Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

fatto salvo che la riabilitazione è shockante (per noi ovviamente), visti i risultati ottenuti in tutti gli anni di gestione olivolì...

(ricordo che è bastato metterli fuori per 2 anni per ottenere immediata promozione e miglior risultato degli ultimi anni in B)

 

....CREDO che causa l'abbiano fatta a deodati e non al presidentissimissimissimissimo

Causa l'hanno fatta, com'è noto, alla Ternana Calcio, che non mi risulta essere di proprietà di Deodati ma di Longarini.

Cioè colui che li ha "riabilitati".

 

Hai visto mai un padrone che riabilita i dipendenti che gli hanno fatto causa, mentre la causa è ancora in corso?

Io in venti anni di professione non l'ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa l'hanno fatta, com'è noto, alla Ternana Calcio, che non mi risulta essere di proprietà di Deodati ma di Longarini.

Cioè colui che li ha "riabilitati".

 

Hai visto mai un padrone che riabilita i dipendenti che gli hanno fatto causa, mentre la causa è ancora in corso?

Io in venti anni di professione non l'ho mai visto.

 

E' vero.

Ma in quel momento Deodati prendeva le decisioni e nonostante non abbia un minimo di fiducia nel personaggio, in quel caso fece un miracolo...

Una volta che Longarini contesto' aspramente la gestioni di Deodati(in conferenza stampa), probabilmente se ce l'hai con uno, apprezzi l'altro...

Pura ipotesi, nulla piu'.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa l'hanno fatta, com'è noto, alla Ternana Calcio, che non mi risulta essere di proprietà di Deodati ma di Longarini.

Cioè colui che li ha "riabilitati".

 

Hai visto mai un padrone che riabilita i dipendenti che gli hanno fatto causa, mentre la causa è ancora in corso?

Io in venti anni di professione non l'ho mai visto.

Se è come dici tu (e ho motivo di fidarmi visto che è il tuo mondo) sta cosa è l'apoteosi dell'assurdo.

 

Ho sempre creduto che avessero fatto causa all'allora amministratore (deodax) che ne avrebbe risposto in prima persona, mentre i nuovi amminisratori (fam. Longarini) avrebbero ricomposto, o tentato ricomposizione.

Cosa che avrebbe fatto intendere anche "invisibile man" in conferenza stampa quando ci illuminò con la sua versione dei passati societari.

 

Sei sicuro sicuro che un amministratore non risponda personalmente del suo operato, e che invece venga tirato in ballo altro soggetto che eredita la situazione o la società in generale.

 

O magari poi la società si rivalrebbe a sua volta... Magari c'è qualche vantaggio? Non saprei.

 

Non è materia mia, quindi se me lo dici mi fido. Però so curioso :D

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' vero.

Ma in quel momento Deodati prendeva le decisioni e nonostante non abbia un minimo di fiducia nel personaggio, in quel caso fece un miracolo...

Una volta che Longarini contesto' aspramente la gestioni di Deodati(in conferenza stampa), probabilmente se ce l'hai con uno, apprezzi l'altro...

Pura ipotesi, nulla piu'.

Concordo con te.

Ha riabilitato i due noti personaggi, contestualmente affermando che avrebbe avviato un'azione di responsabilità verso Deodati, almeno così mi pare che disse.

Evidentemente licenziando i due si è macchiato del reato di lesa maestà, questo ci ha fatto intendere.

Che legami avranno questi lo sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece di masi non diciamo nulla?

anche lui verrà ceduto, perché credo proprio che verrà ceduto, e sicuramente ci si farà una ricca plusvalenza...

in preciso marchician style!

 

 

vabè, Masi comunque è quello che è... la plusvalenza non l'avremmo fatta neanche a gennaio. Non è escluso che comunque incasseremo ancora meno di quanto potremmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vertendo il tutto nel campo del mistero si possono solo fare ipotesi, e la mia è nota da tempo:

I soldi non sono i loro, ma di qualcuno ignoto (forse le quote della società facenti capo alla fiduciaria?) che non può porre veti alla gestione.

Di certo nessuno butta dalla finestra soldi come fanno loro da 13 anni ad oggi, men che mai lo farebbe un marchiciano!

Oh, sai una cosa? Non so perchè, ma a me è tornata in mente una storiella che me raccontarono tanto tempo fa. Quella del tale che buttava i soldi dalla finestra solo quando stava controvento: così scendeva al piano di sotto e li raccoglieva tutti! Ma tutto questo, chiaramente, non c'entra niente con ciò di cui stavi parlando tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato l'addetto stampa in outsourcing... :lol:

Saranno molto contenti i giornalisti locali, che non hanno il piacere di sentire longarini da svariati mesi e si ritrovano abitualmente questi articoli sui quotidiani nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/07/02-13111172/la_ternana_offre_un_vantaggioso_rinnovo_a_gonzalez_alejandro_ora_tocca_a_te_/

 

Porca miseria l'avellino ha fatto un'offerta APPENA APPENA più alta... già me vene da ride a pensà a quanto je potemo avè offerto noi... :lol:

Se Gonzales rimane penso che saremo tutti contenti, anche se poi Valjent non sarebbe titiolare nemmeno quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gonzales rimane penso che saremo tutti contenti, anche se poi Valjent non sarebbe titiolare nemmeno quest'anno!

Contentissimi direi. Speriamo di riuscire a sgominare la concorrenza dell'avellino sul filo dei centesimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato l'addetto stampa in outsourcing... :lol:

Saranno molto contenti i giornalisti locali, che non hanno il piacere di sentire longarini da svariati mesi e si ritrovano abitualmente questi articoli sui quotidiani nazionali.

Pare che alla domanda "Simo oggi lo famo?", la risposta "no c'ho mal di testa" sia affidata direttamente a Tullio Calzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi fantastico... la ternana propone un VANTAGGIOSO rinnovo contrattuale... però l'avellino je offre de più, quindi vantaggioso per chi? Per la Ternana? :lol:

ottima osservazione.

aggettivo assolutamente fuori luogo per un giornalista, che avvalora l'idea del dettato/assenza di intervista tanto amati da questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi fantastico... la ternana propone un VANTAGGIOSO rinnovo contrattuale... però l'avellino je offre de più, quindi vantaggioso per chi? Per la Ternana? :lol:

:D

 

da notare anche "cuore o soldi? il difensore deve scegliere"... così in pratica lo si vuol far passare pure per stronzo. e pensare che in società fanno tutto per cuore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le tradizioni della Ternana Calcio Spa quest'anno a inizio luglio stamo messi abbastanza bene, con tanto de presidente non indagato, Ds al lavoro, allenatore giovane e scalpitante e una ventina de giocatori in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzales sarebbe da fare del tutto per tenerlo, così come Vitale.

diciamo che Gonzalez sarebbe fondamentale in una difesa con tre centrali insieme a Valjent e Meccariello....esattamente quello che Breda non ha mai voluto fare. Vitale sarebbe utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi so un po' perso

 

Ad oggi come sarebbe una ipotetica formazione?

ipotizzando un 4 - 3 - 3 , che pare sia il modulo di panucci (e dando per scontata la partenza di falletti, e rifiutandomi di mettere zampa tra i titolari per motivi di decenza):

 

Mazzoni

Zanon Valjent Meccariello X

Palumbo Coppola X

Furlan Avenatti X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che non se lo filano proprio....

so morto quando gonzalez confessò di aver creduto di andare a giocare al chievo anziché al verona, ammettendo che il chievo si, ma il verona in uruguay proprio non lo conosceva nessuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.