Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Quelli saranno anche numeri gonfiati, ma perché risolvere il contratto invece di darlo in prestito? È un '96, magari l'anno prossimo te fa comodo come under.

 

E se proprio hai deciso che è scarso e lo coi da via, perché regalarlo?

 

Ovviamente non vale 700mila, ma anche se vale solo 10mila euro, perché regalarlo all'Alessandria invece chw venderlo?

Chi me lo spiega?

Sono le domande che ci facciamo tutti da sempre, da ultimi solo Russini e Pisseri, regalati quando qualcosa valevano, visto che sia l'Alessandria per il primo, che il Catania per il secondo (uno dei migliori portieri della lega pro) gli hanno fatto un triennale.

 

Ma i giocatori regalati dalla Ternana e che qualcosa valevano sono ormai un numero esorbitante, basta che fai un po di mente locale.

 

Inspiegabile a livello normo-razionale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brighenti tra l'altro è' in scadenza,quindi se ti presenti con un offerta di 200.000 euri lo prendi,gli fai un biennale a 100.00 euri con bonus legati a presenze e goal,e' chiaro che non imposti ora l'operazione non puoi farla all'ultimo secondo perché' la cremonese non te lo da

Speriamo che esplodano i due ragazzi e che avenatti faccia pace definitivamente con il cervello,su falletti non ho dubbi ,ha un altra testa ,darà' il meglio di se comunque anche se a scadenza ( speriamo che rinnovino entrambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ti do buca

 

Domani parto vado silverstone - moto pg

 

Proverò a collegarmi paracularti lo stesso

Bello straccia de paraculo che si, andro che....va a Silverstone lu bardascio, capito???

 

Un posto ce l'hai? Posso venì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare a riprendere Ceravolo.

 

Poi si ricomincia il gioco dei quattro cantoni e alle 23 chi è dentro è dentro chi è fori è fori.

Tu scherzace.....Benevento ha provato a prendere Donnarumma e pure Trotta dal Sassuolo.....se ne prendeva uno mesa il buon Fabio finiva in panchina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dalle cose Mazzoni è tornato a casa nella sua Livorno, a prescindere dal comportamento sempre assurdo di questa società non ci vedo un grosso dispetto magari mi sbaglio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dalle cose Mazzoni è tornato a casa nella sua Livorno, a prescindere dal comportamento sempre assurdo di questa società non ci vedo un grosso dispetto magari mi sbaglio eh

Per quello che conta voci dall'interno me lo danno decisamente incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so accorto solo io che stamo andando velocemente verso un valore ZERO della rosa? Tutti vecchi, prestiti o giocatori in scadenza.

Dio volesse che stanno preparando il botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so accorto solo io che stamo andando velocemente verso un valore ZERO della rosa? Tutti vecchi, prestiti o giocatori in scadenza.

Dio volesse che stanno preparando il botto...

direi di no, una rosa che vale zero dal loro punto di vista è meglio....contratti leggeri e basta.

strano il triennale a Defendi, ma probabilmente non potevano fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tranquillo perchè un tifoso notoriamente MOLTO attendibile ha scritto su Facebook che siamo contemporaneamente su Maniero, Comi, Acquafresca e che Mancosu tentennerebbe.

Ma perché ancora parla? Mamma mia che vergogna quella volta in comune lui come rappresentante dei tifosi...lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli saranno anche numeri gonfiati, ma perché risolvere il contratto invece di darlo in prestito? È un '96, magari l'anno prossimo te fa comodo come under.

 

E se proprio hai deciso che è scarso e lo coi da via, perché regalarlo?

 

Ovviamente non vale 700mila, ma anche se vale solo 10mila euro, perché regalarlo all'Alessandria invece chw venderlo?

Chi me lo spiega?

 

Russini sono 3 anni che va in prestito, quindi evidentemente non ci credono piu'.

Lo regalano perche' cosi evitano di pagargli 40mila (piu' o meno penso eh) euro di stipendio che si accolla l'Alessandria.

Viceversa dovremmo pagarlo noi.

Di fatto e' uno dei famosi "esuberi di B" che finiscono in lega pro - tipo Zampa, Lo Porto, etc...

Credo che un esubero non valga nemmeno 10mila... in teoria l'Alessandria potrebbe perfino pretendere un contributo di 10mila per fartene risparmia 30 dello stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di no, una rosa che vale zero dal loro punto di vista è meglio....contratti leggeri e basta.

strano il triennale a Defendi, ma probabilmente non potevano fare diversamente.

 

Triennale o meno defendi a bilancio vale zero.

Io parlo di valore della rosa, o se preferisci di capitale. Non sto parlando di costi.

 

Russini aveva un valore forte (1 milione dalla Juve, mi pare) svincolato. Palumbo ceduto. Furlan ceduto.

Masi, Avenatti, Falletti andranno in scadenza quindi zero. non ricordo Valjent se scade il prossimo giungo o nel 2018

Tutti i prestiti, essendo tali, valgono zero come patrimonio, in quanto i pochi che hanno il riscatto hanno anche il controriscatto.

 

A parte due euro per Sernicola e Meccariello, in questo momento la Ternana è una scatola vuota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Triennale o meno defendi a bilancio vale zero.

Io parlo di valore della rosa, o se preferisci di capitale. Non sto parlando di costi.

 

Russini aveva un valore forte (1 milione dalla Juve, mi pare) svincolato. Palumbo ceduto. Furlan ceduto.

Masi, Avenatti, Falletti andranno in scadenza quindi zero. non ricordo Valjent se scade il prossimo giungo o nel 2018

Tutti i prestiti, essendo tali, valgono zero come patrimonio, in quanto i pochi che hanno il riscatto hanno anche il controriscatto.

 

A parte due euro per Sernicola e Meccariello, in questo momento la Ternana è una scatola vuota...

Intanto incassi 1.000.000 da due cessioni....pochi non so per una società con un monte ingaggi irrisorio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Russini sono 3 anni che va in prestito, quindi evidentemente non ci credono piu'.

Lo regalano perche' cosi evitano di pagargli 40mila (piu' o meno penso eh) euro di stipendio che si accolla l'Alessandria.

Viceversa dovremmo pagarlo noi.

Di fatto e' uno dei famosi "esuberi di B" che finiscono in lega pro - tipo Zampa, Lo Porto, etc...

Credo che un esubero non valga nemmeno 10mila... in teoria l'Alessandria potrebbe perfino pretendere un contributo di 10mila per fartene risparmia 30 dello stipendio...

Ma infatti, hai ragione! Noi abbiamo una seria società di serie B, e che cazzo! infatti da noi sono arrivati i famosissimi esuberi della serie A!! O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto incassi 1.000.000 da due cessioni....pochi non so per una società con un monte ingaggi irrisorio....

 

Se incassi, senza reinvestire (almeno fin'ora) il valore della rosa scende e basta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Triennale o meno defendi a bilancio vale zero.

Io parlo di valore della rosa, o se preferisci di capitale. Non sto parlando di costi.

 

Russini aveva un valore forte (1 milione dalla Juve, mi pare) svincolato. Palumbo ceduto. Furlan ceduto.

Masi, Avenatti, Falletti andranno in scadenza quindi zero. non ricordo Valjent se scade il prossimo giungo o nel 2018

Tutti i prestiti, essendo tali, valgono zero come patrimonio, in quanto i pochi che hanno il riscatto hanno anche il controriscatto.

 

A parte due euro per Sernicola e Meccariello, in questo momento la Ternana è una scatola vuota...

Valjent ha rinnovato fino al 2018 almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un'operazione sensata.

adesso reinvestire quei soldi in un centravanti decente.

mi sta bene anche Brighenti della Cremonese...magari possiamo anche dargli Dugandzic così Tesser è contento

ma perché voli fa pija un corbo a lu poro Attilio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché voli fa pija un corbo a lu poro Attilio ?

Tranquillo che Tesser mica e' pacio ... manco non lo conoscesse ;) L' ha allenato per un anno ... col kaiser che se lo accollerebbe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che Tesser mica e' pacio ... manco non lo conoscesse ;) L' ha allenato per un anno ... col kaiser che se lo accollerebbe :D

infatti scherzavo...ma chissà che l'hombre vertical non lo mette in orizzontal al buon Attilio?

ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent ha rinnovato fino al 2018 almeno.

 

Infatti avevo questo unico dubbio. 1 solo giocatore in rosa di proprietà che non vada a scadenza e che valga qualcosa.

Daje speramo che sia il preludio ad un disimpegno definitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa di questa giornata è l'addio di mazzoni,l'ultimo baluardo e uomo con le palle della triade panucci-larini-mazzoni.

Chi dice il contrario e'complice di questo baraccone da vomito.

Già me lo immagino il prossimo uomo spogliatoio...uno che si cachera in mano anche quando vola una mosca.

Disprezzo per tutti voi.!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa di questa giornata è l'addio di mazzoni,l'ultimo baluardo e uomo con le palle della triade panucci-larini-mazzoni.

Chi dice il contrario e'complice di questo baraccone da vomito.

Già me lo immagino il prossimo uomo spogliatoio...uno che si cachera in mano anche quando vola una mosca.

Disprezzo per tutti voi.!!!

difficile vederla diversamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa di questa giornata è l'addio di mazzoni,l'ultimo baluardo e uomo con le palle della triade panucci-larini-mazzoni.

Chi dice il contrario e'complice di questo baraccone da vomito.

Già me lo immagino il prossimo uomo spogliatoio...uno che si cachera in mano anche quando vola una mosca.

Disprezzo per tutti voi.!!!

Possibile che non ci sia nessuno che riesca a trovare una giustificazione alla partenza di Mazzoni? Sono veramente deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giova Aresti o Di Gennaro?

speriamo che uno dei 2 ci giova ... e non che emtrambi ci sfavoriscano ;)

Certo che rispetto a Mazzoni non sono pienamente sicuro che ci gioveranno ....

Ma magari qualcuno e' anche contento ... perche' gli giova prenderlo nello sfintere !!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, hai ragione! Noi abbiamo una seria società di serie B, e che cazzo! infatti da noi sono arrivati i famosissimi esuberi della serie A!! O no?

diciamo che per ora sono arrivati "esuberi" di B come Defendi e Contini (e forse anche Di Gennaro).

Sono buonissimi giocatori per il campionato che dobbiamo fare noi. Anche perche' abbiamo giovani molto, ma molto forti in squadra.

Se arrivasse un bomber "di scorta" alla Granoche (o chi per lui - magari a posto de Duganzic), io sarei soddisfatto.

Ps - detto questo l'addio a Mazzoni e' stato un errore, e non ho problemi a sottolinearlo. Io avrei rinnovato Luca per un altro anno, chiedendogli di accettare la concorrenza di Di Gennaro - sono sicuro avrebbero giocato un buon numero di partite entrambi. Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.