dispiacerebbe.

Ma ogni pensiero è inutile dato che non siamo una società sportiva da tempo a causa di chi comanda.

 

Anche D'Aversa non mi dispiacerebbe come allenatore ma siamo al fantacalcio purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti criticano Vitale, ma non è facile trovare un terzino sinistro di tale levatura in cadetteria, non è un ruolo in cui abbondano bravi giocatori.

Un'idiozia lasciarlo andar via, peggio mi sento per Ceravolo.

Come al solito gli eroi regalano i pezzi buoni anziché tenerli.

Fate vomitare.

L'imbecillità sta nel neanche provare a trattenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo e Vitale li diamo via.

 

Santacroce e Zampa li teniamo :azz::azz::azz:

 

 

Che te l'ha detto che Santacroce rimane?

 

Zampa co Ceravolo e Vitale c'entra poco: ha un ruolo, uno stipendio e un'età differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.