Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TERNANA Nicola Pozzi in arrivo

Un nuovo attaccante in arrivo per la Ternana. Dal mercato degli svincolati i rossoverdi attingeranno per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Pozzi. Il centravanti, reduce dall'ultima esperienza con il Vicenza, inizierà la sua avventura con la formazione umbra dalla giornata di martedì: visite mediche e primo allenamento pomeridiano per il classe 1986 nativo di Rimini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta Scoppea

 

ma cosa vuoi?

sono cazzate fatte girare su internet

io ho le mie fonti

Senti Scoppea dovresti vergognarti per come illudi gli utensili

Ti dico che è così Pozzi è un nuovo calciatore delle Fere

va bene allora se non viene paghi una cena di insalata all'utensile Bluesbrother

ma l'utensile qui non scrive qui anche se era uno degli idoli del forums

vabbè ma tanto lo vedi nella Terni che conta

ogay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TERNANA Nicola Pozzi in arrivo

Un nuovo attaccante in arrivo per la Ternana. Dal mercato degli svincolati i rossoverdi attingeranno per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Pozzi. Il centravanti, reduce dall'ultima esperienza con il Vicenza, inizierà la sua avventura con la formazione umbra dalla giornata di martedì: visite mediche e primo allenamento pomeridiano per il classe 1986 nativo di Rimini

NOn so quanto possa essere vero.... Però Nicola Pozzi dopo essersi rotto come un fiasco (circa 2 anni fa) non ha più giocato, e questo mi fa pensare che ormai possa definirsi un ex-calciatore. Allora perchè non fidarsi dei ragazzini che abbiamo preso in prestito? Ieri ho assistiro a Roma-V.Entella campionato primavera (2-3 risultato finale), era la prima del campionato primavera, stesso girone C in cui gioca la Ternana primavera. Beh ho potuto notare giocatori che non sfigurerebbero affatto in una squadra come la Ternana! Per questo credo che si possa dare fiducia ai vari Palombi, LaGumina, DiLivio (tanto per citare quelli del reparto offensivo) piuttosto che andare a pescare gente acciaccata ormai ex-calciatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta Scoppea

 

ma cosa vuoi?

sono cazzate fatte girare su internet

io ho le mie fonti

Senti Scoppea dovresti vergognarti per come illudi gli utensili

Ti dico che è così Pozzi è un nuovo calciatore delle Fere

va bene allora se non viene paghi una cena di insalata all'utensile Bluesbrother

ma l'utensile qui non scrive qui anche se era uno degli idoli del forums

vabbè ma tanto lo vedi nella Terni che conta

ogay

Tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da 4 anni, ma Pozzi era forte.

 

EDIT: è sempre rotto, ora ho capito perché è venuto in prova.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da 4 anni, ma Pozzi era forte.

 

EDIT: è sempre rotto, ora ho capito perché è venuto in prova.

 

 

ma scoppea scherzava eh

 

 

e poi semmai era baby pozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Janse ai tifosi:

 

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi rossoverdi, quelli veri, che hanno sempre creduto in me; grazie ai compagni di squadra che mi hanno aiutato a non mollare; grazie a Vittorio Cozzella e Gianluca Torma, che mi hanno voluto a Terni; grazie a Mister Breda, che è stato quello che più ha creduto in me; grazie agli amici veri che ho trovato: Gianluca, Francesca, Giampiero, Riccardo, Andrea, Cristian, Michela e tantissimi altri che ora dimentico. Grazie a Vanessa che mi ha sopportato, ai magazzinieri, a Lorenzo, alla gente che veramente fa la Ternana Calcio dalla mattina alla sera. Ci sarebbero tante cose da dire, sulle persone (poche, per fortuna) che con le loro bugie hanno cercato di farmi male, rendendomi invece più forte. Io ho avuto la fortuna di giocare con la maglia della Ternana, e questa è una cosa che racconterò non ai miei figli, ma ai miei nipoti. Perché una volta che il tuo cuore diventa Rossoverde, Rossoverde rimane per sempre. Avrei potuto fare di più, tutti possono sempre fare di più. Ma ho lottato, ho sofferto, ho sempre fatto di tutto per portare la gloria a questi colori, e la gioia nei cuori della gente di Terni. Quella vera, quella onesta, quella per cui essere una Fera vale più di ogni altra cosa. Vi saluto tutti, amici miei, e vi prometto che tornerò appena possibile in questa meravigliosa città, che mi ha regalato l'amore della mia vita, Martina... magari per festeggiare con voi il ritorno in Serie A che io, malgrado tutto, non sono riuscito a regalarvi. FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Janse ai tifosi:

 

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi rossoverdi, quelli veri, che hanno sempre creduto in me; grazie ai compagni di squadra che mi hanno aiutato a non mollare; grazie a Vittorio Cozzella e Gianluca Torma, che mi hanno voluto a Terni; grazie a Mister Breda, che è stato quello che più ha creduto in me; grazie agli amici veri che ho trovato: Gianluca, Francesca, Giampiero, Riccardo, Andrea, Cristian, Michela e tantissimi altri che ora dimentico. Grazie a Vanessa che mi ha sopportato, ai magazzinieri, a Lorenzo, alla gente che veramente fa la Ternana Calcio dalla mattina alla sera. Ci sarebbero tante cose da dire, sulle persone (poche, per fortuna) che con le loro bugie hanno cercato di farmi male, rendendomi invece più forte. Io ho avuto la fortuna di giocare con la maglia della Ternana, e questa è una cosa che racconterò non ai miei figli, ma ai miei nipoti. Perché una volta che il tuo cuore diventa Rossoverde, Rossoverde rimane per sempre. Avrei potuto fare di più, tutti possono sempre fare di più. Ma ho lottato, ho sofferto, ho sempre fatto di tutto per portare la gloria a questi colori, e la gioia nei cuori della gente di Terni. Quella vera, quella onesta, quella per cui essere una Fera vale più di ogni altra cosa. Vi saluto tutti, amici miei, e vi prometto che tornerò appena possibile in questa meravigliosa città, che mi ha regalato l'amore della mia vita, Martina... magari per festeggiare con voi il ritorno in Serie A che io, malgrado tutto, non sono riuscito a regalarvi. FORZA FERE!

 

Però belle parole cazzo.....cmq le ternane sò tremende :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Janse ai tifosi:

 

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi rossoverdi, quelli veri, che hanno sempre creduto in me; grazie ai compagni di squadra che mi hanno aiutato a non mollare; grazie a Vittorio Cozzella e Gianluca Torma, che mi hanno voluto a Terni; grazie a Mister Breda, che è stato quello che più ha creduto in me; grazie agli amici veri che ho trovato: Gianluca, Francesca, Giampiero, Riccardo, Andrea, Cristian, Michela e tantissimi altri che ora dimentico. Grazie a Vanessa che mi ha sopportato, ai magazzinieri, a Lorenzo, alla gente che veramente fa la Ternana Calcio dalla mattina alla sera. Ci sarebbero tante cose da dire, sulle persone (poche, per fortuna) che con le loro bugie hanno cercato di farmi male, rendendomi invece più forte. Io ho avuto la fortuna di giocare con la maglia della Ternana, e questa è una cosa che racconterò non ai miei figli, ma ai miei nipoti. Perché una volta che il tuo cuore diventa Rossoverde, Rossoverde rimane per sempre. Avrei potuto fare di più, tutti possono sempre fare di più. Ma ho lottato, ho sofferto, ho sempre fatto di tutto per portare la gloria a questi colori, e la gioia nei cuori della gente di Terni. Quella vera, quella onesta, quella per cui essere una Fera vale più di ogni altra cosa. Vi saluto tutti, amici miei, e vi prometto che tornerò appena possibile in questa meravigliosa città, che mi ha regalato l'amore della mia vita, Martina... magari per festeggiare con voi il ritorno in Serie A che io, malgrado tutto, non sono riuscito a regalarvi. FORZA FERE!

ma davvero ha scritto questi saluti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero ha scritto questi saluti?

 

Si, assolutamente. E pensa che nelle prime tre righe scriveva da terzino sinistro, a metà paragrafo stava a destra in attacco e il forza fere l'ha scritto da mezz'ala. Pippone duttile.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, assolutamente. E pensa che nelle prime tre righe scriveva da terzino sinistro, a metà paragrafo stava a destra in attacco e il forza fere l'ha scritto da mezz'ala. Pippone duttile.

apro il topic allora, se lo merita lui e la solita, attenta ternana! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.