Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

io acquirente aspetterei giugno per prendere Falletti

a Gennaio puo' gia' firmare un contratto per Giugno con qualsiasi squadra essendo sotto i 6 mesi dalla scadenza del contratto con Noi ... poi magari qualche squadra per cortesia ( tipo la Juve co' Brignoli ) te da 2 lire lo acquista e te lo lascia fino a Giugno a Terni . E' il massimo ( come sempre con questi ) a cui si possa aspirare .

Ma che poi se non je ne frega niente a loro di dilapidare il patrimonio economico della societa' da Candreva Kharja Jimenez in poi ... e' sempre stato cosi' ... perche' ce dovemo preoccupa' Noi ;)

Lo so ... uno si arrovella a cercare di capire il senso di tutto cio' ... ma il senso e' che non ha senso ;) o se ce l' abbia a noi comuni mortali e' ignoto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro benny nella sua seconda conferenza stampa aveva dichiarato che si sarebbe occupato dei rinnovi....

ma a quanto pare tutto tace

grande manager verticale.

quasi quasi lo preferisco come allenatore...e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un'operazione alla Jimenez - Rigoni

 

Perdere falletti per questa squadra vuol dire retrocessione garantita, non credo si possa discutere su questo.

sono due terribili verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Gennaio puo' gia' firmare un contratto per Giugno con qualsiasi squadra essendo sotto i 6 mesi dalla scadenza del contratto con Noi ... poi magari qualche squadra per cortesia ( tipo la Juve co' Brignoli ) te da 2 lire lo acquista e te lo lascia fino a Giugno a Terni . E' il massimo ( come sempre con questi ) a cui si possa aspirare .

Ma che poi se non je ne frega niente a loro di dilapidare il patrimonio economico della societa' da Candreva Kharja Jimenez in poi ... e' sempre stato cosi' ... perche' ce dovemo preoccupa' Noi ;)

Lo so ... uno si arrovella a cercare di capire il senso di tutto cio' ... ma il senso e' che non ha senso ;) o se ce l' abbia a noi comuni mortali e' ignoto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente lo prende gratis, e per noi la retrocessione sarà matematica.

sarebbe "quasi" matematica anche senza la cessione del giocatore uruguayano,e' chiaro pero' che privarsi dell'unico giocatore che in questo scarsume generale abbia un minimo di inventiva-piedi buoni accellerebbe di non poco la discesa verso la lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche andare come Brignoli e Palumbo. Cessione e prestito fino al 30 giugno.

O come Jimenez l'anno della retrocessione. Cessione a gennaio per retrocedere senza paturnie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O come Jimenez l'anno della retrocessione. Cessione a gennaio per retrocedere senza paturnie

tutto può essere... c'è un precedente tentativo. La tentata cesione a gennaio di Ceravolo che per fortuna rifiutò! Se questi vogliono andare in lega pro, quest'anno non aspetteranno l'ultimo giorno di mercato. Se hanno un minimo interese a mantenere la categoria, formalizzato la eventuale cessione con prestito fino a giugno. Più acquisto di una punta di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, come detto da altri utensili la speranza ormai è che de vende Falletri un po come Brignolim

Cioe che uno squadrone lo prenda a gennaio e per cortesia te lo alsci fino a giugno dandotece pure 2-300mila euro e l'ennesimo primavera in prestito con diritto de riscatto e controriscatto.

 

Purtroppo l'anno scorso ce semo concentrati sulle verticali aziendali e ce semo scordati de rinnova' li contratti de Falletti, Avenatti, Vitale e Csravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso riusciranno nel solito, voluto, scientifico, intento, di aver dilapidato un patrimonio, come fatto innumerevoli volte.

A riprova che gli conviene perdere denaro...o che i soldi non sono i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che non ci sia una logica in tutto questo. In genere non sono complottista ma mi è difficile credere che Longarini (a partire da al cafone a simoncello) sia riuscito a mettere da parte un patrimonio facendo le cose così alla cazzo di cane. Spero almeno che quando muoia qualche piccola verità venga fuori e non se le porti tutte nella tomba. Che però intenzionalmente dilapidi il suo patrimonio non ci posso credere

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che non ci sia una logica in tutto questo. In genere non sono complottista ma mi è difficile credere che Longarini (a partire da al cafone a simoncello) sia riuscito a mettere da parte un patrimonio facendo le cose così alla cazzo di cane. Spero almeno che quando muoia qualche piccola verità venga fuori e non se le porti tutte nella tomba. Che però intenzionalmente dilapidi il suo patrimonio non ci posso credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che non ci sia una logica in tutto questo. In genere non sono complottista ma mi è difficile credere che Longarini (a partire da al cafone a simoncello) sia riuscito a mettere da parte un patrimonio facendo le cose così alla cazzo di cane. Spero almeno che quando muoia qualche piccola verità venga fuori e non se le porti tutte nella tomba. Che però intenzionalmente dilapidi il suo patrimonio non ci posso credere

Infatti non ci crede nessuno.

Ciò significa che le perdite sono solo apparenti o che i soldi che spende non sono suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che non ci sia una logica in tutto questo. In genere non sono complottista ma mi è difficile credere che Longarini (a partire da al cafone a simoncello) sia riuscito a mettere da parte un patrimonio facendo le cose così alla cazzo di cane. Spero almeno che quando muoia qualche piccola verità venga fuori e non se le porti tutte nella tomba. Che però intenzionalmente dilapidi il suo patrimonio non ci posso credere

Tocca trovà la scatola nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso riusciranno nel solito, voluto, scientifico, intento, di aver dilapidato un patrimonio, come fatto innumerevoli volte.

A riprova che gli conviene perdere denaro...o che i soldi non sono i loro.

O che sono degli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere non sono complottista ma mi è difficile credere che Longarini (a partire da al cafone a simoncello) sia riuscito a mettere da parte un patrimonio facendo le cose così alla cazzo di cane.

Palazzinaro e politico DC dagli anni 50 agli anni 80.

Pe fa li sordi non serviva essa scienziati: bastava avecce le amicizie giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O che sono degli incapaci.

ma daje, incapaci se uno non vuole vedere quello che hanno combinato in 13 anni. un'azienda incapace già dopo 2 anni chiude, fallisce, questi non è che sopravvivono...di più.

che c'è dietro e come funziona non lo so, ormai de calcio c'è poco, anzi guardando il campo pure niente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro benny nella sua seconda conferenza stampa aveva dichiarato che si sarebbe occupato dei rinnovi....

ma a quanto pare tutto tace

Perfettamente allineato al leader supremo che dichiarò che avrebbe fatto una conferenza stampa al mese e che ci avrebbe aggiornato periodicamente.

Ancora aspetto il dossier su Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso riusciranno nel solito, voluto, scientifico, intento, di aver dilapidato un patrimonio, come fatto innumerevoli volte.

A riprova che gli conviene perdere denaro...o che i soldi non sono i loro.

Sono convintissimo che gli convenga perdere denaro.

Io, se i soldi non fossero stati miei, avrei cercato di intascarmeli, non di dilapidarli. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.