Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

ecco, quando staranno così da 13 anni allora potranno dire di avere la nostra situazione.

È questo che è devastante, annatacce capitano a tutti anche peggio delle nostre. Questi però so riusciti a distrugge un legame, una passione (faccio fatica a trovare parole che non suonino eccessive) che erano davvero uniche. Quella passione che mi faceva sembrare normale dire "no, non posso rimanere domani vado a Civitacastellana a vedere la partita..." Capito? "La" partita, come se tutti anche fuori dalla provincia dovessero sapere che partita ci fosse a Civita.

La serie B........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accostare Jimenez a quell'altri fa un certo effetto...

A me no perche sia palumbo sia valjent potrebbero avere futuri migliori di quello di jmenez, consudera che giocano in b da quando aveva 17 anni e oggi ne hanno 19/20 se non erro, forse palumbo va alla samp gia da questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondo che dovrebbe compra' il Pisa ha la stessa credibilità dei Cavalieri di Malta del mai dimenticato Covarelli. Anzi visti i suoi precedenti li, non mi stupirei se c'ha arfatto cavallo. Il bello è che in questo caso soggetti così oscuri abbiano l'appoggio delle istituzioni, addirittura del prefetto, oltre ovviamente al burattino Abodi e suoi seguaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto ha un senso, nei prossimi giorni Falletti e Avenatti andranno all'Inter per un pugno de nocchie, per poi essere ceduti a qualcun altro generando una significativa plusvalenza.

 

A Milano mica stanno a lavorà a gratis pe i marchiciani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto ha un senso, nei prossimi giorni Falletti e Avenatti andranno all'Inter per un pugno de nocchie, per poi essere ceduti a qualcun altro generando una significativa plusvalenza.

 

A Milano mica stanno a lavorà a gratis pe i marchiciani...

E' ovvio e giusto che l'Inter pretenderà qualcosa per il lavoro svolto da Mirabelli.

Che il compenso sia rappresentato dai due uruguaiani non so. Può darsi, intendiamoci, ma non so. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto ha un senso, nei prossimi giorni Falletti e Avenatti andranno all'Inter per un pugno de nocchie, per poi essere ceduti a qualcun altro generando una significativa plusvalenza.

 

A Milano mica stanno a lavorà a gratis pe i marchiciani...

 

Che ce fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, quando staranno così da 13 anni allora potranno dire di avere la nostra situazione.

 

E anche allora non me ne fregherà un cazzo, detto per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto ha un senso, nei prossimi giorni Falletti e Avenatti andranno all'Inter per un pugno de nocchie, per poi essere ceduti a qualcun altro generando una significativa plusvalenza.

 

A Milano mica stanno a lavorà a gratis pe i marchiciani...

 

si, mi sembra una interpretazione molto plausibile. Magari la faranno meno scoperta di come la descrivi, con un bel parcheggio di mezzo, ma anche io immagino uno scenario di quel tipo. Su Falletti sicuramente, perché secondo me Avenatti ad oggi è molto meno da Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per caso hai letto l'articolo di Marina Ferretti?

 

Comunque Falcone è in prestito al Livorno. Il suo cartellino è della Sampdoria. ;)

 

L'ha letto prima de noi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per caso hai letto l'articolo di Marina Ferretti?

 

Comunque Falcone è in prestito al Livorno. Il suo cartellino è della Sampdoria. ;)

Ipotizzo io:

Palumbo alla samp che ci gira Falcone e Mazzoni a Livorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti diamo via uno dei migliori giovani che abbiamo per prendere un portiere di riserva e mandare via uno dei migliori portieri di tutta la serie B dell'anno scorso. Grandissima operazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo io:

Palumbo alla samp che ci gira Falcone e Mazzoni a Livorno?

Beh, manco se lo vedo ce credo. Troppo da scemi o troppo sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.