Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Da Ternana Lecce di coppa di qualche tempo fa che avrei voluto ricederlo in campo

E' un giocatore di cui non sono mai riuscito a capire bene il valore.

A me non pare uno sprovveduto, però non sono un allenatore e quindi il mio giudizio ha un valore relativo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sta cosa....mo ce preoccupamo perche' un giocatore bravo viene a giocare da noi.....invece di una squadra migliore!!!

In poche parole non puo essere bravo.....perche senno non puo giocare a terni!!,,

E' fantastico tutto questo......quindi in conclusione, tutti i nostri acquisti so struppi!!!

Angelo, mi pare che Passaparola abbia espresso in modo educato alcuni suoi dubbi.

Naturalmente si può essere più o meno d'accordo con lui, ma non vedo alcuna ragione per appioppargli concetti che non ha mai affermato. ;)

 

A volte mi stupisco di come affermazioni volte ad aprire un discorso vengano mal recepite da alcuni utenti. Io credo che sarebbe il caso di darsi una calmata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non ho detto che non è bravo né che se è bravo non può giocare a Terni.

 

Ho fatto solo delle domande.

 

O bisogna accettare tutto per fede?

Veramente passaparo', anch'io non mi ricordo de sto giocatore quando giocava con il latina, del resto sia io che te semo tifosi, non potemo conosce tutti i giocatori!

E' di proprieta del Chievo,tutti da Pedulla a tanti utenti del forum assicurano che sia bravo!

E fidamose per una volta....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, mi pare che Passaparola abbia espresso in modo educato alcuni suoi dubbi.

Naturalmente si può essere più o meno d'accordo con lui, ma non vedo alcuna ragione per appioppargli concetti che non ha mai affermato. ;)

 

A volte mi stupisco di come affermazioni volte ad aprire un discorso vengano mal recepite da alcuni utenti. Io credo che sarebbe il caso di darsi una calmata... :)

Nessuno fa processi al buon passaparola, solo che quando qualcuno gli ha spiegato le caratteristiche se sto giocatore ( che nemmeno io so)....ha ribattuto dicendo in pratica che ser bravo...perche viene in una squadra modesta come la nostra!

Il succo ( anche se poi lui forse non voleva intendere questo) e' che da noi un giocatore bravo non puo venire!

Chiudemola comunque qui.....del resto non e' successo niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i cuginetti etruschi stanno collezionando una tragica serie di fallimenti sul mercato: erano interessati a palermo e gli è stata sbattuta la porta in faccia, vogliono cercare di riprendere prcic e non ce la stanno facendo, e ora hanno fatto un sondaggio per floro flores ricevendo un netto no dal Chievo.....

Inoltre vanno ancora cercando un regista, una mezzala e una punta.....

non saprei, non me li inculo manco di striscio...ma l'altro ieri mi sono ahimè imbattuto nella notizia che avrebbero preso da silva (mi pare si chiami così) dal chievo, che a detta di tanti è molto molto forte.

se fosse quello che penso io, l'ho visto giocare col chievo primavera contro la nostra primavera e devo dire che con i pari categoria era davvero un fenomeno.

per il resto, gli auguro di fare una stagione di merda a lui e a quegli etruschi conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno fa processi al buon passaparola, solo che quando qualcuno gli ha spiegato le caratteristiche se sto giocatore ( che nemmeno io so)....ha ribattuto dicendo in pratica che ser bravo...perche viene in una squadra modesta come la nostra!

Il succo ( anche se poi lui forse non voleva intendere questo) e' che da noi un giocatore bravo non puo venire!

Chiudemola comunque qui.....del resto non e' successo niente!!!

Sì, è chiaro che tu eri in buona fede, non mi permetterei mai di pensare il contrario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente passaparo', anch'io non mi ricordo de sto giocatore quando giocava con il latina, del resto sia io che te semo tifosi, non potemo conosce tutti i giocatori!

E' di proprieta del Chievo,tutti da Pedulla a tanti utenti del forum assicurano che sia bravo!

E fidamose per una volta....!

Di Pedulla' mi fiderei poco, casomai di Cacafocu o Purinum. :D

 

Ecco, ora che so che è del Chievo già posso immaginare che ce lo giri in prestito e capisco meglio il senso. Probabilmente, quasi certamente, è un buon giocatore per la B ma giudicato (a torto o a ragione) al momento non ancora a livello della rosa di una squadra di medio-bassa serie A.

 

Poi magari scappa fuori il nuovo Zidane, chi lo sa...

 

Se poi non è in alternativa alla cessione di Falletti ' cambia molto il giudizio sull'operazione, vedremo al 31 agosto.

 

Mi fido quindi, ma mi terrei un minimo di riserva, ricordando altri entusiasmi di fine agosto freschi freschi per "top players" come Signorelli o Grossi, per non tornare più indietro.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammari ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto grosse prestazioni,alla luce degli innesti effettuati mi resta il dubbio della punta .La Gumina l'ho visto al Viareggio e alcune partite della primavera era mostruoso,la classica punta che fa reparto da solo.in serie B resta un'incognita.Avenatti speriamo che se sveglia

Purtroppo da quello che ho visto fino ad oggi mi sembra il solito cammellone.L'allenatore non ha esperienza. ma mi ricordo gli espertoni

Che criticavano Toscano al suo arrivo a Terni,aspetto il derby per prenderlo a paracula te.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno può fare la situazione over ad oggi?

Considerando solo gli acquisti ufficiali fino a oggi, credo 14 OVER:

 

Mazzoni, Di Gennaro, Gava

 

Zanon, Masi, Di Noia

 

Coppola, Bacinovic, Defendi, Zampa

 

Avenatti, Falletti, Surraco, Dugandzic

 

 

Correggetemi se ho dimenticato qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla fiducia voglio crederti.

 

Però dei tre che hai nominato l'unico che ho visto in campo in serie B è proprio Gondo.

 

E secondo certi espertoni era un mezzo fenomeno, valanghe di goal nella Fiorentina primavera etc

 

Ma questo Ammari' ?

 

Sinceramente non mi ricordo qualcuno che avesse definito gondo un fenomeno ne tanto meno che avesse fatto valanghe di goal (mi fa specie che uno che dice di seguire la fiorentina non sappia queste cose )

Personalmente ho scritto che solo il figlio di chiesa poteva diventare un bel giocatore (mi sembra che anche Paulo sosa la pensi così ) e Minelli che invece è ancora in stand by

Con i giovani per altro è difficile fare previsioni ,noi di potenzialmente bravi ne abbiamo poi cosa facciano al primo campionato professionistico solo un vesente lo può dire

Ma che qualcuno abbia detto che gondo era un fenomeno è avesse fatto caterva di goal in primavera lo ricordi solo te,anche perché non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grosso di questa rosa è il suo allenatore. Spero tanto di sbagliarmi....

 

 

Oltre a questo aggiungo che come ogni anno tutta la rosa viene stravolta completamente.

In piu', particolare non di poco conto, il prossimo anno ti ritrovi con 2/3 giocatori se tutto va bene.

 

Non mi pare un grande esempio di programmazione e serietà, in piu' a marzo/aprile i giocatori iniziano a pensà a preservasse le caviglie per essere sicuri di trovare squadra a luglio.

 

Vabbè ma tanto a noi so cose che non ci interessano queste, ormai so cose stra superate come quella cazzata della preparazione.

Noi giudicamo il 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che qualcuno abbia detto che gondo era un fenomeno è avesse fatto caterva di goal in primavera lo ricordi solo te,anche perché non è vero

memoria corta eh? Fatti una ricerchina sul topic del calciomercato 2015, o su quello di gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricordo qualcuno che avesse definito gondo un fenomeno ne tanto meno che avesse fatto valanghe di goal (mi fa specie che uno che dice di seguire la fiorentina non sappia queste cose )

Personalmente ho scritto che solo il figlio di chiesa poteva diventare un bel giocatore (mi sembra che anche Paulo sosa la pensi così ) e Minelli che invece è ancora in stand by

Con i giovani per altro è difficile fare previsioni ,noi di potenzialmente bravi ne abbiamo poi cosa facciano al primo campionato professionistico solo un vesente lo può dire

Ma che qualcuno abbia detto che gondo era un fenomeno è avesse fatto caterva di goal in primavera lo ricordi solo te,anche perché non è vero

Naturalmente non mi riferivo a te, che so seguire quanto e probabilmente più di me il vivaio della Fiorentina (lo seguo dai tempi di tali Chiarugi e Merlo anche se non esageratamente).

 

Ricordo anche benissimo che parlasti elogiativamente (e a proposito) di Minelli e Chiesa e che - come me - frenasti sulle aspettative rispetto a Gondo per problemi di maturazione tattica e "mentale".

 

Ma altri lanciati in grandi entusiasmi, il capocannoniere della Fiorentina primavera etc., ci furono eccome, basta rileggersi i topic.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto che Gondo era molto bravo.

E ci credo ancora.

Mi aveva sempre impressionato la sua freddezza sotto porta e la capacità di smarcarsi dentro l'area.

 

Un altro bravo ho sempre detto che era il suo compagno Bangu quest'anno al suo primo campionato professionistico.

Da Petriccione per esempio gli ho visto fare delle cazzate memorabili nelle giovanili, e ora tutti a tessere le lodi di questo ragazzo.

Con i ragazzi la crescita è sempre un incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ,sui giovani è difficilissimo fare pronostici ,ne puoi solo intravedere le potenzialità, i vari la gumina polombi e Petruccione potenzialmente sono forti poi cosa faranno nessuno lo può prevedere ,ad es. Diakete sembra un fenomeno ma se non cambia la testa (chi potrà dirlo se lo farà? ) non farà mai una carriera importante

Poi ricordiamoci che sbaglia chi osa dire,a stare sempre zitti e scappare fori per paraculare un giocatore dicendo chi è quello scienziato che diceva che era forte ,so tutti Boni (non riferito a passaparola )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i ragazzi la crescita è sempre un incognita

È appunto per questo che mi permetto di raffreddare facili ma secondo me eccessivi entusiasmi per ragazzi che magari fanno sfracelli a livello giovanile ma spesso toppano clamorosamente e si perdono all' ingresso nel calcio professionistico.

 

Poi ci sono anche procuratori o sponsor vari che ci soffiano...vedi Crecco da noi, spinto alla grande da D'Amico e Bollini a 90° serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ,sui giovani è difficilissimo fare pronostici ,ne puoi solo intravedere le potenzialità, i vari la gumina polombi e Petruccione potenzialmente sono forti poi cosa faranno nessuno lo può prevedere ,ad es. Diakete sembra un fenomeno ma se non cambia la testa (chi potrà dirlo se lo farà? ) non farà mai una carriera importante

Poi ricordiamoci che sbaglia chi osa dire,a stare sempre zitti e scappare fori per paraculare un giocatore dicendo chi è quello scienziato che diceva che era forte ,so tutti Boni (non riferito a passaparola )

Sono d'accordo.

 

L'importante è dire con equilibrio senza la presunzione di essere portatori di verità assolute e scienza infusa, anche perché siamo tifosi, più o meno informati ma tifosi, non DS, managers o talent scout del calcio professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contini ufficiale...

 

 

W la fica

Penso che insieme "a quella" de Bojinov...sia tra le uniche notizia belle, da 13anni a sta parte!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Penso che insieme "a quella" de Bojinov...sia tra le uniche notizia belle, da 13anni a sta parte!!! :lol:

So quelle bombe🍐🍐 di mercato che accendono il forum 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando solo gli acquisti ufficiali fino a oggi, credo 14 OVER:

 

Mazzoni, Di Gennaro, Gava

 

Zanon, Masi, Di Noia

 

Coppola, Bacinovic, Defendi, Zampa

 

Avenatti, Falletti, Surraco, Dugandzic

 

 

Correggetemi se ho dimenticato qualcuno.

Con Contini fanno 15:

 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’Atalanta le prestazioni sportive del calciatore Matteo Contini. Il difensore classe ’80 ex Parma, Napoli e Bari si è legato alla Società di viale Aleardi con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando solo gli acquisti ufficiali fino a oggi, credo 14 OVER:

 

Mazzoni, Di Gennaro, Gava

 

Zanon, Masi, Di Noia

 

Coppola, Bacinovic, Defendi, Zampa

 

Avenatti, Falletti, Surraco, Dugandzic

 

 

Correggetemi se ho dimenticato qualcuno.

LISTA OVER

 

Mazzoni, Di Gennaro, Gava(*)

 

Zanon, Masi, Di Noia, Contini

 

Coppola, Bacinovic, Defendi, Zampa(*)

 

Avenatti, Falletti, Surraco(*), Dugandzic(*)

 

I giocatori indicati con l'asterisco sono in lista d'uscita, almeno a quanto leggo sui vari siti internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.