Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

allora secondo me un portiere partira'di certo...e'impensabile avere 3portieri over in lista...il piu'indiziato dovrebbe essere gava,e'impensabile fargli fare il secondo....con la sua cessione potresti prendere un giovane under di buone prospettive...sala ha dimostrato piu'di una volta di essere un buon portiere e quando e'stato chiamato in causa si e'disimpegnato abbastanza bene, se cedono lui,giocoforsa dovresti andare a prendere un buon secondo under possibilmente che ha disputato gia'qlk gara in categoria cosa non facile da trovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece la perdita di Gonzalez è gravissima, credo sia più facile giocare con un terzino "scarsino" piuttosto che senza un centrale con le capacità e soprattutto la personalità di Gonzalez. Speriamo bene.

 

Anche l'Avellino ha problemi con lo stipendio de Gonzales...

http://www.tuttoavellino.it/mercato/tuttoav-gonzalez-nodo-ingaggio-il-verona-non-intende-contribuire-31575

Come diceva qualcuno prende parecchio... e quindi e' come per Ceravolo: giusto o sbagliato e' troppo caro per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il triennale a Sernicola, buono e da coltivare l'interessamento per Moretti, grave la perdita di Gonzalez ma l'ingaggio è oggettivamente proibitivo. questioni portieri: Sala sarebbe un ottimo secondo, anche se molti hanno parlato bene anche di Gava. ovviamente tra i due quello che può avere qualche richiesta è Sala che potrebbe anche voler provare a essere titolare dopo due anni di panchina. se Gava è ritenuto valido meglio puntare su di lui e mandare Sala a giocare, magari in prestito. altrimenti tenere Sala, cedere Gava e trovare un terzo portiere under.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche l'Avellino ha problemi con lo stipendio de Gonzales...

http://www.tuttoavellino.it/mercato/tuttoav-gonzalez-nodo-ingaggio-il-verona-non-intende-contribuire-31575

Come diceva qualcuno prende parecchio... e quindi e' come per Ceravolo: giusto o sbagliato e' troppo caro per noi.

Ahhh mi pareva strano... ma che c'hanno all'avellino re mida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non risultano gol suoi nell'ultima stagione (36 presenze divise tra latina e vicenza da gennaio). Forse era quella prima...

Io mi ricordo di questo moretti del Vicenza, mi e'rimasto impresso per le sue doti su calcio piazzato,sicuramente era la stagione prima. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo intendesse al Liberati...

esattamente, tralaltro l'ultima l'avevamo persa a tavolino per squalifica...

 

 

beh, che per oltre settanta anni non abbiamo perso un derby me sembra una cazzata. Anzi, lo è.

le cazzate so quelle che uno se inventa pur de difende sta dirigenza, e dopo tutti st'anni ce ne vole è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatto un buon giocatore tra l'altro purgo' li conigli al novantesimo a casa loro nella semifinale play off...l'allenatore del pisa era pagliari

si vero, veloce e bravino... una sorta di Belloni con un paio d'anni d'esperienza in piu'... (ha pure un fratello piu' piccolo che lo scorso anno giocava a Vercelli, se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione bufe', sui derby non ti si puo da torto, anche se i derby li perdevamo anche al santa giuliana, per le sconfitte ai derby ultimamente so troppi e fanno troppo male, come fanno troppo male le 20 sconfitte in casa negli ultimi 2 anni con la gestione Tesser/ Breda!

Pero alla fine la squadra s'e sempre salvata abbastanza facilmente, non e' che negli anni 70/80/90 in B facevamo faville!

Una volta disse bene un utente del forum:

se sti piazzamenti finali li facevamo con una nuova proprieta' saremmo stati tutti contenti!

Giustamente st risultati l'avemo fatti con la famiglia longarini e GIUSTAMENTE ci lamentamo, poiche' sta famiglia da quando sta a terni ha fatto piu danni della grandine....su questo sfondi una porta aperta!!""

infatti è il contorno il problema, avere la gente sbagliata nei posti sbagliati, che ha già portato la squadra in c2 in pochissimi anni e non sarebbe capace di gestire nemmeno lu banchetto de le noccioline. il ritorno in b è dovuto solo ad un "momento di distrazione" della dirigenza, che poi è stata capace di rimettere al suo posto chi ha già fallito in tutto (e in realtà nemmeno quel "momento di distrazione" è stato un periodo normale)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, tralaltro l'ultima l'avevamo persa a tavolino per squalifica...

 

 

 

le cazzate so quelle che uno se inventa pur de difende sta dirigenza, e dopo tutti st'anni ce ne vole è...

io non difendo nessuno, né prendo posizioni a priori... se scrivi settanta anni e il liberati non sono bene 50 anni che è stato costruito... spiegati meglio. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'

Io mi ricordo di questo moretti del Vicenza, mi e'rimasto impresso per le sue doti su calcio piazzato,sicuramente era la stagione prima.

Infatti e'l'anno prima.

Ottimo giocatore!

Non lo prenderemo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non difendo nessuno, né prendo posizioni a priori... se scrivi settanta anni e il liberati non sono bene 50 anni che è stato costruito... spiegati meglio.

Ha ragione bufera, prima del disastro dei longarini il derby a terni non l'avevamo mai perso al liberati.....a pergia invece spesso.

L'unica volta hanno vinto a tavolino 50 anni fa.

Da quando vinsero a terni in coppa italia...1-0,poi n'hanno vinto a raffica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non difendo nessuno, né prendo posizioni a priori... se scrivi settanta anni e il liberati non sono bene 50 anni che è stato costruito... spiegati meglio.

si vabbè, è chiaro che per liberati si intendeva in casa così come tutti a terni sapevamo che i conigli venivano a prende li sganassoni, quando venivano. il punto comunque è un altro: quello che è diventato normale negli ultimi anni, normale non è. e non è solo una questione di derby... questi non hanno scusanti e i fallimenti de st'incapaci li conosciamo già, sono stati qui per anni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti in B fa la differenza. Due anni fa a Vicenza, insieme a di Gennaro, formo' il centrocampo più forte della B. Può fare il regista o la mezzala. ha un ingaggio alto per il nostro pezzent cup ma non impossibile. Basterebbero, secondo me, meno di 150k netti all'anno.

Dunque scordiamocelo.

Gatto è discreto, è uno che in B ci può stare tranquillamente. Certo non è uno che ti cambia gli equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti in B fa la differenza. Due anni fa a Vicenza, insieme a di Gennaro, formo' il centrocampo più forte della B. Può fare il regista o la mezzala. ha un ingaggio alto per il nostro pezzent cup ma non impossibile. Basterebbero, secondo me, meno di 150k netti all'anno.

Dunque scordiamocelo.

Gatto è discreto, è uno che in B ci può stare tranquillamente. Certo non è uno che ti cambia gli equilibri.

 

sono d'accordo soprattutto su gatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatto un buon giocatore tra l'altro purgo' li conigli al novantesimo a casa loro nella semifinale play off...l'allenatore del pisa era pagliari

si vero, veloce e bravino... una sorta di Belloni con un paio d'anni d'esperienza in piu'... (ha pure un fratello piu' piccolo che lo scorso anno giocava a Vercelli, se non erro)

Allora voglio Gatto!!!

Idolo assoluto!!!

Il fratello si chiama Micetto... :D

 

Conte, sei scatenato!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cortesia.

già stamo a 90 pagine de nostro e ancora mancano quasi due mesi di mercato.

siccome ne scriveremo tante noi de cazzate, se potrebbe evitare di riportare quà quelle che scrive qualche gruppo di disadattati su fb?

soprattutto perchè non c'azzeccano pressochè mai e credo che portino pure sfiga

Ti straquoto.

Confermo anche la zella matematica che portano li disadattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.