Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Comunque non ho mai voluto scrivere sta cosa perché altrimenti viene travisata. Quella che chiamate pezzent Cup è una giusta e sacrosanta norma messa da Abodi per rendere il torneo equilibrato altrimenti arrivano le solite società che prendono e sparano ingaggi faraonici. Così in teoria tutti possono partire sullo stesso piano poi che centra il modo lo trovi con bonus vari per superare il tetto. Una constatazione tutto qua. Dopo il salary Cup so andate in A Carpi, Frosinone, Crotone... E non è stato solo un caso. Poi ripeto un conto è il salary Cup un conto è se il tuo tetto è più basso del salary Cup che ricordo è 150 fisso e 150 variabile di.mila euro come massimo

infatti il nostro è più basso, intorno a 80/90mila euro...quindi è un pezzent cap :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sto tetto salariale è un dictat o a discrezione della società?

rispettandolo dovresti garantirti un tot di soldi dalla lega, ma si può sforare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo superi oltre a quello che ha scritto giustamente mister poi dovresti pagare un'ammenda. Al condizionale perché non mi ricordo 😀😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sto tetto salariale è un dictat o a discrezione della società?

Il tetto salariale è una media tra gli stipendi totali...inoltre entrano in gioco anche gli incassi e i bonus che vengono erogati dalla Lega. Il salary Cap non è un obbligo...difatti molti se ne fottono...noi abbiamo un presidente che ci tiene a non farci fare la fine del Parma e che tiene soprattutto ai soldi che la lega da per il rispetto di questa norma. Non mi metto a giudicare la scelta che potrebbe essere apprezzabile se lo facessimo io o un lucaciara qualsiasi...forse alcune volte simoncino prima di sparare obiettivi stagionali dovrebbe rendersi conto delle scelte che fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo superi oltre a quello che ha scritto giustamente mister poi dovresti pagare un'ammenda. Al condizionale perché non mi ricordo 😀😉

e se non sbaglio l'extra dovresti garantirlo in anticipo con fidejussioni bancarie anche ci sarebbe da scrivere un romanzo poiché molte società non so come hanno trovato il modo di arginare pure questa norma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo superi oltre a quello che ha scritto giustamente mister poi dovresti pagare un'ammenda. Al condizionale perché non mi ricordo 😀😉

e se non sbaglio l'extra dovresti garantirlo in anticipo con fidejussioni bancarie anche ci sarebbe da scrivere un romanzo poiché molte società non so come hanno trovato il modo di aggirare pure questa norma! Modificato da massa martana rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non sbaglio l'extra dovresti garantirlo in anticipo con fidejussioni bancarie anche ci sarebbe da scrivere un romanzo poiché molte società non so come hanno trovato il modo di aggirare pure questa norma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto sopra, il salary cap "da norma" è 150+150. Noi abbiamo 80 totale, a quanto ne sappiamo, da cui il "pezzent cap", "barbon cap", "braccinocorto cap" ecc.

E comunque come è già stato detto il pezzent è superabile con garanzie bancarie anticipate, che non credo il nostro MUNIFICISSIMO patron avrebbe problemi a trovare, ma è sempre bene tenerlo come scusa per non buttare due lire in più sulla squadra, tante volte qualcuno se stranisse che un mega pluri milionario fa il micragnoso invece di vince il campionato a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per decollare il calciomercato della Ternana, nella fattispecie sta decollando quello in entrata. È praticamente fatta per Cason, di proprietà dell'Atalanta, mentre dovrebbe sostenere le visite mediche già oggi Juan Surraco, attaccantr uruguaiano lo scorso anno in forza al Lecce, con cui ha sfiorato la promozione in B. Surraco ha vestito anche la maglia di Livorno, Modena, Cittadella, Udinese, Torino, Espanol e Ancona, solo per citare le più blasonate. Due stagioni fa era tornato in patria, al Tanque Sisley, ma il Lecce lo ha riportato in Italia, e adesso è pronto ad indossare la maglia rossoverde.

 

Lo dicono pure quelli de Ternananews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio lo voleva il bari dopo il buon avvio di campionato con il lecce...ora lo cercavano brescia e benevento. mi pare di ricordare un buon giocatore quando lo vidi con il modena e il cittadella...speriamo si confermi. per cason ho letto che ha fatto diversi gol...due anni fa 5 a siena, per un difensore e pure molto giovane non so mai pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi del lecce alla perdita di surraco:

 

http://www.pianetalecce.it/2016/07/calciomercato-us-lecce-juan-surraco-lega-pro/

 

A quanto si legge giocatore dotato di ottima tecnica (e si sapeva) ma molto discontinuo, il che spiegherebbe anche le 16 sostituzioni su 27 gare da titolare.

Boh, lo vedremo in azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi del lecce alla perdita di surraco:

 

http://www.pianetalecce.it/2016/07/calciomercato-us-lecce-juan-surraco-lega-pro/

 

A quanto si legge giocatore dotato di ottima tecnica (e si sapeva) ma molto discontinuo, il che spiegherebbe anche le 16 sostituzioni su 27 gare da titolare.

Boh, lo vedremo in azione.

se tutti se dovessero fa un'idea de un giocatore da li forum dei tifosi...li nostri starebbero a venne le rose a porto sant'elpidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti se dovessero fa un'idea de un giocatore da li forum dei tifosi...li nostri starebbero a venne le rose a porto sant'elpidio

Sempre meglio che farsela per partito preso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.