Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

"A lui si son interessate Chievo, Verona e Crotone tant'è che la sua permanenza in Rossoverde non è poi così scontata nonostante il rinnovo di contratto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che qualche scienziato di Coverciano all'epoca non diceva che la squadra era scarsa, raffazzonata, costruita all'ultimo secondo e che avremmo dovuto ringraziare l'autore della miracolosa salvezza, ma che avevamo (con Coppola e Signorelli, quest'ultimo ottimo anche da esterno!!!??) un centrocampo "da urlo" (sic) degno dei play off.

Visto che quando ho usato il termine scienziato mi hai coperto di insulti inenarrabili, ora anche io dovrei fare altrettanto con te

Ma non lo faccio, capito ora la differenza tra uno come te e il sottoscritto dove sta?

Ti dovresti vergognare solo per il fatto di ricoprire un incarico come moderatore il un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che quando ho usato il termine scienziato mi hai coperto di insulti inenarrabili, ora anche io dovrei fare altrettanto con te

Ma non lo faccio, capito ora la differenza tra uno come te e il sottoscritto dove sta?

Ti dovresti vergognare solo per il fatto di ricoprire un incarico come moderatore il un forum

Tu sei un provocatore nato, addirittura vedi le partite non per tifare ma per poter prendere a paraculate dopo chi non ti garba. Addirittura scrivi post preventivi perché non vedi l'ora di insultare il medesimo. Salvo sparire dopo la sconfitta. Salvo poi riapparire dopo una vittoria, senza che nessuno dei "provocati" ti abbia filato prima (pur potendoti sommergere di paraventate, visto il tuo comportamento). Ma vedi di tacere e vergognati. Modificato da bartolelli
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un provocatore nato, addirittura vedi le partite non per tifare ma per poter prendere a paraculate dopo chi non ti garba. Addirittura scrivi post preventivi perché non vedi l'ora di insultare il medesimo. Salvo sparire dopo la sconfitta. Salvo poi riapparire dopo una vittoria, senza che nessuno dei "provocati" ti abbia filato. Ma vedi di tacere e vergognati.

 

Ti ripeto,se te sei uno che si può' permettere di stare h24 in un forum,ben per te,si vede che hai tempo e denaro,contro l'ascoli avevo da fare ( se permetti) e non ho visto la partita,siccome non commento le partite che non vedo che cazzo voi che ti dica?

Contro il Como abbiamo vinto contro una squadra,si ultima ma che non ci ha regalato nulla come d'altro canto aveva fatto in precedenza contro Novara,Cagliari,pro Vercelli,permetti che commenti la partita,per quanto riguarda i voti ognuno farà' come cazzo vuole o solo te puoi mettere 1 2 3 a questo giocatore o a quel tecnico?

Poi un conto è' dire scienziato e un conto è' insultare pesantemente come hai fatto ,te che sei avvocato lo dovresti pure sapere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora, visto che non hai niente da fare dalla mattina alla sera, scrivi pure i tuoi trattati calcistici, ma evita di rompere sistematicamente le scatole a me con provocazioni continue. Poi, visto che dici di fare il poliziotto, vai a lavorare perché lo stipendio te lo pago pure io. E non ti pago lo stipendio per stare attaccato 24h su 24 a un forum.

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te vedi di non sultane più' senno' ti faccio lavorare come si deve,caro moderatore

Uhhh. Le minacce. Ma quanto mi fai paura :D ahahaahaha

(Non sono moderatore)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' QUASI TEMPO DEL GANCIO...MANCA POCO

FORZA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

dajAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah questa mi mancava. Il questurino nullafacente che minaccia.

Beh ora vado a lavorare per mantenere anche te (attaccato al forum)

Modificato da bartolelli
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

canarini e' un regista classico e non è' assolutamente un doppione di signorili perché' quest' ultimo può' giocare benissimo anche come mezzala ( ruolo che ha ricoperto con più' frequenza nell' Empoli a fianco del regista valdifiori),certamente con tutto il rispetto per gli attuali centrocampisti,che pure sono più' che discreti,un eventuale trio coppola canarini signorili sarebbe da urlo in serie b

Lo paghiamo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maragliulo. ausilia confermi? se ci sei esclama un 'aaah!' :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

so' ironico sia chiaro.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ternana, il Crotone punta Falletti

03.05.2016 14:12 di Ivan Cardia articolo letto 2775 volte

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

 

Occhi in Umbria per il Crotone che si prepara al primo campionato di Serie A della sua storia: secondo quanto riferito dal Corriere dell'Umbria, i pitagorici starebbero infatti pensando a Cesar Falletti, seguito anche dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato l'azzeccagarbuli del foro di Terni, sta h24 sul forum chissà quando lavora.....beati i mantenuti

Purtroppo per te (anzi per fortuna tua) lavoro 15 ore al giorno. A differenza di chi sta su un forum a sparare cazzate vita natural durante a spese di Pantalone. Vai a lavorare, per favore.

Fine colloquio con questurino nullafacente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

:clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4: :clap4: :clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

Finalmente! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.