Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Anche perdendo Mazzoni, che senso avrebbe prendere sto Falcone quando hai gia preso Piacenti?

 

 

Il senso è che pi movimenti giocatori a cazzo di cane, più procuratorelli smart ti vogliono bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo io:

Palumbo alla samp che ci gira Falcone e Mazzoni a Livorno?

 

E' uno strike talmente autolesionista che secondo me può andare direttamente nel topic dei movimenti ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sia forte o meno sto falcone non ci interessa minimamente: mi pare chiaro anche dalla vicenda mazzoni che DEVE giocare di gennaro, quindi non credo che lo vedremo mai in campo salvo infortuni del titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sia forte o meno sto falcone non ci interessa minimamente: mi pare chiaro anche dalla vicenda mazzoni che DEVE giocare di gennaro, quindi non credo che lo vedremo mai in campo salvo infortuni del titolare.

Sinceramente, questo mi sembrava evidente da subito ;)

Ora verificheremo il valore effettivo di questo ragazzo e se la rottura del gomito di qualche mese fa ha lasciato il segno su di lui.

Certo, anche se Di Gennaro si rivelasse bravissimo (cosa che tutti ci auguriamo), io rimpiangerò sempre Mazzoni, grande atleta e grande uomo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anche se Di Gennaro si rivelasse bravissimo (cosa che tutti ci auguriamo), io rimpiangerò sempre Mazzoni, grande atleta e grande uomo.

E soprattutto grande uomo spogliatoio e vero capitano morale della squadra che si è salvata l'anno scorso.

L'eventuale perdita di mazzoni andrebbe ben oltre la perdita tecnica, comunque gravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi volete farmi intendere che l'intenzione della ternana potrebbe non essere quella di avere due portieri titolari?!?! mi sento preso in giro..io c'avevo creduto, come anche al fatto che Cristo è morto di freddo..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Mazzoni significa perdere l'unico UOMO che ci ha sempre messo la faccia ogni volta che la ternana ha perso...significa perdere l'unico che durante il derby è annato da merdamagni a daje du boccatoni...se per disgrazia le cose se mettessero male chi se la carica sulle spalle la squadra? Grazie Simò...almeno ce fai fa la serie B...e paghi pure li stipendi...eh quando c'eri tu a terni li treni arrivavano in orario

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo squadra potrebbe essere defendi, che ne ha tutte le caratteristiche. Dispiace cmq x mazzoni.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi volete farmi intendere che l'intenzione della ternana potrebbe non essere quella di avere due portieri titolari?!?! mi sento preso in giro..io c'avevo creduto, come anche al fatto che Cristo è morto di freddo..

zitto va

per una volta che avevano fatto le cose X bene mettendo due portieri titolari

mai na gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete voi il progetto verticale prevede di andare giù a piombo valorizzando i

giovani (degli altri)

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete voi il progetto verticale prevede di andare giù a piombo valorizzando i

giovani (degli altri)

Concordo operazioni scellerate volte all'azzeramento di quanto buono fatto fin'ora.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquafresca è un ex calciatore ....penso che con il suo ingaggio prendi uno come granoche molto meglio di lui

Ho la vaga impressione che Granoche non abbia alcuna voglia di venire a Terni. Posso sbagliarmi, ma mi sembra così. ;)

Ciò detto, hai ragione su tutto.

Ad Acquafresca preferisco mille volte La Gumina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, l'anticalcio per eccellenza e simpatico come 4 dita di traverso su per il c*lo...

se ci dici così, potrebbe essere il profilo ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci dici così, potrebbe essere il profilo ideale...

Credo abbia ancora un ingaggio fuori da ogni logica per quello che vale, cioè zero. A questo punto tanto vale un ingaggio "pesante" ad uno degli svincolati di lusso che ancora sono in circolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.