Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Secondo Sky sta arrivando Stefano Cason difensore del Melfi classe 1995

sky insieme alla gazzetta so l'uniche fonti attendibili di calciomercato, sicuramente questo e' il primo acquisto di quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo che al raduno di lunedìsi presenteranno i seguenti 27 giocatori:

 

MAZZONI

(sala, gava)

 

ZANON MASI MECCARIELLO SERNICOLA

(loporto, flavioni, fadl, boninsegni, gagliardini, massimi)

 

VALJENT COPPOLA PALUMBO

(tascone) (zampa) (d'orsi)

 

FURLAN AVENATTI FALLETTI

(Dugandzic, battista, taurino, russini, salvemini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo che al raduno di lunedìsi presenteranno i seguenti 27 giocatori:

 

MAZZONI

(sala, gava)

 

ZANON MASI MECCARIELLO SERNICOLA

(loporto, flavioni, fadl, boninsegni, gagliardini, massimi)

 

VALJENT COPPOLA PALUMBO

(tascone) (zampa) (d'orsi)

 

FURLAN AVENATTI FALLETTI

(Dugandzic, battista, taurino, russini, salvemini)

la panchina è un asilo nido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, che dopo aver sparato nomi a caso sull'allenatore (giusto quella trentina, in cui ovviamente non c'era Panucci. L'unico vero) adesso possiamo metterci comodi ed assistere alla irresistibile girandola di nomi per il mercato. Sapendo che, ovviamente, nessuno dei tormentoni o delle semplici meteore accostate fra condizionali e se arriverà mai a Terni. Dove invece si accaseranno la solita ciurma di senza contratto, disperati, imberbi pedatori, esonerati per cause fisiche al servizio di leva e soggetti deboli per legge appartenenti a categorie protette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo che al raduno di lunedìsi presenteranno i seguenti 27 giocatori:

 

MAZZONI

(sala, gava)

 

ZANON MASI MECCARIELLO SERNICOLA

(loporto, flavioni, fadl, boninsegni, gagliardini, massimi)

 

VALJENT COPPOLA PALUMBO

(tascone) (zampa) (d'orsi)

 

FURLAN AVENATTI FALLETTI

(Dugandzic, battista, taurino, russini, salvemini)

Già semo ingolfati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo che al raduno di lunedìsi presenteranno i seguenti 27 giocatori:

 

MAZZONI

(sala, gava)

 

ZANON MASI MECCARIELLO SERNICOLA

(loporto, flavioni, fadl, boninsegni, gagliardini, massimi)

 

VALJENT COPPOLA PALUMBO

(tascone) (zampa) (d'orsi)

 

FURLAN AVENATTI FALLETTI

(Dugandzic, battista, taurino, russini, salvemini)

Rispetto allo scorso anno si parte da una base di 13-14 giocatori che poi faranno parte della rosa definitiva e poco non è..... della rosa sopra per me 7-8 saranno anche titolari a cominciare da Zanon Meccariello Palumbo Valjent Coppola Mazzoni Furlan e Avenatti. Faletti dovrebbe partire ma Avenatti per me resta. Occhio a Sernicola nelle ultime tre gare dello scorso anno da titolare mi ha sorpreso in positivo... Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che anche il Benevento sceglie prima di noi e me vene da smadonnà sono troppo impaziente? Non capisco qualcosa?

In bocca al lupo Fabio

Benevento deferito per gli stipendi non pagati ad aprile... quindi SI, si troppo impaziente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento deferito per gli stipendi non pagati ad aprile... quindi SI, si troppo impaziente...

Si ma con la vecchia gestione, ora è tornato patron Vigorito e si stanno scatenando :D

anche la Spal mica scherza...se tanto mi da tanto sarà un campionato durissimo quest'anno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con la vecchia gestione, ora è tornato patron Vigorito e si stanno scatenando :D

anche la Spal mica scherza...se tanto mi da tanto sarà un campionato durissimo quest'anno :(

Certo certo... pero' ci fa capire il contesto della b attuale... vedi Lanciano... tu pensa se per puro caso la Spal retrocede... sentirai che botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no certo... pero' non sempre vincono... tipo... secondo me lo scorso anno il LIVORNO aveva un budget superiore al CROTONE che a sua volta lo aveva inferiore anche alla TERNANA... beh sappiamo tutti come e' finita... LIVORNO in C, CROTONE in A...

Questo per dire che il budget e' certamente importante... ma tocca sta anche attenti a come se spende...

Ecco in questo siamo bravissimi. Abbiamo perso tutti i nostri migliori giocatori a zero. Gestione oculatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace...c'ho problemi de comprensione...quanno serve di che so stati li gemelli dimo che so stati li gemelli...mo serve di che è stato larini che li pija tutti scocciati perchè vecchio lupo t'ha detto che pisano l'anno scorso con loro ha fatto solo 13 partite in mezzo anno e quindi è scocciato e quindi li pija tutti scocciati... io probabilmente, anzi sicuramente, camperò male perchè ci stanno cose che me scivolano addosso, ma voi non me pare che campate tanto mejo de me eh...

Scusami, trovami dov'è che io ho attribuito ai gemelli il capolavoro di gennaio. Io non ho altre fonti che giornali (online, ci mancherebbe che vedano 1 euro) e forum. A quanto ne so questo signore a gennaio era il nostro consulente e quindi attribuisco a lui la fortunata operazione di mercato. Uno ai margini della pensione di invalidità, l'altro ignorato dell'allenatore anche quando rimaneva da solo. Ignoro se il capolavoro lo abbia fatto da solo o fungendo da prestanome, cosa che cmq non lo coprirebbe di lustro e che non lo farebbe risaltare ai miei occhi come professionista specchiato. Così è chiaro o ancora troppo complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ternananews.it una notizia mi ha fatto sbudella' dalle risate. Si legge il titolo con scritto che un giovane della Juve è in orbita rossoverde. Uno ce casca va a legge e si ritrova il nome di Paolucci promettente ragazzetto classe 86. So ragazzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ternananews.it una notizia mi ha fatto sbudella' dalle risate. Si legge il titolo con scritto che un giovane della Juve è in orbita rossoverde. Uno ce casca va a legge e si ritrova il nome di Paolucci promettente ragazzetto classe 86. So ragazzi !

 

huauhahuahuauah mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ternananews.it una notizia mi ha fatto sbudella' dalle risate. Si legge il titolo con scritto che un giovane della Juve è in orbita rossoverde. Uno ce casca va a legge e si ritrova il nome di Paolucci promettente ragazzetto classe 86. So ragazzi !

Per giunta ex fidanzato del mio mito Diletta Leotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il benevento oggi ha preso ceravolo(triennale) e udite bene cragno,in prestito dal cagliari secondo me il miglior portiere della b......noi compreremo domani....come sempre

a me cragno me sa tanto scarso, ma so opinioni ( ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.