Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Intanto aggiungiamo Lucarelli, Nicola e Sannino alla lista dei papabili allenatori.

 

Ne è rimasto qualcuno che non sia ancora stato citato? :lol:

era come dicevi tu tomas.....ormai sparano qualsiasi nome, tanto nessuno li puo' smentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di un interessamento della Ternana su Trapattoni. Sembrerebbe infatti che il grande Trap, dopo essere stato "esonerato" dalla Rai come commentatore tecnico, si stia guardando intorno per rimettersi in gioco come allenatore. Addirittura il Trap sarebbe anche disposto a riduzioni di ingaggio! Sembra assurdo, ma un fondo di verità c'è, o quasi. Fidatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, in italia lo sport di cacciare gli allenatori è stato da sempre molto praticato, anche quando il calcio era molto meno legato a fiumi di denaro e sponsor.

all'estero, dove girano molti più soldi che in italia anche con sponsorizzazioni più laute, non mi pare di vedere tutto sto grande valzer di panchine durante la stagione.

i fenomeni alla zamparini stanno solo da noi!

quindi, il valzer delle panchine lo catalogherei come una roba tutta italiana, ma proprio storicamente.

sul calcio che sia omertoso e ipocrita concordo con te, però penso non possiamo mettere sullo stesso piano l'omosessualità, le partite vendute o anche il doping con gli sponsor agli allenatori.

cioè, magari è come dici te, ma io francamente non vedo il motivo per tenere nascosta sta cosa.

ad esempio, conte ha lo stipendio pagato dalla puma, ma balotelli (che veste scarpe puma piuttosto eccentriche) comunque non l'ha chiamato.

ora, non so che marca di scarpe indossino i vari sturaro, giaccherini e thiago motta...ma jorginho avrà di certo le asics! :lol:

penso che per certe pressioni sugli allenatori siano già più che sufficienti i vari procuratori.

gli allenatori più famosi possono certo avere degli sponsor, ma come ce li hanno i giocatori. si prestano a pubblicità, a eventi, promozioni, ecc.

ma per quelli meno famosi...boh, fatico a crederci.

ripeto, poi magari è come dici te, per carità.

Ognuno è liberissimo di credere a quello che più ritiene legittimo e di avere delle proprie opinioni .

Io ti ho dato degli spunti su cui riflettere , e verificare , se ti capitasse l'occasione di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di un interessamento della Ternana su Trapattoni. Sembrerebbe infatti che il grande Trap, dopo essere stato "esonerato" dalla Rai come commentatore tecnico, si stia guardando intorno per rimettersi in gioco come allenatore. Addirittura il Trap sarebbe anche disposto a riduzioni di ingaggio! Sembra assurdo, ma un fondo di verità c'è, o quasi. Fidatevi!

 

 

Si dice Trapattoni...

 

Anche a te è arrivata la voce allora...

Non posso dire con esattezza la fonte, ma lavoro in centro a Roma e di solito qua che azzeccano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche a te è arrivata la voce allora...

Non posso dire con esattezza la fonte, ma lavoro in centro a Roma e di solito qua che azzeccano ;)

 

Anche qui da me lo danno per certo ormai. Vediamo. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anche a te è arrivata la voce allora...

Non posso dire con esattezza la fonte, ma lavoro in centro a Roma e di solito qua che azzeccano ;)

Veramente la voce del Trap è arrivata stamattina anche a me... :o

Oh, cominciamo ad esse in quattro a sapello....se lo vengono a sapè andri due tre allora ce potrebbe sta un fondo de verità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, e anche abbastanza affidabili...

Effettivamente sembra incredibile...mah...Furious, tu che stai a Torino puoi dirci qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahahahahahahahaha siete eccezionali bardasci. Davvero. Con una autoironia davvero molto bella.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridemo per non piagne, de solito...

diglielo.

se attaccamo co le porchemadonne cambia forum, poro cristiano mio.

in pratica ce contenemo per lui

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diglielo.

se attaccamo co le porchemadonne cambia forum, poro cristiano mio.

in pratica ce contenemo per lui

a parte l'utente BOMBER75, che de solito lo cerca apposta per smadonnaje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a Bomber voglio bene. Lo sa anche lui che per ogni insulto al Signore o alla Beata Vergine dico una preghiera in riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a Bomber voglio bene. Lo sa anche lui che per ogni insulto al Signore o alla Beata Vergine dico una preghiera in riparazione.

ah ecco...praticamente pregà t'è diventato un lavoro a tempo pieno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.