Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

i migliori giocatori del lanciano dello scorso anno erano in prestito cmq qualcosa di buono c'e'...ma pensate che li prenderemo noi?x i migliori si scatenera'una vera e propia asta sull'ingaggio visto che si svincoleranno gratis ma il nostro pezzent cup potra'farci prendere solo qlk scarto.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure un settore giovanile o gente seria a livello societario ben inserita nel pianeta calcio, noi !? Niente de tutto ciò via aleardi d'estate è un porto de mare, d'inverno una chiesa sconsacrata!!!

Dillo a LargeFreak lui ancora non l'ha capito..per lui si va col vento in poppa...beato lui,io invece senza incazzamme lu sabato pomeriggio sto tanto bene.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

Dice che l'ha detto Pedullà su sportitalia.....io di preciso non lo so perché la trasmissione non l'ho vista...pero' è uscito questo nome. Credo l'abbia tirato fuori per primo Pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Gonzalez non saprei come si stanno regolando...comunque l'offerta dell'Avellino risulta essere migliore.

 

"appena appena migliore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 pagine, zero acquisti.

 

Daje, credemoce!!!

 

Devi sapere che noi puntiamo sui giovani, siamo mica una di quelle società che si ingolfano la rosa prendendo gente da mandare in campo.

 

Per esempio: come DG c'hai uno sconosciuto di 30 anni. Te pare poco? L'allenatore? vede una panchina per la terza volta in vita sua. Il DS? No, quello è d'esperienza. Te ne accorgi subito che è esperto: a Salerno hanno sistemato la fascia sinistra, Ceravolo sta a Benevento, Masi lo teniamo per farne scempio pure il prossimo anno, due soldi per Falletti proprio non saltano fuori.

 

Non ce sta proprio mai bene un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che l'ha detto Pedullà su sportitalia.....io di preciso non lo so perché la trasmissione non l'ho vista...pero' è uscito questo nome. Credo l'abbia tirato fuori per primo Pedullà

già pedullà è attendibile come na comare de rosciano... se ce mettemo pure il "dice che" me sa che questo non lo vedemo manco col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, io vado giù l'uscita terni ovest ad aspettarlo intanto.

 

vecchiolupo come è andato quest'anno da voi?

praticamente il nostro santacroce dello scorso anno .... incerottato e sovrappeso .... se è a posto fisicamente può essere anche un buon acquisto , ma certo che per come l'ho visto io , è stato na mezza tragedia, si fermava ogni due o tre partite... è anche vero che la nostra difesa faceva acqua da tutte le parti e lui non era tra i peggiori

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

praticamente il nostro santacroce dello scorso anno .... incerottato e sovrappeso .... se è a posto fisicamente può essere anche un buon acquisto , ma certo che per come l'ho visto io , è stato na mezza tragedia, si fermava ogni due o tre partite

ok allora è lu nostro

 

preso!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente il nostro santacroce dello scorso anno .... incerottato e sovrappeso .... se è a posto fisicamente può essere anche un buon acquisto , ma certo che per come l'ho visto io , è stato na mezza tragedia, si fermava ogni due o tre partite... è anche vero che la nostra difesa faceva acqua da tutte le parti e lui non era tra i peggiori

 

ma lo scorso anno era da voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

praticamente il nostro santacroce dello scorso anno .... incerottato e sovrappeso .... se è a posto fisicamente può essere anche un buon acquisto , ma certo che per come l'ho visto io , è stato na mezza tragedia, si fermava ogni due o tre partite... è anche vero che la nostra difesa faceva acqua da tutte le parti e lui non era tra i peggiori

Figurate se ce interessamo de uno sano.Larini èanche amico de Cerulli?Ma quando li presentano i nuovi dello staff a proposito?Manco un rinfreschino,2 pizzette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo scorso anno era da voi?

preso a gennaio dal Bolton dove non giocava e questo gli è costato evidentemente ...è arrivato cercando di essere utile alla causa ma al 60% delle proprie qualità fisiche e poi ovviamente ha pagato la cosa nel corso del girone di ritorno .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente su queste cose io non ci farei molto affidamento...nel senso che ogni anno è diverso. il pisano di cagliari era un signor giocatore e non parliamo di duemila anni fa...ma di un anno e mezzo fa. ci può stare di fare una preparazione sbagliata...non giocare e non essere in condizione, soprattutto in un campionato diverso.. ma da qui a dire che è un giocatore finito solo perchè interessa a noi...come al solito tralaltro...credo ce ne passi molto. poi se ve piace fa sta tiritera per tutto il mercato...vabbè fate pure ce mancherebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene, larini ha una passione per i giocatori sfonnati quindi...chi l'avrebbe detto... :lol:

Però dopo essere stati il Cash and Carry dell'Avellino, potremmo invertire la tendenza!!!

 

😂😁😀😀😁😂

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente su queste cose io non ci farei molto affidamento...nel senso che ogni anno è diverso. il pisano di cagliari era un signor giocatore e non parliamo di duemila anni fa...ma di un anno e mezzo fa. ci può stare di fare una preparazione sbagliata...non giocare e non essere in condizione, soprattutto in un campionato diverso.. ma da qui a dire che è un giocatore finito solo perchè interessa a noi...come al solito tralaltro...credo ce ne passi molto. poi se ve piace fa sta tiritera per tutto il mercato...vabbè fate pure ce mancherebbe

 

se non te conoscessi penserei che si lu figlio segreto de simoncello.....ahahahhahahaha ciao michè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente su queste cose io non ci farei molto affidamento...nel senso che ogni anno è diverso. il pisano di cagliari era un signor giocatore e non parliamo di duemila anni fa...ma di un anno e mezzo fa. ci può stare di fare una preparazione sbagliata...non giocare e non essere in condizione, soprattutto in un campionato diverso.. ma da qui a dire che è un giocatore finito solo perchè interessa a noi...come al solito tralaltro...credo ce ne passi molto. poi se ve piace fa sta tiritera per tutto il mercato...vabbè fate pure ce mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non te conoscessi penserei che si lu figlio segreto de simoncello.....ahahahhahahaha ciao michè!!

so più grosso de lui...è complicato...potrei esse lu cugino :D. comunque era per dire che potemo di quello che ce pare ma tanto è solo il campo a dire la reale situazione, in più me piacerebbe che le notizie de mercato de siti come tmw fossero prese per quello che sono...mo po esse che pisano sia pure vero, ma è più le volte che scrivono cazzate che cose serie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.