Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Io sinceramente non ricordo una squadra professionistica con un 11 titolare in cui c'è un solo giocatore offensivo in grado di saltare un uomo. Praticamente qualunque squadra avversaria metterà uno fisso su Falletti e il resto della squadra si può andare a fare due vasche al corso.

noi emo fatto de meglio: c'emo una rosa de 33 giocatori o quelli che sò, de cui ce n'è solo 1 che salta l'omo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ricordo una squadra professionistica con un 11 titolare in cui c'è un solo giocatore offensivo in grado di saltare un uomo. Praticamente qualunque squadra avversaria metterà uno fisso su Falletti e il resto della squadra si può andare a fare due vasche al corso.

Esatto.

Aggiungi l'astenia cronica di Avenatti, e già immagino l'andazzo delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci giocatori di esperienza e dieci giovani tra i migliori che si trovano in circolazione..... per me abbiamo messo su una discreta squadra.... peccato che non c'è un bomber ma Avenatti e Faletti non sono due scamorze. Senza considerare che Palombi e La Gumina per me in due arriveranno a 10 reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci giocatori di esperienza e dieci giovani tra i migliori che si trovano in circolazione..... per me abbiamo messo su una discreta squadra.... peccato che non c'è un bomber ma Avenatti e Faletti non sono due scamorze. Senza considerare che Palombi e La Gumina per me in due arriveranno a 10 reti

Te posso dare del voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avemo presa la punta?

 

Io sento un po' più della punta. Ti dirò, mi pare una bella nerchia, e quasi tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia più che chiaro che non prenderemo nessuno e sia Simoncello che Benny Hill tireranno fuori l'alibi di non aver potuto provare la squadra alla prima di campionato con il pisa e non potevano capire quale ruolo rinforzare...la cosa che più me spaventa è che in parecchi ce abboccheranno

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana incognita assoluta. Speramo bene pe sti bardascetti. Comunque so un par de volte che vedo Borgobello (quello vero) a corre giù la passeggiata. Io un pensierino ce lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana incognita assoluta. Speramo bene pe sti bardascetti. Comunque so un par de volte che vedo Borgobello (quello vero) a corre giù la passeggiata. Io un pensierino ce lo farei

pe li bardascetti? A loro poco ma li pagano, noi ce pagamo pure sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo arrivati a 250 pagine. L'ho aperto io e me considero soddisfatto del risultato. Propongo de archiviallo e de apri "giudizio sul calciomercato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Aggiungi l'astenia cronica di Avenatti, e già immagino l'andazzo delle partite.

Se Calboni conferma l'irresistibile 3-5-1-1 avremo una squadra che in totale ha fatto sti gol in carriera:

 

Masi 7

Meccariello 4

Valjent 3

Zanon 4 (l'ultimo nel 2009)

Di Noia 5

Coppola 5 (Petriccione esordiente)

Defendi 18

Bacinovic 11 (in Italia 4)

Falletti 16 (11 con noi)

Avenatti 30 (18 con noi)

 

Praticamente se li sommamo tutti abbiamo il famoso bomber di categoria

Da paura, MLM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo arrivati a 250 pagine. L'ho aperto io e me considero soddisfatto del risultato. Propongo de archiviallo e de apri "giudizio sul calciomercato"

 

Nono, i giudizi sono rinviati al 31 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna brugnoni da sempre tifoso della ternana

 

Pozza trascorre lu prossimo campionato sulla tazza del cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.