Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

dice potrebbe partire gava destinazione lupa roma lega pro

 

Ecco allora che con l' ingaggio di Gava ce paghi Acquafresca.........tutto programmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M aspetto una risposta de Dragonball che me chiede la fonte de quello che ho scritto io cioè che non è vero niente

Ma come leggi Pedullà?

Mi ricordo che pochi giorni fa dicesti :"ancora con Pedullà. .."

Ma che hai la doppia personalità 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo se lo prende qualcuno in A rimane da noi,non credo proprio sia pronto per la max serie ,Mazzoni può uscire dipende da lui ,Falletti e avenatti rimangono,ammari o valoti come mezzala,no per Acquafresca ma penso un altra punta si farà (El diablo o maniero)

Lo ha riferito Pedullà a campodestenti ,solo che campodestenti è in crisi d'identità e non sa più che scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo se lo prende qualcuno in A rimane da noi,non credo proprio sia pronto per la max serie ,Mazzoni può uscire dipende da lui ,Falletti e avenatti rimangono,ammari o valoti come mezzala,no per Acquafresca ma penso un altra punta si farà (El diablo o maniero)

Lo ha riferito Pedullà a campodestenti ,solo che campodestenti è in crisi d'identità e non sa più che scrivere

se torna Maniero a Terni me diverto.

l'esultanza e il gesto degli occhiali rivolti a Toscano in Pescara-Ternana 2-1 non me li dimentico.

Nella stessa partita Ragusa, che aveva segnato anche lui, da vero signore non ha esultato.

ovviamente i soliti benpensanti del Forum diranno che ha fatto bene, che Toscano non lo vedeva, che giocava con un'altra squadra ecc...bravi, contenti voi di essere presi per il culo. Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra l'altro, rileggendo le mie parole scritte nel post precedente, mi sono reso conto che Maniero ha un curriculum perfetto per la marchigiana.

Lo prenderanno di sicuro, per fare coppia in attacco con merdamagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo se lo prende qualcuno in A rimane da noi,non credo proprio sia pronto per la max serie ,Mazzoni può uscire dipende da lui ,Falletti e avenatti rimangono,ammari o valoti come mezzala,no per Acquafresca ma penso un altra punta si farà (El diablo o maniero)

Lo ha riferito Pedullà a campodestenti ,solo che campodestenti è in crisi d'identità e non sa più che scrivere

Tu si ufficialmente stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna Maniero a Terni me diverto.

l'esultanza e il gesto degli occhiali rivolti a Toscano in Pescara-Ternana 2-1 non me li dimentico.

Nella stessa partita Ragusa, che aveva segnato anche lui, da vero signore non ha esultato.

ovviamente i soliti benpensanti del Forum diranno che ha fatto bene, che Toscano non lo vedeva, che giocava con un'altra squadra ecc...bravi, contenti voi di essere presi per il culo. Io no.

Maniero a toscano Je doveva da du belli sganassoni l'anno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che jè successo a sto acquafresca? Cosi' per curiosita' so andato a vedere il curriculum del calciatore e mi da classe 87....29 anni.....è tracollato tutto assieme?

E' gia' bollito? Boh.....io sinceramente prenderei un bomber di lega pro, pero' siete sicuri che Acquafresca non possa fa bene in serie B visto che ha ancora a 29 anni?

 

Ps: Maniero NO! Il gesto degli occhiali me lo ricordo bene!....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che jè successo a sto acquafresca? Cosi' per curiosita' so andato a vedere il curriculum del calciatore e mi da classe 87....29 anni.....è tracollato tutto assieme?

E' gia' bollito? Boh.....io sinceramente prenderei un bomber di lega pro, pero' siete sicuri che Acquafresca non possa fa bene in serie B visto che ha ancora a 29 anni?

 

Ps: Maniero NO! Il gesto degli occhiali me lo ricordo bene!....

 

Forse fate un po di confusione....il gesto degli occhiali era rivolto esclusivamente a Toscano che non lo vedeva.

Per quello che riguarda noi tifosi,me compreso, l avemo foderato de paraculate fin dal primo giorno ma non mi sembra che lui si sia mai rivolto male a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che jè successo a sto acquafresca? Cosi' per curiosita' so andato a vedere il curriculum del calciatore e mi da classe 87....29 anni.....è tracollato tutto assieme?

E' gia' bollito? Boh.....io sinceramente prenderei un bomber di lega pro, pero' siete sicuri che Acquafresca non possa fa bene in serie B visto che ha ancora a 29 anni?

 

Ps: Maniero NO! Il gesto degli occhiali me lo ricordo bene!....

a parte che prende più o meno quanto 10 - 12 giocatori della nostra rosa attuale, e che non segna da 5 o 6 anni, non ci vedo nulla di male in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.