Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Purtroppo per te (anzi per fortuna tua) lavoro 15 ore al giorno. A differenza di chi sta su un forum a sparare cazzate vita natural durante a spese di Pantalone. Vai a lavorare, per favore.

Fine colloquio con questurino nullafacente.

ve lo dico cm stima e affetto

 

avreste anche rotto li cojoni co sti teatrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tornando ai messaggi precendenti ho una mia considerazione sul crotone...buona squadra ma quest'anno gli e'girato tutto troppo bene (arbitraggi,pali,infortuni,squalifiche,annate al top dei singoli calciatori ecc).....basta che guardate le partite giocate contro di noi....se riniziasse il campionato domani per me farebbe la meta'dei punti.....

Ci sono quelle annate dove ti gira tutto bene,però ha meritato il Crotone,il Cagliari no,ecco...semmai e'il Cagliari che arriverebbe terzo,quarto,si basa troppo sulle individualita' mentre juric ha dato un gran bel gioco alla sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico cm stima e affetto

 

avreste anche rotto li cojoni co sti teatrini

Non alzassi troppo la cresta architè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo paghiamo per questo

 

Casarini e Coppola (quando non è stato ingortunato) hanno fatto un ottimo campionato,Signorelli no ma prevedere una simile delusione era quasi impossibile (difatti tutti erano contenti del suo arrivo,a parte chi non si è pronunciato che comunque così non sbaglia mai)

La scorsa volta riportasti anche altri due nomi da ne fatti questa estate ,capezzi ed empereur, il primo tra i migliori centrocampisti il secondo un giovane che sta giocando titolare bella sslernitana, anche quando pensi di screditarmi scrivendo miei post,ti fai degli autogol incredibili,segno della tua pessima conoscenza calcistica,dato che ci sei puoi anche scrivere un mio post dove segnalavo un certo zaza allora nel viareggio e un certo Belotti allora nell'albinoLeffe in lega pro,tralasciando tanti altri per non farti fare brutta figura.

Te invece chi avresti segnalato? Viceversa si potrebbero elencare un numero imprecisato di giocatori che hai insultato come munghi, struppi,ecc.e poi puntualmente si sono rivelati l'esatto contrario,per non parlare dello stupendo Topic esoneriamo subito Breda per ptendere pagliari (che non ha mai alkenato in serie btranne una parentesi 10 anni orsono con annessa retrocessione con il ravenna)rimarrà nei posteri

Le tue uniche disquisizioni tattiche sono quelle che riporti a pappagallo da una trasmissione televisiva, però non importa rimani un grande tifoso, anche se fino ad ora non ho ancora sentito un tuo cenno di felicità per un salvezza raggiunta con difficoltà ma non affatto scontata (forse era meglio retrocedere e dire avete visto che Breda era un somaro)

Il tuo piatto forte però è l'insulto da tastiera, a me dici di essere un vigliacco,a me sembra invece che lo sia chi utilizza un forum per fare simili insulti, lo avessi fatto a quattro occhi era un altro discorso

Me ne vado perché veramente da gente come te ho poco da dire e perché questo modo di scambiare idee (o insulti) non mi appartiene, anche per dare una fine a questo increscioso teatrino che comunque le persone di questo forum non meritano, almeno un buon 90,ovvero di chi esprime opinioni e fa critiche senza offendere pesantemente

Arrivederci,Comunque mi sono sentito a casa anche stando fuori, tra amici che condividono la stessa passione

Comunque sempre forza Fere con e senza la famiglia longarini

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ricordasse de sti tempi i commenti sul nome de juric possibile allenatore....

avoja, me li ricordo bene!

invece, su questi 3 nomi usciti ieri, direi che l'allenatore del bassano non so chi sia, ma pare che il bassano vada benino da un paio di stagioni;

su de zerbi, non ho mai visto giocare il suo foggia, quindi anche qui metterei un punto interrogativo...comunque pare che il suo foggia vada piuttosto bene;

l'unico su cui mi sento di azzardare un giudizio è l'allenatore della primavera dell'inter (che non conosco minimamente) ma, esclusivamente a fini scaramantici, già mi gratto preventivamente, copiosamente e con forza, considerato l'illustre precedente con protagonista proprio l'eroica gestione.

se ripenso a certi teatrini, viene da stare malissimo!

poi, ho letto che breda è in orbita salerno...ma allora sto cerchio magico con lotito è proprio inossidabile!

saranno 3 mesi lunghi e di passione! una mano davanti, l'altra dietro e avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

i tifosi sono rompipalle ed esigenti ovunque.

ma direi che sia anche sacrosanto e faccia parte del gioco, pur entro certi limiti, ben inteso.

sui ternani rompicoglioni, è un motivetto che ho sentito da diverse persone, specie perchè non andiamo più allo stadio.

un motivetto che non condivido e che trovo privo di senso.

il punto è che magari altrove sono esigenti e rompicoglioni perché vorrebbero una migliore gestione sportiva (penso a milan, inter, lazio), mentre qui da noi siamo lontani anni luce da certi discorsi, perché qui la gestione sportiva è l'ultimo dei problemi, ahinoi!

noi saremmo rompipalle non perché vorremmo l'attaccante da 20 gol, ma perché vorremmo una società normale, presente, razionale, logica, con un organigramma noto, con un programma, che avvicini e aggreghi i tifosi e la città, che non ci insulti, ecc.

da questo punti di vista, siamo indietro anni luce rispetto ad una normale tifoseria!

e allora, mi fanno ridere i tifosi di altre squadre che vanno fuori di testa per gestioni sportive non da primato, ma nemmeno scandalose (noi, in 12 lunghi anni, sappiamo cosa significhi gestione scandalosa e kafkiana).

e se tifassero ternana cosa farebbero?! si sarebbero suicidati da tempo!

è proprio vero che tutto è relativo!

e comunque, da che mondo e mondo, la risposta dei tifosi verso cattive gestioni societarie è la diserzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un calciomercato delle proprietà.

 

Tipo (esempio del tutto astratto):

 

Cedesi in via definitiva proprietà di cialtroni facoltosi ma totalmente disinteressati alle sorti sportive della propria squadra. Esperti in insulti e denunce ai propri tifosi e a mezzo mondo, incapaci di gestire o programmare alcunché, specializzati in retrocessioni perseguite scientificamente e campionati anonimi e men che mediocri.

 

Scambiasi volentieri con proprietà anche povere ma volenterose e rispettose, disposte ad impegnarsi per riaccendere pur minimi entusiasmi non effimeri e di facciata.

 

Astenersi perditempo, gemelli diversi, psicolabili affetti da manie pseudo-carismatiche, figli del loro padre, masticanti e affini.

 

Se po' fa?

Modificato da QUEELOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che invece a crotone abbiano stappato bottiglie di spumante quando hanno annunciato juric... ;)

sicuramente no....però se le so tenute tutte per fine aprile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segni di normalità?? Rinnovo effettuati per furlan e coppola?? A maggio?? Ci siamo impazziti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avoja, me li ricordo bene!

invece, su questi 3 nomi usciti ieri, direi che l'allenatore del bassano non so chi sia, ma pare che il bassano vada benino da un paio di stagioni;

su de zerbi, non ho mai visto giocare il suo foggia, quindi anche qui metterei un punto interrogativo...comunque pare che il suo foggia vada piuttosto bene;

l'unico su cui mi sento di azzardare un giudizio è l'allenatore della primavera dell'inter (che non conosco minimamente) ma, esclusivamente a fini scaramantici, già mi gratto preventivamente, copiosamente e con forza, considerato l'illustre precedente con protagonista proprio l'eroica gestione.

se ripenso a certi teatrini, viene da stare malissimo!

poi, ho letto che breda è in orbita salerno...ma allora sto cerchio magico con lotito è proprio inossidabile!

saranno 3 mesi lunghi e di passione! una mano davanti, l'altra dietro e avanti tutta!

sottili e vecchi hanno fatto per poco tempo la B...sottili mi pare a varese e vecchi a carpi il primo anno di B, ma veniva da un buon campionato con la spal. di de zerbi ne parlano tutti gran bene, sia come calcio giocato sia come carica sportiva. credo che nessuno di questi 3 sarà il nostro allenatore il prossimo anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segni di normalità?? Rinnovo effettuati per furlan e coppola?? A maggio?? Ci siamo impazziti??

Di Coppola dove lo hai letto?

Cmq entrambi avevano l'opzione da esercitare per il secondo anno da parte della ternana, e ovviamente per furlan è stata esercitata dopo il bel campionato (ci mancava pure...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/ternana-manuel-coppola-il-mio-futuro-lopzione-che-avevo-e-stata/ di coppola non so che dire....alcune sue prestazioni sono state fantastiche pero'non mi convince molto dal punto di vista fisico...un giocatore propenso all'infortunio che se non si allena con continuita'poi offre anche prestazioni deludenti....cmq di positivo c'e'se non altro quest'anno sembra si stia gia'programmando con anticipo a fari spenti....certo pero'il mio auspicio e'il rinnovo di ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Coppola dove lo hai letto?

Cmq entrambi avevano l'opzione da esercitare per il secondo anno da parte della ternana, e ovviamente per furlan è stata esercitata dopo il bel campionato (ci mancava pure...)

 

Li su calcioternano... Se rinnovassero anche a mazzoni buse e tenessero palumbo e ceravolo monetizzando falletti e prendendo punte serie e buoni centrali.. E soprattutto iniziando con 15 elementi già a inizio agosto... Allora se può parlare... Ma tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Coppola dove lo hai letto?

Cmq entrambi avevano l'opzione da esercitare per il secondo anno da parte della ternana, e ovviamente per furlan è stata esercitata dopo il bel campionato (ci mancava pure...)

Esercitata l opzione sia per furlan che per coppola e mi dicono anche zanon.

 

Ma non è detto che rimangono, magari furlan lo vendono che ha mercato, la differenza con altre geniali mosse di questa società e che non fanno via a zero euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercitata l opzione sia per furlan che per coppola e mi dicono anche zanon.

 

Ma non è detto che rimangono, magari furlan lo vendono che ha mercato, la differenza con altre geniali mosse di questa società e che non fanno via a zero euro.

Zanon a quanto ho capito aveva un rinnovo automatico in caso di un certo numero di presenze, che sono state raggiunte.

Ovviamente come dici tu aver esercitato l'opzione per il prossimo anno non vuol dire che rimangono a terni.

Di coppola non avevo letto, io sinceramente non so se mi affiderei a uno che ha fatto mezzo campionato in un ruolo così importante, ma immagino che le alternative sarebbero probabilmente peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon a quanto ho capito aveva un rinnovo automatico in caso di un certo numero di presenze, che sono state raggiunte.

Ovviamente come dici tu aver esercitato l'opzione per il prossimo anno non vuol dire che rimangono a terni.

Di coppola non avevo letto, io sinceramente non so se mi affiderei a uno che ha fatto mezzo campionato in un ruolo così importante, ma immagino che le alternative sarebbero probabilmente peggio.

 

inguaribile ottimista ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un calciomercato delle proprietà.

Tipo (esempio del tutto astratto):

Cedesi in via definitiva proprietà di cialtroni facoltosi ma totalmente disinteressati alle sorti sportive della propria squadra. Esperti in insulti e denunce ai propri tifosi e a mezzo mondo, incapaci di gestire o programmare alcunché, specializzati in retrocessioni perseguite scientificamente e campionati anonimi e men che mediocri.

Scambiasi volentieri con proprietà anche povere ma volenterose e rispettose, disposte ad impegnarsi per riaccendere pur minimi entusiasmi non effimeri e di facciata.

Astenersi perditempo, gemelli diversi, psicolabili affetti da manie pseudo-carismatiche, figli del loro padre, masticanti e affini.

Se po' fa?

Grande! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.