Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Stavo sui siti dei tifosi del Pisa per capire che aria tira.

Sembra la fotocopia dei nostri: tutti contro la società, richiesta continua di vendita, ipotesi su trame più o meno rocambolesche con possibile pignoramento di plusvalenze da parte di creditori, proposta di azionariato popolare, vendita fittizia a parenti del presidente, fondo che rappresenta non so chi che non compra -dice- per 140.000 de differenza (su più de 6 milioni) tra richiesta è offerta.

Mesá che stanno messi peggio de noi adesso (a noi ce dura da piú tempo però) e ne scappano male, Abodi non glie da manco il contributo se non vendono.

 

ecco, quando staranno così da 13 anni allora potranno dire di avere la nostra situazione.

ECCO!!!

(M'hai levato le parole dalla bocca!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ECCO!!!

(M'hai levato le parole dalla bocca!)

beh stanno meglio di noi no? Manca poco che falliscono di nuovo e proprio ora che erano tornati in serie B ricominciano dal basso...tutto quello che si auspica per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi paracula Maniero e chi ti pare tutte le volte che vuoi!

A me dei giocatori non frega nulla dai tempi di forte e sciannimanico, ormai io n'applaudo a fine partita da una vita!

Solo la maglia.....anche se sto schifo de società' sta a fa sempre più di tutto per allontanarci dai nostri colori!!!

in ogni caso mi sembra abbastanza improbabile un suo arrivo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh stanno meglio di noi no? Manca poco che falliscono di nuovo e proprio ora che erano tornati in serie B ricominciano dal basso...tutto quello che si auspica per la Ternana.

Da quello che scrivono gli utenti pisani sarebbero ben disposti a fallire e ricominciare piuttosto che stare alla mercé di gente di merda.

Un pò come parte di noi.

Tranquillo, ho detto parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivono gli utenti pisani sarebbero ben disposti a fallire e ricominciare piuttosto che stare alla mercé di gente di merda.

Un pò come parte di noi.

Tranquillo, ho detto parte.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso mi sembra abbastanza improbabile un suo arrivo a Terni.

Infatti concordo.....co sta società di merda stamo a parla del nulla!!!

Altro che Maniero.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, concorrenza al Vicenza per Osuji del Modena
29.08.2016 19.24 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 1 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
a1746ce7ccb520f1069247003a752c81-73231-3

Non solo il Vicenza sulle tracce di Wilfred Osuji: secondo quanto riferito da tuttolegapro.com, anche la Ternana starebbe pensando al centrocampista del Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato dei portieri così attivo non s'era mai visto! Daje Simò, stupiscici ancora!

PS: ma ce lo sanno che normalmente se gioca co un portiere pe volta?

Ho l'impressione , conoscendoli, che la cosa più importante del mondo sia cedere Mazzoni.

Dopo l'empatia che si è cretata con Terni, le paraculate ai perugini, le parate stratosferiche che ci hanno salvato, sarebbero capaci, in caso di mancata cessione, anche di metterlo fuori rosa con tanto di buttafuori come ai pori Oshadogan e Candreva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione , conoscendoli, che la cosa più importante del mondo sia cedere Mazzoni.

Dopo l'empatia che si è cretata con Terni, le paraculate ai perugini, le parate stratosferiche che ci hanno salvato, sarebbero capaci, in caso di mancata cessione, anche di metterlo fuori rosa con tanto di buttafuori come ai pori Oshadogan e Candreva

Esatto.

Solo io ci vedo le mani gemellari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.