Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Ragazzi... Non facciamoci prendere dalla frenesia....

 

Parole sante, qui si corre il serio rischio di ingolfare la rosa, soprattutto per colpa di quel &"$&"$%/&$% di acri che ha osato mettere dei rinnovi automatici ai giocatori migliori (ma l'ha pagata cara... bwahahah. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene, ma se dovesse casualmente arrivare, secondo voi Gattuso quanto resiste ai Longarinis ? Per me rischia di scapparci il morto alla firma del contratto.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene, ma se dovesse casualmente arrivare, secondo voi Gattuso quanto resiste ai Longarinis ? Per me rischia di scapparci il morto alla firma del contratto.

 

l'ho scritto su fb...una capocciata entro le prime due settimane è data ad 1.20!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ve l'avranno chiesto, ma 33 pagine de che avete parlato?

Io manco riesco a legge i giornali...

Gattuso :lol: :lol:

ma ci credete veramente?

Ciacca, in mancanza di fatti facci almeno volare con la fantasia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso non può arrivare per lo stesso motivo per cui non poteva gautieri, cioè che non è uno che si fa dirigere o imporre delle scelte dall'alto (o dal basso, vista la ridotta statura di alcuni soggetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso non può arrivare per lo stesso motivo per cui non poteva gautieri, cioè che non è uno che si fa dirigere o imporre delle scelte dall'alto (o dal basso, vista la ridotta statura di alcuni soggetti)

 

Ma sopratutto sopratutto .... perché essendoci il vuoto (pieno di deserto e assenza) in società, manca perfino quello che chiama e fa le proposte del cazzo ad allenatori del cazzo.

 

Compassione per chi quest'anno deve scrivere di Ternana e mercato per lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ve l'avranno chiesto, ma 33 pagine de che avete parlato?

Io manco riesco a legge i giornali...

Gattuso :lol: :lol:

ma ci credete veramente?

Chiamami scemo. Io si. Non vedo altri nomi capaci di far decollare l'ambiente ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu pensi che andando in B con il Pisa..lo lascia per venire a terni!

La notizia di Gattuso alla ternana sara partita da qualche giornalista che legge il forum....e non sarebbe la prima volta che succede!

Tu lo dici da settimane.....e qualcuno c'ha creduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamami scemo. Io si. Non vedo altri nomi capaci di far decollare l'ambiente ternano.

Vedo anche io poco decollo, ma tanto affondamento.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu pensi che andando in B con il Pisa..lo lascia per venire a terni!

La notizia di Gattuso alla ternana sara partita da qualche giornalista che legge il forum....e non sarebbe la prima volta che succede!

Tu lo dici da settimane.....e qualcuno c'ha creduto!

io sono convinto che il Foggia riuscirà a ribaltare il risultato, e se il Pisa non dovesse arrivare in serie B gli scenari cambierebbero.

come carattere Gattuso potrebbe anche piacermi, ma ricordo la sua fallimentare esperienza in B a Palermo e sinceramente non mi entusiasma.

sono sempre favorevole ai tecnici navigati, perché gli allenatori giovani sono vere scommesse: un anno fanno un grande campionato, magari l'anno dopo affondano (vedi Toscano per esempio).

Il mix ideale sarebbe allenatore navigato ed esperto e giocatori giovani e affamati con alcuni punti fermi di esperienza e classe (ce li avremmo anche...Mazzoni, Falletti se resta, Avenatti se decide di svegliarsi, Coppola, Zanon...).

il mio preferito tra i nomi usciti sarebbe Foscarini, ma ovviamente anche quest'anno non arriverà.

tra i tecnici giovani mi intrigava Vivarini ma pare che ormai sia diretto a Lugano.

in assoluto il mio sogno sarebbe Zeman ma è decisamente fuori portata per gli importi che vuole spendere zio Edo.

piuttosto - e questo lo considero molto grave - sembra che non sia ancora stato esercitato il diritto di riscatto nei confronti di Busellato...è vero che c'è tempo fino alla fine del mese ma non riscattarlo sarebbe una follia autolesionista ai livelli della perdita di Fazio....(con Falletti, Mazzoni, Ceravolo e Gonzalez, Busellato è stato in assoluto tra i migliori tutto l'anno).

Pare certo l'addio a Grossi (senza rimpianti....troppo lento anche se con i piedi buoni) e a Santacroce (non hanno esercitato il riscatto...strano, dopo l'infortunio pensavo che avesse raggiunto il massimo dei punteggi nella visione eroica).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'allenatore random del giorno è .....

Se lo stanno a contende ternana e ascoli!

Guarda caso.....ternana e ascoli!

 

 

...

 

...

 

Prina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due ragioni sull'accostamento di Gattuso alla Ternana. La prima è di ordine generale: comunque vada la stagione il presidente ha annunciato prima dell'andata play off che Gattuso avrebbe già chiesto la rescissione che loro sono disposti a dare. Chi segue un po' il torneo conosce gli abnormi problemi del Pisa società e difficile coesistenza tra soggetti interni. Quindi può essere accostato a diversi club. Se fate un giochino e vedete le panchine libere vi accorgerete che può andare o a Crotone, o nelle 3-4 di B rimaste o in Lega Pro ma ci credo poco. Poi se vanno in B e se mettono d'accordo a Pisa non saprei. La seconda è logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo di gran lunga il più scarso tra tutti gli allenatori che sono stati nominati in questi giorni, è possibilissimo che sia lui il nostro nuovo mister.

mi riferivo esattamente a nomi come il suo quando dicevo che rimpiangeremo Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.