Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Con Ammari sarebbe un ottimo centrocampo.

Se Coppola riesce a fare più di una partita su due, se Bacinovic si avvicina al giocatore che era 4-5 anni fa, se Palumbo trova continuità, se Petriccione conferma in B quanto fatto in lega Pro, se Zanon si adatta a esterno di centrocampo, se troviamo un suo rincalzo affidabile, dando per scontato il rendimento di Defendi e di Di Noia....se arrivasse Ammari avremmo un buon centrocampo, sono d'accordo. Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cosa lo dici , ha giocato al massimo nella primavera della Roma

Lo volevano in molti anche in A, Gino. Personalmente l'ho visto 4 o 5 volte e mi ha sempre impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che stavo pensando anche io.

anche Palombi e La Gumina li vedremo molto poco.

a questo punto, contrariamente a quello che pensavo fino a quando c'era Panucci, io penso che partiranno anche Falletti e Avenatti.

SPERO, e sottolineo SPERO, che almeno arrivi Granoche. Ma non ne sono tanto sicuro.

Di certo la squadra è stata SMONTATA DUE VOLTE (prima fase: via Ceravolo, Busellato, Vitale ecc...seconda fase: via Furlan, Mazzoni, Avenatti e Falletti) e rimontata con giocatori anche magari buoni ma che non si conoscono tra di loro e affidata a un mister inesperto; il tutto a campionato già iniziato e nel caos più totale.

sono terrorizzato.

Quindi mazzoni falletti e avenatti so stati venduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per sta in media tocca pija' almeno un portiere al giorno.

 

 

Non capisco con che capoccia manni via Sala in prestito e rimangono solo 5 portieri.

 

La strategia di mercato tutta marchiciana detta anche "a mazza fionga" presenta qualche leggerissima lacuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco con che capoccia manni via Sala in prestito e rimangono solo 5 portieri.

 

La strategia di mercato tutta marchiciana detta anche "a mazza fionga" presenta qualche leggerissima lacuna...

avranno avuto una deroga....giocheremo senza centravanti e con due portieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se nei 5 di centrocampo un posto lo lascia a Falletti... con La Gumina e Avenatti davanti... CI POSSIAMO TOGLIERE DELLE BELLE SODDISFAZIONI... ma aspettiamo il 31...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è assente?

In realtà solo lo porto che è andato al tuttocuoio....per il resto ci stava pure duga che ha fatto solo la parte atletica. Oltre ai nazionali e ai 2 infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa si sta allenando qua...credo che a Catanzaro stanno un po impicciati col cambio allenatore

non sarà che a Catanzaro ce va un allenatore che capisce che cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esclusiva-tmw-livorno-in-arrivo-fra-i-pali-raffaele-di-gennaro-871814

 

 

Si avvicina un nuovo portiere al Livorno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club amaranto é ad un passo dal chiudere in prestito Raffaele Di Gennaro, portiere classe 1993 scuola Inter. A favore della società amaranto anche un premio di valorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esclusiva-tmw-livorno-in-arrivo-fra-i-pali-raffaele-di-gennaro-871814

 

 

Si avvicina un nuovo portiere al Livorno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club amaranto é ad un passo dal chiudere in prestito Raffaele Di Gennaro, portiere classe 1993 scuola Inter. A favore della società amaranto anche un premio di valorizzazione.

...Ma poi escono tutti e fanno la passerella finale per gli applausi?

Modificato da Viciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i migliori giovani della serie B e non a caso giocano tutti in Nazionale giovanile o addirittura in Under 21. Ottimo anche Di Livio

Suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora Balotelli al nizza e signorelli allo spezia...

porca puledrazza l'ho comprato al fantacalcio Balotelli e mo me tocca sta co un attaccante in meno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esclusiva-tmw-livorno-in-arrivo-fra-i-pali-raffaele-di-gennaro-871814

 

 

Si avvicina un nuovo portiere al Livorno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club amaranto é ad un passo dal chiudere in prestito Raffaele Di Gennaro, portiere classe 1993 scuola Inter. A favore della società amaranto anche un premio di valorizzazione.

che circo mamma mia...ma quando finirà??? poi questi manco lo scrivono che sta alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine però hai una squadra over completa (di gennaro masi mecca contini zanon dinoia coppola defendi bacinovic avenatti falletti) e una under (piacenti cason valjent della Giovanna sernicola petriccione palumbo dilivio palombi lagumina). Rimane l'assurdità del doppio portiere titolare e il fatto che se avenatti non carbura puoi sperare solo in un giovanissimo come lagumina.

tralasciando tutto il resto ti pare comunque poco?

Portiere e punta sono i due fondamentali di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa,il centrocampista giovane più scarzo mai visto e conosciuto,spero se ne vadi presto.

è stato inguardabile, la sua cessione sarebbe il miglior acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che circo mamma mia...ma quando finirà??? poi questi manco lo scrivono che sta alla Ternana

sarebbe una dignitosa soluzione in calcio d'angolo. L'unico problema è che è un circo. Per il resto andrebbe anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa,il centrocampista giovane più scarzo mai visto e conosciuto,spero se ne vadi presto.

intanto è partito il congiuntivo. Per Zampa vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.