Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Quoto.

Onore e rispetto alla famiglia Maio e al Lanciano.

Amo solo le vittorie sul campo, e queste sono sconfitte per lo sport.

Vale spero......x tutte le città e tifoserie d 'Italia .....tranne una .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale spero......x tutte le città e tifoserie d 'Italia .....tranne una .

Preferisco sconfiggere sul campo anche le merde piuttosto che godere di un loro fallimento.

Negli ultimi anni eroici però abbiamo preso solo mazzate.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non male allora! Te immagini quando t'arriva un bonifico da 250mln... roba da infarto...

condivido il pensiero di tomas, longarini edo e' tra i piu ricchi d'italia, nessuno dice che li deve sperpera' per la ternana, pero sto minino sindacale, o poco piu per li stipendi dei giocatori e' ispiegabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti,quelli con budget superiore del nostro sono tutte fallite o altro..

Va be che te piace esse ottimista,ma un po da esse obiettivi..

no certo... pero' non sempre vincono... tipo... secondo me lo scorso anno il LIVORNO aveva un budget superiore al CROTONE che a sua volta lo aveva inferiore anche alla TERNANA... beh sappiamo tutti come e' finita... LIVORNO in C, CROTONE in A...

Questo per dire che il budget e' certamente importante... ma tocca sta anche attenti a come se spende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco sconfiggere sul campo anche le merde piuttosto che godere di un loro fallimento.

Negli ultimi anni eroici però abbiamo preso solo mazzate.

Grazie società!

Quando siamo stati radiati nel 1993 i bavosi hanno goduto ed hanno fatto in modo che lo sapessimo

Per quanto me riguarda gli auguro il peggio

Ora è sempre Perugia merda

Altro che cazzi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il pensiero di tomas, longarini edo e' tra i piu ricchi d'italia, nessuno dice che li deve sperpera' per la ternana, pero sto minino sindacale, o poco piu per li stipendi dei giocatori e' ispiegabile!

Ancor più inspiegabile sono i soldi buttati dalla finestra da questi fenomeni in 13 anni, in termini di giocatori validi persi a zero e gestioni indefinibili.

Però applicano il ferreo pezzent cup.

Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il pensiero di tomas, longarini edo e' tra i piu ricchi d'italia, nessuno dice che li deve sperpera' per la ternana, pero sto minino sindacale, o poco piu per li stipendi dei giocatori e' ispiegabile!

Magari se po' spiega' col fatto che Longarini la gestisce per conto de altri che impongono questo budget... io non lo so e'... ma se davvero la Ternana fosse delle Banche come alcuni dicono... c'e' sta che Longarini sia solo un gestore di un budget definito da altri... bho... non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancor più inspiegabile sono i soldi buttati dalla finestra da questi fenomeni in 13 anni, in termini di giocatori validi persi a zero e gestioni indefinibili.

Però applicano il ferreo pezzent cup.

Mistero...

concordo in pieno con te.... questo per me e' davvero il mistero piu' grande... mi viene in mente la gestione di Candreva (tanto per citarne uno dei tanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente su queste cose io non ci farei molto affidamento...nel senso che ogni anno è diverso. il pisano di cagliari era un signor

giocatore e non parliamo di duemila anni fa...ma di un anno e mezzo fa. ci può stare di fare una preparazione sbagliata...non giocare e non essere in condizione, soprattutto in un campionato diverso.. ma da qui a dire che è un giocatore finito solo perchè interessa a noi...come al solito tralaltro...credo ce ne passi molto. poi se ve piace fa sta tiritera per tutto il mercato...vabbè fate pure ce mancherebbe

sono daccordo su tutto quello che dici, ma tanto e' una cazzata di criscitello/pedulla, e questo non lo prenderemo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Larini era al momento "consulente" del simonciulo, che avendo cacciato Acri non aveva nessuno titolato per operare L'operazione porta quantomeno la sua firma formale, poi potremo passare i prossimi 100 anni a discutere chi c'era dietro in realtà. Le impronte sull'arma del delitto sono le sue, poi possiamo farci seghe se abbia agito lucido o strafatto di olive ascolane.

 

Per quanto mi riguarda, colpevole.

Quindi me stai a di che non so stati li gemelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se po' spiega' col fatto che Longarini la gestisce per conto de altri che impongono questo budget... io non lo so e'... ma se davvero la Ternana fosse delle Banche come alcuni dicono... c'e' sta che Longarini sia solo un gestore di un budget definito da altri... bho... non lo so...

Ipotesi interessante.

 

Io resto convinto che i soldi che mettono non sono loro, altrimenti non avrebbero gestito così le cose in 13 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno con te.... questo per me e' davvero il mistero piu' grande... mi viene in mente la gestione di Candreva (tanto per citarne uno dei tanti)

il top secondo me e' stato con Jimenez, riscattarlo dall'inter per 3 milioni, dando a lui un ingaggio vicino al milione d'euro, per perderlo poi nella maniera che sappiamo!

Mistero come dice l' utente longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché da Massa Martana a San Giustino lo sanno tutti,anche i maiali :),che i gemelli sono attivi e operativi e a Terni c'è ancora qualcuno che lo mette in dubbio....?

Chiedevo...perché ci sta chi dice che a gennaio gli acquisti l'ha fatti Larini. ..ci sta chi dice che so stati li gemelli...insomma Co chi ce la dovemo pija'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo...perché ci sta chi dice che a gennaio gli acquisti l'ha fatti Larini. ..ci sta chi dice che so stati li gemelli...insomma Co chi ce la dovemo pija'?

 

Con Simoncello che ancora li tiene a mezzo servizio..... Uno sta a Narni dove passa inosservato e controlla la situazione e l'altro viaggia da Ascoli a Roma e poi va dove lo mandano i servizi segreti della casa..... :)

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché da Massa Martana a San Giustino lo sanno tutti,anche i maiali :),che i gemelli sono attivi e operativi e a Terni c'è ancora qualcuno che lo mette in dubbio....?

Ieri so passato a Deruta, uno me c'ha fermato pe strada pe sapè se era vera sta cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me stai a di che non so stati li gemelli...

Ti sto dicendo quello che è scritto sopra. Chi c'è dietro non posso saperlo, ma vedo chi ci mette la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché da Massa Martana a San Giustino lo sanno tutti,anche i maiali :),che i gemelli sono attivi e operativi e a Terni c'è ancora qualcuno che lo mette in dubbio....?

Ma a Massa Martana e San giustino che cazzo gli frega dei cazzi nostri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER 2 NOMI CHE VOLEVA PANUCCI MANCO 1 NE ARRIVA ANNAMO BENE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CARO PANUCCI DO CAZZO TE SII CACCIATO STAI PROPRIO ALLA CANNA DEL GASSE PER ACCETTARE DE VENI DA NOI...

POLI STA IN FERIE FINO A LU 30/08 TANTO LA SQUADRA LA FAMO LU 31/08

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo lo.scorso anno ne prendeva il triplo...... per cui per qualche giocatore sfiorano tranquillamente i 100 mila....

Ad esempio a Gonzalez sono stati offerti molti di più per tornare a Terni

ma tu che cazzo ne sai? Ma che cazzo ne sapete de sti stronzi che fanno, che offrono, chi pijano, chi vendono? So 10 anni che campate da indovini e non l'avete mai presa una ma chi cazzo ve lo fa fa?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato Azzurro | L’Empoli molla Falletti

 

L’Empoli infatti avrebbe definitivamente mollato la pista che portava al fantasista uruguagio della Ternana, giocatore ritenuto il miglior obbiettivo (dopo ripetiamo Caprari) per l’eventuale sostituzione di Riccardo Saponara. Come detto ieri la società di Monteboro non voleva rimettersi dietro ad alcuni giochi al rialzo ed alla perdita di tempo e lo stesso Marcello Carli, attraverso acluni siti specializzati, avrebbe espressamente fatto capire che gli azzurri non seguono più Cesar Falletti che a questo punto (salvo clamorose sorprese) va deppenato dalla lista dei probabili arrivi.

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Azzurro | L’Empoli molla Falletti

 

L’Empoli infatti avrebbe definitivamente mollato la pista che portava al fantasista uruguagio della Ternana, giocatore ritenuto il miglior obbiettivo (dopo ripetiamo Caprari) per l’eventuale sostituzione di Riccardo Saponara. Come detto ieri la società di Monteboro non voleva rimettersi dietro ad alcuni giochi al rialzo ed alla perdita di tempo e lo stesso Marcello Carli, attraverso acluni siti specializzati, avrebbe espressamente fatto capire che gli azzurri non seguono più Cesar Falletti che a questo punto (salvo clamorose sorprese) va deppenato dalla lista dei probabili arrivi.

 

:tribola:

giochi al rialzo e perdita di tempo: non c'è alcun dubbio che siamo noi!!! Mi sa che Falletti resta e va in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando siamo stati radiati nel 1993 i bavosi hanno goduto ed hanno fatto in modo che lo sapessimo

Per quanto me riguarda gli auguro il peggio

Ora è sempre Perugia merda

Altro che cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochi al rialzo e perdita di tempo: non c'è alcun dubbio che siamo noi!!! Mi sa che Falletti resta e va in scadenza.

è quello che dico da un pezzo.

l'unico problema è che, se resta, potrebbe giocare scazzato come Avenatti l'anno scorso, e allora il danno sarebbe veramente grave perché, oltre a quello economico (che è della famiglia Longarini, quindi cazzi loro....ammesso che per loro sia realmente un danno...) c'è il danno tecnico di un giocatore in rosa che dovrebbe essere fondamentale e che invece risulterebbe essere un uomo in meno.

ecco, io ho paura soprattutto di questo.

ovviamente c'è anche l'ipotesi (di cui avevo letto) che Falletti possa liberarsi a zero andando all'estero.

sono le uniche due opzioni reali, a mio parere...e lo dico dall'inizio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli !!!!!.........nelle segrete stanze stanno facendo un mercato con i controcazzi........ma che ne sapete come se opera sul mercato??!!!!.......mo sentirai li botti!!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sto dicendo quello che è scritto sopra. Chi c'è dietro non posso saperlo, ma vedo chi ci mette la faccia.

me dispiace...c'ho problemi de comprensione...quanno serve di che so stati li gemelli dimo che so stati li gemelli...mo serve di che è stato larini che li pija tutti scocciati perchè vecchio lupo t'ha detto che pisano l'anno scorso con loro ha fatto solo 13 partite in mezzo anno e quindi è scocciato e quindi li pija tutti scocciati... io probabilmente, anzi sicuramente, camperò male perchè ci stanno cose che me scivolano addosso, ma voi non me pare che campate tanto mejo de me eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.