Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Gino, stai indietro come lu culo de un serpente! :lol:

Ad oggi stanno li.

 

Appena è ufficiale li tolgo

 

 

Testa di cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che gli acquisti (prestiti) fatti siano, perlomeno, validi sotto il profilo individuale; la maggior parte sono giovani indicati anche dai media nazionali come probabili promesse e in ottica futura; ciò che non mi convince è invece la costruzione della squadra.

Alcuni giovani (due-tre) possono essere inseriti in un organico con una base già fatta, con un allenatore (ahimè) che già conosce la squadra, che ha già una sua fisionomia!

Costruire invece ex novo (ogni anno) la squadra su una base di giovani (alcuni giovanissimi) e senza esperienza in B, con un allenatore che è una incognita paurosa, mi fa pensare che ha ragione chi ha detto che la squadra è costruita acazzo di cane e/o per fare qualche marchetta a qualche procuratore o altre squadre "amiche".

Speriamo bene!

Comunque Forza Fere! E che Dio ce la manni bona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro domani mi auguro che venga presa una punta degna di questo nome, perchè ancora non ho capito chi dovrebbe essere il potenziale bomber in questa rosa.

 

Nell'attuale attacco, uno come Litteri ci faceva un figurone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro domani mi auguro che venga presa una punta degna di questo nome, perchè ancora non ho capito chi dovrebbe essere il potenziale bomber in questa rosa.

 

Nell'attuale attacco, uno come Litteri ci faceva un figurone...

Sai un cazzo tu

 

 

Dai che sabato te paraculo un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petriccione, in una intervista rilasciata da Panucci, disse chiaramente che questo giocatore l'aveva voluto fortemente lui!

Non vorrei che per colpe non sue.....lo mettono ai margini!

Spero ovviamente di sbagliarmi

è quello che stavo pensando anche io.

anche Palombi e La Gumina li vedremo molto poco.

a questo punto, contrariamente a quello che pensavo fino a quando c'era Panucci, io penso che partiranno anche Falletti e Avenatti.

SPERO, e sottolineo SPERO, che almeno arrivi Granoche. Ma non ne sono tanto sicuro.

Di certo la squadra è stata SMONTATA DUE VOLTE (prima fase: via Ceravolo, Busellato, Vitale ecc...seconda fase: via Furlan, Mazzoni, Avenatti e Falletti) e rimontata con giocatori anche magari buoni ma che non si conoscono tra di loro e affidata a un mister inesperto; il tutto a campionato già iniziato e nel caos più totale.

sono terrorizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che Russini ha risolto il contratto due o tre giorni fa, e Zampa già sta a Catanzaro.

 

Banambax!

Russini mi sono dimenticato è vero, per gli altri aspetto ufficialita. Se vai via non mi mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che gli acquisti (prestiti) fatti siano, perlomeno, validi sotto il profilo individuale; la maggior parte sono giovani indicati anche dai media nazionali come probabili promesse e in ottica futura; ciò che non mi convince è invece la costruzione della squadra.

Alcuni giovani (due-tre) possono essere inseriti in un organico con una base già fatta, con un allenatore (ahimè) che già conosce la squadra, che ha già una sua fisionomia!

Costruire invece ex novo (ogni anno) la squadra su una base di giovani (alcuni giovanissimi) e senza esperienza in B, con un allenatore che è una incognita paurosa, mi fa pensare che ha ragione chi ha detto che la squadra è costruita acazzo di cane e/o per fare qualche marchetta a qualche procuratore o altre squadre "amiche".

Speriamo bene!

Comunque Forza Fere! E che Dio ce la manni bona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti portamoce avanti co lu lavoro che quest'anno la vedo scura...

Quest'anno ci vogliono paraculate serie sennò stamo nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci vogliono paraculate serie sennò stamo nella merda

Considera che tutto è rimesso all'entità delle paraculate che ce sganceremo prima e durante le partite.

 

La salvezza passa per le nostre mani Gi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petriccione è uno dei giocatori più forti di questa rosa indefinibile.

 

Se il geometra calboni non lo impiega è in mala fede.

Lo penso anch'io questa cosa, ma hanno preso troppa gente a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente te vedo un pò scordarello...annite o picchia?

 

Annite annuite tranquillo

 

 

 

Pozzi fa un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto Primavera è nostro!

 

E vaiii!

Comunque veramente è, mesa' che se ce fosse un campionato de Serie B under 21 vinceremmo a mani basse. Li nostri praticamente giocano tutti co le varie nazionali.

 

SERNICOLA VALJENT DELLAGIOVANNA GERMONI

PALUMBO PETRICCIONE TASCONE

DILIVIO LAGUMINA PALOMBI (battista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente è, mesa' che se ce fosse un campionato de Serie B under 21 vinceremmo a mani basse. Li nostri praticamente giocano tutti co le varie nazionali.

 

SERNICOLA VALJENT DELLAGIOVANNA GERMONI

PALUMBO PETRICCIONE TASCONE

DILIVIO LAGUMINA PALOMBI (battista)

è vero il pacchetto giovani è veramente eccellente

il problema è capire se carbone sarà all'altezza

speriamo bene

e comunque spero che la società provveda rapidamente nel caso i cui si mostrasse inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su dubbi in attacco e sull'adeguatezza del mister, ma il criterio degli acquisti proprio non lo vedo.

Prendi di gennaro quando hai mazzoni in rosa? (geniale! Con tutti i ruoli scoperti)

Prendi bacinovic (che sembra già essere problematico da solo) proprio dove hai petriccione che finora tra gli under è sembrato il migliore?

Perché butti a mare tutto il lavoro fatto finora con un modulo che impedisce l'utilizzo di palombi, surraco o altro attaccante esterno?

Chi cazzo salta l'uomo oltre a falletti che essendo l'unica possibilità di sviluppo del gioco sarà marcato in modo asfissiante?

Zanon non è adatto a quel ruolo

Degli attaccanti che abbiamo nessuno fa reparto da solo nel 3511

 

Insomma, mi sto preparando ad un catenaccio allucinante, se carbone mi smentisce tanto meglio, ma sto preparato.

 

E pensare che non eravamo partiti male...

Alla fine però hai una squadra over completa (di gennaro masi mecca contini zanon dinoia coppola defendi bacinovic avenatti falletti) e una under (piacenti cason valjent della Giovanna sernicola petriccione palumbo dilivio palombi lagumina). Rimane l'assurdità del doppio portiere titolare e il fatto che se avenatti non carbura puoi sperare solo in un giovanissimo come lagumina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io questa cosa, ma hanno preso troppa gente a centrocampo

 

In realtà a centrocampo io conto Bacinovic, Defendi, Coppola, Palumbo, Petriccione e Tascone.

Non so se mi dimentico qualcuno, ma non mi sembrano troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che Russini ha risolto il contratto due o tre giorni fa, e Zampa già sta a Catanzaro.

 

Banambax!

Zampa si sta allenando qua...credo che a Catanzaro stanno un po impicciati col cambio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà a centrocampo io conto Bacinovic, Defendi, Coppola, Palumbo, Petriccione e Tascone.

Non so se mi dimentico qualcuno, ma non mi sembrano troppi

Con Ammari sarebbe un ottimo centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.