Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Al di là del fatto che non pijeremo nessuno fino a gennaio, dove probabilmente arriverà il quinto portiere, ma anche se arrivasse qualcuno mo la lista over si può integrare o ormai è chiusa e possiamo modificarla solo a gennaio?

Puoi aggiungere dei nomi se hai delle caselle vuote fino a giungere a 18 over.

Credo siano possibili anche le sostituzioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da martedì in prova un attaccante danese, dovrebbe essere bravo dato che viene da 15 gol nella prima divisione danese, speriamo bene :) si fermerà per 13 giorni e 12 notti a Terni prima della decisione definitiva!

Preben Larsen Elkjaer?

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! QUESTO È GIÀ NOSTRO!!!!!

 

http://www.transfermarkt.it/alessandro-venezia/leistungsdaten/spieler/286193

 

In Italia ha giocato le stesse partite che ho giocato io: NESSUNA!!!

Praticamente in vita sua ha giocato solo qualche spezzone di partita, la maggior parte delle volte non è stato neanche convocato, anche nei più improbabili campionati stranieri dove se andiamo con la squadra del forum formata dagli over 50 tanto facciamo la nostra porca figura.... è comunque riuscito a slogarsi la caviglia un paio di volte, forse mentre scendeva dai gradini della tribuna o faceva le faccende domestiche, ed è riuscito anche ad operarsi ad un ginocchio!!!!!

 

Mi ricorda il MITICO Carlos Henrique Raposo:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/29/carlos-kaiser-leggenda-calciatore-mai-sceso-in-campo/1178878/

 

Ora io mi domando: uno che scrive un articolo del genere, dove dice che 'sto Venezia vuole tornare in Italia perché "[...] dopo aver vinto all'estero sarebbe molto interessato al progetto di una squadra ambiziosa come la Ternana, anche se la società umbra dovrà riuscire a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri che lo stanno seguendo, essendo svincolato.", dandola come notizia avuta da fonti certe, a quale procuratore sta facendo un favore?

cioè, in TUTTA LA SUA CARRIERA (e c'ha 27 anni) ha giocato 3 partite in Armenia (sostituito in tutte e 3 le partite) perdendole tutte e 3 de cui una per 9 a 2 (contro una rivale sulla carta meno quotata)....... E BASTA!?!?

ma è possibile na cosa del genere???

ed è stato sotto contratto anche co club importanti (Napoli, Cluj...) ma non è mai stato convocato! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, in TUTTA LA SUA CARRIERA (e c'ha 27 anni) ha giocato 3 partite in Armenia (sostituito in tutte e 3 le partite) perdendole tutte e 3 de cui una per 9 a 2 (contro una rivale sulla carta meno quotata)....... E BASTA!?!?

ma è possibile na cosa del genere???

ed è stato sotto contratto anche co club importanti (Napoli, Cluj...) ma non è mai stato convocato! :o

beh, uno così non può sfuggirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, in TUTTA LA SUA CARRIERA (e c'ha 27 anni) ha giocato 3 partite in Armenia (sostituito in tutte e 3 le partite)

 

Guarda che il calcio armeno è di una intensità senza pari al mondo. 3 partite laggiù valgono 12 campionati di legapro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che il calcio armeno è di una intensità senza pari al mondo. 3 partite laggiù valgono 12 campionati di legapro ....

e anche due tornei di Subbuteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che il calcio armeno è di una intensità senza pari al mondo. 3 partite laggiù valgono 12 campionati di legapro ....

quindi pur avendo 27 anni c'avrà la forma fisica de uno de 62 anni? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovata la tabbella di comparazione:

 

90 minuti nel campionato Armeno = 180 minuti in lega PRO, 270 minuti in Serie B e 65 minuti in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prende questo o prende uno de quelli che giocano giu ai ferrovieri che cambia? me lo chiedo davvero, senza ironia

 

Ovviamente i ferrovieri di cui parli hanno un potenziale calcistoco esplosivo rispetto a questo. Ma lui ci farebbe rivivere i fasti del topic su Santacroce, siamo seri: è una opportunità da cogliere al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente i ferrovieri di cui parli hanno un potenziale calcistoco esplosivo rispetto a questo. Ma lui ci farebbe rivivere i fasti del topic su Santacroce, siamo seri: è una opportunità da cogliere al volo.

Santacroce? Almeno questo una carriera prima di venire in vacanza 6 mesi a Terni l'aveva fatta, questo è degno di due dei più grandi nomi che hanno vestito la casacca rossoverde: Pedotti e Bizzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che il calcio armeno è di una intensità senza pari al mondo. 3 partite laggiù valgono 12 campionati di legapro ....

Ahahahahahahahahahahahahahahaha ma cose da pazzi ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte centravanti under 17 DEL MONDO potrebbe essere girato in prestito. Io l'ho visto giocare: FENOMENO ASSOLUTO. Poi magari si perderà, ma questo ragazzo è un vero crack. Del resto con Mino stamo in affari!!. :D:sigh:

Larini facce un pensiero!! :D:D:D

 

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/19-07-2016/juventus-caso-kean-raiola-no-primavera-vuole-portarlo-via-prestito-contratto-arsenal-160401463376.shtml

Oggi in panchina in serie A e da questa stagione titolare in Primavera. Classe 2000....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello...prendi questo....è svincolato, esperto, ha fatto un mucchio di gol ed è ancora nel pieno della sua carriera....valeva 7 mln da giovane...è forte e me lo ricordo bene.

L'unico dubbio che ho è se sia integro fisicamente...ma qualche telefonata orizzontale (o anche verticale se preferisci) la farei...qui se non prendiamo una punta affonnamo pè lu ponte de li morti.. ;););)

http://www.transfermarkt.it/ciprian-marica/leistungsdaten/spieler/16833

 

edit: ho visto che come Van Gastel ha avuto qualche "problemino" due anni fa di salute...ma mò sta a postissimo dai! :lol::lol:

Tanto peggio de cucì non può annà...e poi è romeno...dunque ignorantissimo!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fonte attendibile mi dicono che Class Hotel e Michelangelo, se stanno a litigà Di Gennaro per gennaio.

ultimora! Si è iserito il Brenta 2 che, malgrado non dispone di grandi risorse economiche, sarebbe disposto a spalmare l'ingaggio in 5 anni includendo qualche zoccola de passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sport Mediaset scriveva, che il Genoa sta provando a prendere Falletti per gennaio!!

Tanto se non rinnova, va via gratis a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se non rinnova, va via gratis a fine stagione.

Obiettivamente ormai chi je lo fa fa a rinnova' co la Ternana?

Non credo che a febbraio o giugno avrà problemi a trova' un'altra squadra, probabilmente di categoria superiore e sicuramente con un ingaggio migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuamo cosi il rischio di perderlo a gennaio c'è. Con un campionato mediocre come quello che ci aspetta il suo valore rischia di abbassarsi troppo. cosa farà il suo procuratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che necessariamente sarà venduto a 2 nocchie (rispetto al reale valore) a gennaio, l'unica speranza è che ce lo lascino fino a giugno.

Perdere falletti per questa squadra vuol dire retrocessione garantita, non credo si possa discutere su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza di non perderlo a gennaio sarebbe di trovargli una squadra "importante" tipo operazione Brignoli che lo acquista e lo lascia fino a Giugno con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io acquirente aspetterei giugno per prendere Falletti

economicamente si, ma c'è anche da pensare che a giugno probabilmente si scatenerà un'asta sull'ingaggio e il prezzo potrebbe lievitare parecchio.

Magari qualcuno 4 lire per prenderlo subito e bruciare la concorrenza te le dà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.