Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

I dati di Trasnfertmarkt.it mi paiono più che plausibili. ;)

Per lui Empoli sarebbe la soluzione migliore, lo ribadisco.

Si. e ti ringrazio. Ma io volevo sapere quacosa più degli asettici dati Transfertmarket. Deve venire a sostituire Riccardo Saponara, non pinco pallino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. e ti ringrazio. Ma io volevo sapere quacosa più degli asettici dati Transfertmarket. Deve venire a sostituire Riccardo Saponara, non pinco pallino!

In questo momento Saponara è un gradino sopra a Falletti , ma è chiaro che il primo ha maggiore esperienza .

Penso anche che i due abbiano ruoli molto diversi , Saponara è un traquartista con propensione maggiore all'assist , quindi grande visione di gioco ... in pratica ha il cosiddetto "terzo occhio" .

Falletti è un trequartista che punta di più la porta , segna di più , ma ha meno capacità di mettere l'uomo davanti alla porta , è un po' meno uomo assist .

 

L'importante per il mister è cha sappia sfruttare ( se falletti andrà ad Empoli ) al meglio le sue qualità , senza voler per forza clonare Saponara

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Saponara è un gradino sopra a Falletti , ma è chiaro che il primo ha maggiore esperienza .

Penso anche che i due abbiano ruoli molto diversi , Saponara è un traquartista con propensione maggiore all'assist , quindi grande visione di gioco ... in pratica ha il cosiddetto "terzo occhio" .

Falletti è un trequartista che punta di più la porta , segna di più , ma ha meno capacità di mettere l'uomo davanti alla porta , è un po' meno uomo assist .

 

L'importante per il mister è cha sappia sfruttare ( se falletti andrà ad Empoli ) al meglio le sue qualità , senza voler per forza clonare Saponara

Ohhhh finalmeeeenteee!!!

Ho preso appunto di tutto, Lumoro: Grazieee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattato da sportitalia:gautieri afferma che non allenera' la ternana.

Ha dichiarato: "mi sentirei troppo solo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa è saltata quando ha letto i commenti sulla figlia qui sul forum.

Vorresti di che è colpa mia? :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci arriva , l'ho visto molte volte da vicino

Lumoro, te che sei finora l'unico che mi ha aiutato, puoi dirmi qualcosa di più? Quella offensiva è ok, ma Falletti la sà fare la fase difensiva? Rientra? Pressa il mediano basso avversario? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro, te che sei finora l'unico che mi ha aiutato, puoi dirmi qualcosa di più? Quella offensiva è ok, ma Falletti la sà fare la fase difensiva? Rientra? Pressa il mediano basso avversario? Grazie!

si, rientra. E' tignoso come tutti gli uruguaiani tranne Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno 8 giugno non avere un DS né un allenatore, zero programmi, è una cosa surreale.

Peraltro neanche tra le peggiori che c'hanno riservato da 13 anni a oggi.

Confido sempre più nella mancata iscrizione.

- 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.