Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Nipote del grandissimo Armando, libero dell'Inter di Herrera....

Ha vinto per 2 volte il Leone d'Argento come miglior giovane del nostro vivaio. Attualmente in nazionale Under 19. Ben strutturato fisicamente, veloce, tatticamente assennato: Può giocare interno, trequartista e seconda punta. Si, ho letto dell'interessamento della Ternana ma, dopo l'affare Falletti andato in malora, non penso che Picchi verrà sotto le Marmore.

ve sete piccati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Surraco ha fatto 28 presenze l'anno scorso in lega pro (27 da titolare), 11 l'annno prima tra Livorno e una squadra uruguayana, e 24 tra modena e cittadella in B l'anno prima ancora.

Diciamo che non so le presenze in quanto tali il problema, ecco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Surraco (già arrivato) e Cason (dovrebbe firmare domani), pare che Larini stia a buon punto per portare in porto un'altro doppio colpo: Manconi e Jelenic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai voluto scrivere sta cosa perché altrimenti viene travisata. Quella che chiamate pezzent Cup è una giusta e sacrosanta norma messa da Abodi per rendere il torneo equilibrato altrimenti arrivano le solite società che prendono e sparano ingaggi faraonici. Così in teoria tutti possono partire sullo stesso piano poi che centra il modo lo trovi con bonus vari per superare il tetto. Una constatazione tutto qua. Dopo il salary Cup so andate in A Carpi, Frosinone, Crotone... E non è stato solo un caso. Poi ripeto un conto è il salary Cup un conto è se il tuo tetto è più basso del salary Cup che ricordo è 150 fisso e 150 variabile di.mila euro come massimo

Scoppea pure tu co sto "salary cup"?

Che amarezza! :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco, essendo un fantasista/attaccante, sembra proprio essere stato preso per sostituire Falletti.

E' uno che in B ci può stare, mentre Falletti deve andare giustamente a giocare in serie A...però al giusto prezzo (né cifre folli né regalato) che possa essere reinvestito nella costruzione della squadra.

Leggevo invece che il Bari sarebbe fortemente interessato a Furlan...ecco, io invece questo non lo cederei, perché non ci si possono fare chissà quali cifre ed inoltre eviterei comunque di darlo a una squadra di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Surraco (già arrivato) e Cason (dovrebbe firmare domani), pare che Larini stia a buon punto per portare in porto un'altro doppio colpo: Manconi e Jelenic

13 aprile 2016

 

Enej Jelenic, uno degli uomini chiave nella rosa del Livorno ha rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio destro. A dare questa spiacevole notizia è stato lo stesso club che tramite il proprio sito ufficiale ha diramato il seguente comunicato: “Brutte notizie per Enej Jelenic. In seguito ad un infortunio nell’allenamento di ieri, lo staff medico ha riscontrato al centrocampista sloveno un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro“. I tempi di recupero non sono precisati nella nota della società ma è presumibile che almeno la stagione in atto sia finita per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti deve andare giustamente a giocare in serie A...però al giusto prezzo (né cifre folli né regalato) che possa essere reinvestito nella costruzione della squadra.

 

Reinvestito nella costruzione della squadra?

Sei serio quando dici ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 aprile 2016

 

Enej Jelenic, uno degli uomini chiave nella rosa del Livorno ha rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio destro. A dare questa spiacevole notizia è stato lo stesso club che tramite il proprio sito ufficiale ha diramato il seguente comunicato: Brutte notizie per Enej Jelenic. In seguito ad un infortunio nellallenamento di ieri, lo staff medico ha riscontrato al centrocampista sloveno un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero non sono precisati nella nota della società ma è presumibile che almeno la stagione in atto sia finita per lui.

È nostro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Surraco (già arrivato) e Cason (dovrebbe firmare domani), pare che Larini stia a buon punto per portare in porto un'altro doppio colpo: Manconi e Jelenic

ahahhahahaha, CHE COLPI!

Quasi quasi vado a fare l'abbonamento, anzi ne faccio 2 per sicurezza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno dette chiare.

hai perfettamente ragione.

purtroppo sono 13 anni che sappiamo bene con chi abbiamo a che fare.

la mia opinione è che Falletti sarà portato a scadenza di contratto tra un anno, per evitare di fare qualsiasi plusvalenza.

lo stesso vale per Avenatti (é più facile con lui, visto che ha fatto abbastanza schifo l'anno scorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco ricopre lo stesso ruolo di Falletti, preludio alla sua partenza. Visto giocare qualche partita con Modena e Livorno e' un discreto giocatore per la B. Diciamo che equivale il "primo" Falletti visto a Terni. Buona propensione a pistare mentuccia, con qualche colpo anche buono. Cason potrebbe essere un buon centrale, da inserire con gradualita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi permetto per una volta senza voler urtare la sensibilità di nessuno, capisco tutte le amarezze e situazioni strane (a volte assurde) che avete vissuto in questi anni, ma mi sembra che adesso la società si stia muovendo con una certa logica, sostituendo gli eventuali partenti e puntando anche qualche buon giovane e confermando la struttura dello scorso anno che ha fatto bene secondo me... se falletti ha mercato (2,5 milioni ??) va venduto secondo me e surraco è un buon giocatore , poi magari è presto per esprimere qualsiasi giudizio ma la sensazione è che ci sia quanto meno una logica nei movimenti e che non si arriverà con 8 persone in riitro ... me ripongo

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, la verita su Surraco che ti piaccia o no, senza che ci si aspetti qualcosa e senza rompere il cazzo, e' quella, un discreto giocatore di B. Personalmente non pretendo nulla. Poi magari ha la stagione della vita e non fa rimpiangere Falletti: oggi da serie A.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo qlk commento sui tifosi del lecce surraco viene descritto come un giocatore molto bravo tecnicamente,innamorato spesso del pallone e dal tuffo facile....praticamente la fotocopia di falletti...detto questo puo'essere che si siano cautelati x eventuale partenza di cesar falletti..io mi auguro invece che la pattuglia uruguagia si attesti per il campionato sulle 4 unita',nel senso rimangono avenatti e falletti con surraco e il ritorno di gonzales....attualmente vedo piu'probabile la partenza di masi e con l'investimento di cosson seppur in prestito....masi non credo voglia fare un'altra stagione da panchinaro,sperando anche qui ci sia il ritorno di gonzales...infine una considerazione,tutto sommato quest'anno sono abbastanza fiducioso e andremo in ritiro con diversi elementi di cui molti saranno titolari,tutta un'altra cosa rispetto allo scorso anno...spero si organizzino anche un bel po di partite amichevoli in modo che il nuovo mister abbia il tempo di far assemblare i suoi schemi iniziando spero dalla marcatura a uomo sui calci d'angolo.......

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi permetto per una volta senza voler urtare la sensibilità di nessuno, capisco tutte le amarezze e situazioni strane (a volte assurde) che avete vissuto in questi anni, ma mi sembra che adesso la società si stia muovendo con una certa logica, sostituendo gli eventuali partenti e puntando anche qualche buon giovane e confermando la struttura dello scorso anno che ha fatto bene secondo me... se falletti ha mercato (2,5 milioni ??) va venduto secondo me e surraco è un buon giocatore , poi magari è presto per esprimere qualsiasi giudizio ma la sensazione è che ci sia quanto meno una logica nei movimenti e che non si arriverà con 8 persone in riitro ... me ripongo

tutto giusto per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi permetto per una volta senza voler urtare la sensibilità di nessuno, capisco tutte le amarezze e situazioni strane (a volte assurde) che avete vissuto in questi anni, ma mi sembra che adesso la società si stia muovendo con una certa logica, sostituendo gli eventuali partenti e puntando anche qualche buon giovane e confermando la struttura dello scorso anno che ha fatto bene secondo me... se falletti ha mercato (2,5 milioni ??) va venduto secondo me e surraco è un buon giocatore , poi magari è presto per esprimere qualsiasi giudizio ma la sensazione è che ci sia quanto meno una logica nei movimenti e che non si arriverà con 8 persone in riitro ... me ripongo

Sicuramente siamo combinati meglio dell'anno scorso

Mi auguro al di la dei nomi, che il mister Panucci faccia giocare un buon calcio alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi del lecce alla perdita di surraco:

 

http://www.pianetalecce.it/2016/07/calciomercato-us-lecce-juan-surraco-lega-pro/

 

A quanto si legge giocatore dotato di ottima tecnica (e si sapeva) ma molto discontinuo, il che spiegherebbe anche le 16 sostituzioni su 27 gare da titolare.

Boh, lo vedremo in azione.

Surraco lo ricordo a Torino

Qui a Terni sarà subito battezzato come pistamintuccia

Se non ricordo male era un brevilineo , rapido , buon dribbling , ma un po' fine a sé stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno dette chiare.

 

hai perfettamente ragione.

purtroppo sono 13 anni che sappiamo bene con chi abbiamo a che fare.

la mia opinione è che Falletti sarà portato a scadenza di contratto tra un anno, per evitare di fare qualsiasi plusvalenza.

lo stesso vale per Avenatti (é più facile con lui, visto che ha fatto abbastanza schifo l'anno scorso).

Vivendo la realtà del forum forse ora ti stai rendendo meglio conto dei motivi per cui molti di noi stanno uno zinzinino scojonati.....!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Surraco (già arrivato) e Cason (dovrebbe firmare domani), pare che Larini stia a buon punto per portare in porto un'altro doppio colpo: Manconi e Jelenic

voglio aramu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vivendo la realtà del forum forse ora ti stai rendendo meglio conto dei motivi per cui molti di noi stanno uno zinzinino scojonati.....!!!

Si. E vi ammiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.