Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

in ogni caso sul Corriere dello Sport leggevo che Fabiani, DS della Salernitana, ha annunciato l'accordo con Vitale.

Ora cosa significhi esattamente non lo so: è un annuncio ufficiale? oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fa finta.

lui in realtà Falco lo considera una pippa stratosferica ma gli fa comodo dire che gli piace tanto.

è un depistaggio sui suoi reali obiettivi.

per me i giocatori che "si fanno tirà a cazetta" (tergiversano) possono pure accasarsi altrove ... preferisco gente che corre e da l'anima e non viene qui per guadagnare di più .... ne abbiamo avuti tanti di esempi negli ultimi anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sul Corriere dello Sport leggevo che Fabiani, DS della Salernitana, ha annunciato l'accordo con Vitale.

Ora cosa significhi esattamente non lo so: è un annuncio ufficiale? oppure no?

Non credo sia ufficiale proprio, ma se ti accordi con un giocatore svincolato non credo ci siano problemi di altro tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia ufficiale proprio, ma se ti accordi con un giocatore svincolato non credo ci siano problemi di altro tipo...

perché questa gente guarda solo al vile denaro e non all'amore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che il procuratore stia attendendo anche qualche altra risposta. Potrebbe essere anche la nostra o magari di qualche squadra più interessante.

ma in tal caso non sarebbe corretto affermare di avere raggiunto l'accordo con Vitale....al massimo il DS della Salernitana dovrebbe dire che esistono buone possibilità che l'affare si chiuda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in tal caso non sarebbe corretto affermare di avere raggiunto l'accordo con Vitale....al massimo il DS della Salernitana dovrebbe dire che esistono buone possibilità che l'affare si chiuda.

boh, che te dico. Correttezza nel mondo in genere ce ne è poca... quindi nulla da sorprendersi eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piu è giocatore molto appetito in serie B, con diverse squadre di prima fascia interessate a lui. L’accostamento più importante è stato quello con la Ternana (situazione ancora in essere) dove per le Fere il prestito del nostro attaccante coprirebbe parte della monetizzazione per Falletti. Nelle ultime ore si sta pero’ facendo prepotente l’assillo di un altro club che ha ambizioni importanti per la prossima stagione.

 

Nella fattispecie si tratta del Bari. I pugliesi vogliono tornare in serie A dopo le ultime delusioni sotto la gestione dirigenziale di Paparesta ed avrebbero individuato proprio in Piu il rinforzo giusto in attacco. Ovviamente l’Empoli non tratta altro all’infuori del prestito secco, ritendendo il ragazzo un patrimonio per il futuro ma quest’anno sarà inevitabile mandarlo a giocare in B visto che con l’arrivo di Gilardino ed un Levan che dovrà avere il suo spazio, rischia in azzurro di perdere tempo.

 

http://www.pianetaempoli.it/2016/07/04/mercato-azzurro-unaltra-pretendente-per-piu/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto rispunta fuori acri con un'intervista in cui dice di essere stato cacciato senza motivo perchè "la società avrebbe fatto da sola" :lol:

 

http://www.ternananews.it/focus/messaggero-acri-esonerato-senza-motivo-25504

Anch'io ho avuto la sensazione che Acri non si aspettasse la cacciata, come lui afferma.

 

Che poi la società abbia fatto da sola è praticamente una certezza.

 

Chi cazzo si sarebbe sognato di prendere Santacroce e Troianiello e mettere fuori lista Masi???

 

Circo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continua oggi sul corriere dello sport cartaceo la "pressione psicologica" (chiamiamola così, per non usare il vero termine) ad opera del solito nuovo addetto stampa nazionale: in pratica si fa passare gonzalez per un avido di denaro se dovesse scegliere avellino invece della proposta "un pò inferiore" della ternana (l'articolo, se così si può chiamare, esordisce con "una scelta di cuore o di interesse per Alejandro Gonzalez").

 

A me questi metodi ricordano tanto qualcosa, di un passato recente e anche di uno più lontano, boh... non mi viene proprio chi è che faceva sto tipo di cose...

Anche oggi c'erano un pò di righe su questa storia nell'articolo del CdS dedicato al mercato di B.

Il tenore era sempre lo stesso, ottima la scelta dei numerosi superlativi assoluti.

Di nuovo c'è che il ritorno di Gonzalez sarebbe un regalo dell'amministratore unico ("clamoroso" sarà scomparso in fase di stampa) ai tifosi.

Inizio a pensare che tra i due sia amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto rispunta fuori acri con un'intervista in cui dice di essere stato cacciato senza motivo perchè "la società avrebbe fatto da sola" :lol:

 

http://www.ternananews.it/focus/messaggero-acri-esonerato-senza-motivo-25504

Mi pare una risposta più che plausibile,cacciato il direttore sportivo,riinseriti in società i due che hanno portato,da quanto si legge i 2 acquisti invisibili del campionato passato.

Mi pare che fili liscio il discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una risposta più che plausibile,cacciato il direttore sportivo,riinseriti in società i due che hanno portato,da quanto si legge i 2 acquisti invisibili del campionato passato.

Mi pare che fili liscio il discorso..

non solo c'era la firma eroica sotto gli acquisti deleteri di gennaio, nonché la messa fuori rosa di un difensore abile e arruolato (benché scarso), c'erano addirittura le impronte digitali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un modo di fare troppo sconclusionato e arrogante, del tutto insensato...per non parlare dei contatti con ardemagni e l'offerta al ribasso per antenucci.

roba che manco un XXXXX avrebbe potuto pensare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gonzalez viene qui significa che la ternana gli ha offerto proprio poco poco perchè non credo qui prenda un ingaggio stratosferico.... se arriva un terzo incomodo con una offerta sostanziosa secondo me lo porta via sia a noi che a voi ...pensa che qui so due settimane che si parla di falco ...poi arriva il benevento (dico benevento) e ce lo soffia

perché è venale... a terni non è mai venuto perché qui le cose si fanno per cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale è attualmente senza contratto, quindi il ds della Salernitana non deve rendere conto a nessuno di un suo accordo contrattuale. Può annunciarlo quando e come vuole. ;)

 

Tullio Calzone è beneventano, quindi credo si diverta a mettere del pepe nella questione Gonzalez.

Al di là di questo, certi articoli sono indice di quali individui girino nel mondo del giornalismo italiano.

E comunque vale sempre il motto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri tratto da Il Mesaaggero dice:

 

"Non ho motivi di rivalsa. Anzi, ho già ringraziato la proprietà per l'opportunità che mi è stata concessa. Il mio giudizio positivo sulla famiglia Longarini non cambia, il rispetto è immutato. Se mi richiamassero per una terza esperienza a Terni non avrei problemi ad accettare".

 

Ovvio che quell'esonero ancora oggi resta inspiegabile, visto l'ottimo lavoro che Acri aveva fatto nell'estate precedente, costruendo quasi per intero una buona squadra nel giro di appena tre settimane: "Come dimenticarlo? Arrivai ad agosto, consapevole di avere circa venti giorni per allestire gran parte dell'organico. Fu una sfida durissima ma affascinante e molto appagante. Una sfida alla quale ho dato tutto me stesso".

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwiiiiiiiiii!!!!!!!.........il Crotone zitto zitto cacchio cacchio .......ve sta a soffia' Falletti e inoltre Piu è vicino al Bari........mo come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c.u. dice che la Ternana è su Vantaggiato (insieme al merdugia).

Per una volta non ho sparato cazzate..... :)

Poi prenderlo veramente è ovviamente un altra roba....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c.u. dice che la Ternana è su Vantaggiato (insieme al merdugia).

Per una volta non ho sparato cazzate..... :)

Poi prenderlo veramente è ovviamente un altra roba....

In sostanza deve scegliere tra il cuore e 80 mila euro per un anno, oppure il vil denaro e 300 mila euro l'anno per due anni.

Speriamo non sia così venale... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c.u. dice che la Ternana è su Vantaggiato (insieme al merdugia).

Per una volta non ho sparato cazzate..... :)

Poi prenderlo veramente è ovviamente un altra roba....

ce credo che da sta notizia!

L'hai scritta tu......2 giorni fa nel forum

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-summit-panucci-larini-si-pensa-a-quattro-giocatori-del-livorno-850028

Ternana, summit Panucci-Larini. Si pensa a quattro giocatori del Livorno

Summit di mercato ieri a Roma fra Christian Panucci e Fabrizio Larini per fare il punto sulle operazioni della Ternana. Secondo quanto riportato da Corriere dell'Umbria il tecnico avrebbe chiesto alla dirigenza quattro giocatori allenati durante la sua esperienza al Livorno. Si tratta di Riccardo Cazzola, Andrea Gasbarro, Armando Vajushi e Daniele Vantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-il-leeds-mette-nel-mirino-avenatti-849922

 

Salutato Mirco Antenucci, il Leeds potrebbe consolarsi con un altro giocatore offensivo del nostro calcio. Non italiano, ma uruguaiano: secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, infatti, il club inglese starebbe pensando a Felipe Avenatti della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.