Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Beh, tieni presente che siamo interessati a Cosimo La Gorga della Pro Patria...

Dice che sarà il nuovo "direttore dell'area tecnica con delega sportiva per la responsabilità al bilancio del settore giovanile da parte dell'addetto alle comunicazioni di merchandising .... di quelli due che s'assomigliano !!!"

 

....e nei mesi dove il lavoro sarà miniore si aggregherà alla prima squadra come 7mo attaccante!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a crotone gira voce di un'offerta già pronta per falletti solo da ufficializzare. con cifra e nome della contropartita tecnica. ovviamente son voci ma sapendo le tempistiche di ursino, ed essendo usciti anche altri nomi accostati al crotone, chissà. magari giù hanno li ganci più affidabili.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a crotone gira voce di un'offerta già pronta per falletti solo da ufficializzare. con cifra e nome della contropartita tecnica. ovviamente son voci ma sapendo le tempistiche di ursino, ed essendo usciti anche altri nomi accostati al crotone, chissà. magari giù hanno li ganci più affidabili.

è vero, dice che ce sta già uno pronto all'aeroporto per mettergli la sciarpa al collo.

così non sente la mancanza di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a crotone gira voce di un'offerta già pronta per falletti solo da ufficializzare. con cifra e nome della contropartita tecnica. ovviamente son voci ma sapendo le tempistiche di ursino, ed essendo usciti anche altri nomi accostati al crotone, chissà. magari giù hanno li ganci più affidabili.

 

 

juric e ursino hanno detto belle parole su di lui

 

se i cazzari de facebook che stanno qui a terni stanno pure a crotone (ma immagino li stiano un attimino più attenti) ecco qua

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, dice che ce sta già uno pronto all'aeroporto per mettergli la sciarpa al collo.

così non sente la mancanza di Terni

 

per me je potemo mandà giù direttamente lu nostro de sciarpettaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tieni presente che siamo interessati a Cosimo La Gorga della Pro Patria...

più che andro sarebbe interessante sape' CHI è interessato a La Gorga visto che un Ds non ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto i post di quegli utenti che diranno: "è presto giudicare adesso il calciomercato, aspetterò settembre per dare i primi giudizi".

 

Utenti immancabili! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi segnali però sono più che incoraggianti... nuovo DS nuovo DG ... si torna alla normalità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto i post di quegli utenti che diranno: "è presto giudicare adesso il calciomercato, aspetterò settembre per dare i primi giudizi".

 

Utenti immancabili! :lol: :lol:

Un pò come se chiudi per tre mesi uno dentro na stanza con jessica alba e dopo 2 mesi e mezzo quello ancora non c'ha provato... "è presto per definirlo frocio, aspettiamo la fine dei tre mesi..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti al Leeds.

Esonerato Breda il nuovo tecnico Siviglia ha risposto con un rutto a chi gli chiedeva con quale modulo farà giocare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Tacopina: "Il mio Venezia presto in A. Ho investitori per la Ternana"

27.04.2016 17.53 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 5 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
425f055fb1e8d8d9d33ef8751561ddb6-40568-9

Il presidente dei record. Joe Tacopina in undici mesi ha centrato due promozioni. Una dalla B alla A con il Bologna; un'altra con il Venezia dalla D alla A. "Sono molto contento ed orgoglioso di questi traguardi, ma c'è tanto lavoro da fare per il futuro", dice Tacopina a TuttoMercatoWeb. "Guardo avanti, penso al futuro e a lavorare ancora. Il record è una bella cosa, però è passato e conta quello che si farà più avanti. Ok i festeggiamenti".

E il Venezia sogna in grande.

"Venezia ha una grande tifoseria e un'affluenza turistica importante. Stiamo parlando di una delle città più importanti, una squadra con una storia, tifosi eccezionali e abbiamo un grande direttore sportivo. Io credo in Giorgio Perinetti, lui è da Serie A. In Lega Pro saremo di passaggio...vogliamo attestarci tra le prime dieci in A nel giro di qualche anno".

Anche il Parma punta in alto. Colpi di mercato per il Venezia?

"Ho parlato con Giorgio, prenderemo due-tre top player. Credo nel mio direttore, ma alla fine contano non solo i nomi ma il gruppo. Per me Fabiano per esempio ė un calciatore di alto livello".

E intanto cerca investitori per la Ternana

"Si, mi farebbe piacere aiutare la Ternana perché me piace lu pampepato e aiutare il vostro calcio. Ho trovato grande interesse per la Ternana negli USA. Aspetto risposta da un gruppo immobiliare molto importante che si è detto interessato. La Ternana non sarebbe un mio progetto, ma voglio aiutare il calcio italiano".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Cafone del quale sei notoriamente un grande fan... :P

Siamo... :P

Hai ragione.

Siamo :P

 

Vabbé allora partiamo con Catellani, Toledo e Ambrogioni (e Cagotto).

Per l'ufficializzazione summit a Cortina.

Avvocato, intendi dire che Margiotta non arriva nemmeno quest'anno? :(

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto cerca investitori per la Ternana

"Si, mi farebbe piacere aiutare la Ternana perché me piace lu pampepato e aiutare il vostro calcio. Ho trovato grande interesse per la Ternana negli USA. Aspetto risposta da un gruppo immobiliare molto importante che si è detto interessato. La Ternana non sarebbe un mio progetto, ma voglio aiutare il calcio italiano".

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Tacopina: "Il mio Venezia presto in A. Ho investitori per la Ternana"

27.04.2016 17.53 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 5 volte

 

foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

425f055fb1e8d8d9d33ef8751561ddb6-40568-9

 

Il presidente dei record. Joe Tacopina in undici mesi ha centrato due promozioni. Una dalla B alla A con il Bologna; un'altra con il Venezia dalla D alla A. "Sono molto contento ed orgoglioso di questi traguardi, ma c'è tanto lavoro da fare per il futuro", dice Tacopina a TuttoMercatoWeb. "Guardo avanti, penso al futuro e a lavorare ancora. Il record è una bella cosa, però è passato e conta quello che si farà più avanti. Ok i festeggiamenti".

E il Venezia sogna in grande.

"Venezia ha una grande tifoseria e un'affluenza turistica importante. Stiamo parlando di una delle città più importanti, una squadra con una storia, tifosi eccezionali e abbiamo un grande direttore sportivo. Io credo in Giorgio Perinetti, lui è da Serie A. In Lega Pro saremo di passaggio...vogliamo attestarci tra le prime dieci in A nel giro di qualche anno".

Anche il Parma punta in alto. Colpi di mercato per il Venezia?

"Ho parlato con Giorgio, prenderemo due-tre top player. Credo nel mio direttore, ma alla fine contano non solo i nomi ma il gruppo. Per me Fabiano per esempio ė un calciatore di alto livello".

E intanto cerca investitori per la Ternana

"Si, mi farebbe piacere aiutare la Ternana perché me piace lu pampepato e aiutare il vostro calcio. Ho trovato grande interesse per la Ternana negli USA. Aspetto risposta da un gruppo immobiliare molto importante che si è detto interessato. La Ternana non sarebbe un mio progetto, ma voglio aiutare il calcio italiano".

pare sia pronta una cordata de Dallas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.