Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

perfetto. aggiungerei che forse la serie d potrebbe essere pure un toccasana per recuperare qualche generazione di quelle perdute e creare un po' di attaccamento, perché il divertimento più che nel giocare contro una squadra che se chiama spezia sta nello stare assieme con gli altri tifosi della tua generazione o di quelle più grandi e fare bordello. avere prezzi e trasferte più accessibili in questo momento probabilmente è meglio che stasse a fa pijà in giro da gente che non saprebbe gestì manco un chiosco de gelati.

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

 

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

 

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

 

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

 

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

concordo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

 

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

 

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

 

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

 

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

Infatti sarei proprio curioso de vede tutte ste fantomatiche moltitudini di genti che accorreranno allo stadio in serie D... Tutti stanno in crisi, chi più è chi meno ormai, solo qualche pubblico del sud regge botta... La veritá è che troppo comodo stare a casa al caldo e sul divano... Dimo la veritá, non ce raccontamo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella era serie c quella Ternana era forse la meno spettacolare della storia, noi non ci conosciamo ma ti chiedo: non saresti disposto a prendere tutta l'acqua del mondo anche alla nostra età per seguire una squadra come quella?

Io continuo a pensare che per tornare a goderci lo stadio non conta ne la serie né lo spettacolo.

erano altri tempi, ricordi bellissimi ma purtroppo lontani...oggi vorrei prendere tutta l'acqua del mondo a pg o a bari o a la spezia per godere l'estasi di andare in serie A, o almeno poterlo concretamente sognare. della legapro e dei dilettanti ne ho le palle piene, e salvarmi in serie B lo tollero appena, senza alcun entusiasmo. e voglio vincere i derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

 

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

 

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

 

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

 

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

l'alternativa a quello è la morte sicura del calcio a terni, perché è quello che sta avvenendo. chi è rimasto ora sono i ragazzi che sanno ancora entusiasmarsi con le fere nonostante tutto, e quelli delle vecchie generazioni che non hanno ancora mollato. ma la perdita di pubblico è un'emorragia rapida e continua. accessibilità di prezzo e di trasferte potrebbero essere un incentivo per i giovani, dal momento che i soldi non sono una cosa da poco... non è una serie b che ti salva dalle novità del calcio moderno, dal momento che la televisione e il marketing accalappiante delle "grandi" mettono tutti davanti alle televisioni. e le restrizioni allo stadio sono una vera e propria barriera fisica all'entusiasmo e all'aggregazione.

se vuoi recuperare delle generazioni di giovani e di gente che torni ad entusiasmarsi per le fere devi offrire alternative a questa merda commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha sciolto le riserve per la sua futura guida tecnica. Il club sarà infatti guidato da Carmine Gautieri che ha appena risolto il suo contratto con il Latina e succede a Roberto breda. Lo preannuncia il nostro Direttore, Michele Criscitiello.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-criscitiello-ternana-il-nuovo-tecnico-sara-gautieri-837443

 

ammazza, perentoria come dichiarazione... forse fin troppo precisa per essere la solita cazzata, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole chiave sono " appartenenza" e "orgoglio", nn conta la serie dove siamo, ma gridare ad alta voce questo stato di cose sempre!!. Questa dirigenza a minato queste prerogative ma nn distrutto, ve lo scrive uno che a 52 anni mette t-shirt dei nostri magici colori in vacanza ovunque vado e con orgoglio. La Ternana nn me la toglie nessuno anche in serie minori , l'unica cosa trainante è vedere progetti seri , anche a risparmio, ma seri , fatti da persone coinvolte e non da ectoplasmi . Poi alle generazioni più giovani , che nn conosco di persona,dico di vedere chi siamo ieri e oggi, a quelle che conosco cerco di trasmettere questo amore sempre e ovunque. Forza Fere !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha sciolto le riserve per la sua futura guida tecnica. Il club sarà infatti guidato da Carmine Gautieri che ha appena risolto il suo contratto con il Latina e succede a Roberto breda. Lo preannuncia il nostro Direttore, Michele Criscitiello.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-criscitiello-ternana-il-nuovo-tecnico-sara-gautieri-837443

 

ammazza, perentoria come dichiarazione... forse fin troppo precisa per essere la solita cazzata, boh.

Premesso la mia assoluta disistima verso Criscitiello ed il suo modo di fare giornalettismo, a me l' idea Gautieri non dispiacerebbe. Ricordo il suo Lanciano come una squadra tosta ed aggressiva. Piuttosto ho sentito su sky che Juric vuole portare al Genoa Falletti. Se partono tutti li mejo non c'è salva manco Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

 

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

 

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

 

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

 

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scrivete di serie D per recuperare generazioni di tifosi...

 

Ma ve la ricordate la serie D?

Tolta qualche partita di "cartello" (narnese e la squadra del ponte) quanti vennero allo stadio di tutta la gente della promozione di due stagioni prima?

Probabilmente il tempo ci fa vedere solo le cose belle, la goliardia tra amici a Marino per esempio, ma ci fa scordare le brutte, ...

 

Anche io vorrei una società munifica che ci facesse sognare, ma ormai so grande e purtroppo a Babbo Natale non ce credo più, e sono convinto che una Ternana in serie D, o addirittura in eccellenza sarebbe la morte definitiva delle FERE!

 

Alla società non je frega un cazzo, ma neanche a DJ e ai suoi compari gli importa nulla dei ternani!!!

 

Io per adesso mi tengo stretta la serie B che rigiochiamo per 5 stagioni consecutive, mai successo, poi si vedrà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha sciolto le riserve per la sua futura guida tecnica. Il club sarà infatti guidato da Carmine Gautieri che ha appena risolto il suo contratto con il Latina e succede a Roberto breda. Lo preannuncia il nostro Direttore, Michele Criscitiello.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-criscitiello-ternana-il-nuovo-tecnico-sara-gautieri-837443

 

ammazza, perentoria come dichiarazione... forse fin troppo precisa per essere la solita cazzata, boh.

oggi, prima di criscitiello, lo aveva scritto Scoppea!!! Diamo a Cesare... http://www.calcioternano.it/ternana-in-serie-b-ufficiale-carmine-gautieri-saluta-il-latina-ed-ora/

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se fosse vero siamo di fronte all' ennesimo virtuosismo...prima l allenatore e poi il direttore sportivo...oppure peggio ancora la marchiciana fc sempre più in prima linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se fosse vero siamo di fronte all' ennesimo virtuosismo...prima l allenatore e poi il direttore sportivo...oppure peggio ancora la marchiciana fc sempre più in prima linea.

 

del ds non nè abbiamo bisogno nè abbiamo già due plurititolati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se fosse vero siamo di fronte all' ennesimo virtuosismo...prima l allenatore e poi il direttore sportivo...oppure peggio ancora la marchiciana fc sempre più in prima linea.

In realtà è ancora meglio..prima l'allenatore, poi il ds, poi il presidente. Li gamberi ce fanno na pippa.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carmine Gautieri lo conobbi tanti anni fa in Sardegna. Avevo appuntamento per lavoro con un tizio che faceva il presidente di una squadra sarda e l'allenatore era appunto Gautieri. Ci ricevette al ristorante in cui i giocatori festeggiavano (non so se una salvezza od una promozione). Il dialogo con Gautieri si risolse in una serie di rutti da parte sua e di cenni accondiscendenti da parte mia (come contestare ciò che viene espresso in rutti?). Una cosa me la ricordo. E' che, fra un rutto e l'altro,'mi chiese se conoscessi qualcuno della Ternana perché un giorno gli sarebbe piaciuto allenare da noi. Gli dissi che non la seguivo più da tempo (era l'epopea marchigiana in serie C) ed allenare da noi sarebbe stata una condanna più che una forma di gratificazione. Il suo presidente ci disse (non ero solo) che quello sarebbe diventato un grande allenatore. Alla mia domanda se fosse (oltre che ruttomane) un catenacciaro, mi rispose che era un gran catenacciaro. Un grintosissimo catenacciaro. E tanto bastò per rendermelo simpatico. Detto questo, mi pare strano che venga a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha sciolto le riserve per la sua futura guida tecnica. Il club sarà infatti guidato da Carmine Gautieri che ha appena risolto il suo contratto con il Latina e succede a Roberto breda. Lo preannuncia il nostro Direttore, Michele Criscitiello.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-criscitiello-ternana-il-nuovo-tecnico-sara-gautieri-837443

 

ammazza, perentoria come dichiarazione... forse fin troppo precisa per essere la solita cazzata, boh.

Lo stesso sito da anche Ceravolo al Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carmine Gautieri lo conobbi tanti anni fa in Sardegna. Avevo appuntamento per lavoro con un tizio che faceva il presidente di una squadra sarda e l'allenatore era appunto Gautieri. Ci ricevette al ristorante in cui i giocatori festeggiavano (non so se una salvezza od una promozione). Il dialogo con Gautieri si risolse in una serie di rutti da parte sua e di cenni accondiscendenti da parte mia (come contestare ciò che viene espresso in rutti?). Una cosa me la ricordo. E' che, fra un rutto e l'altro,'mi chiese se conoscessi qualcuno della Ternana perché un giorno gli sarebbe piaciuto allenare da noi. Gli dissi che non la seguivo più da tempo (era l'epopea marchigiana in serie C) ed allenare da noi sarebbe stata una condanna più che una forma di gratificazione. Il suo presidente ci disse (non ero solo) che quello sarebbe diventato un grande allenatore. Alla mia domanda se fosse (oltre che ruttomane) un catenacciaro, mi rispose che era un gran catenacciaro. Un grintosissimo catenacciaro. E tanto bastò per rendermelo simpatico. Detto questo, mi pare strano che venga a Terni.

Caro a avvocato mmmmmhhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.