Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Gatto, Surraco e Lagumina dentro e Falletti e forse Furlan fuori... Per ora...

Volevo menzionare la nota pagina di fb dove c'è il caccia bombardiere che stamattina ha scriito "Longo in prestito alla ternana " e dopo poco ha cancellato perchè ha letto che andava a Girona e ha fatto un altro post tirandoglie le paraculate :lol:

Quindi la strategia di rafforzamento procede imperterrita... :D

Grazie Larini!!!

Grazie Presidente!!!

 

Per quanto concerne la "nota pagina" calerei un velo pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rimaniamo calmi, ok. Ma sicuramente qualcosa di più positivo rispetto all'anno scorso si intravede, almeno sulla carta.

 

Cerchiamo di non essere perennemente lamentosi e pessimisti per un'estate :) (e non è rivolto a te eh)

 

Quando c'è da bastonare e criticare, critichiamo ed è giusto così. Ma ci vuoel anche un po' di obiettivo quando le cose SEMBRANO essere migliori rispetto agli anni passati, di questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non lo prendono più, ora pensi che la società stia operando bene?

 

 

Mi piacerebbe sapere che cosa c'è di "migliore" rispetto all'anno scorso a parte il fatto che abbiamo iniziato il mercato a luglio anzichè a fine agosto (che non è poco in effetti con questi :lol: )

Perchè a me sembra che abbiamo perso dei capisaldi come ceravolo, vitale, busellato, gonzalez, molto probabilmente falletti e qualcuno sopra ipotizzava pure furlan per prendere un ragazzino e un onesto pedalatore di B. Poi ovvio che non si può dare nessun giudizio finale fino a fine mercato, ci mancherebbe, ma davvero l'ottimismo non capisco da dove possa arrivare.

Senza polemica eh, giusto per capire :)

T'ha risposto Tomas per me.

Poco altro da aggiungere, i giocatori da sostituire sono ancora molti, e non di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere che cosa c'è di "migliore" rispetto all'anno scorso a parte il fatto che abbiamo iniziato il mercato a luglio anzichè a fine agosto (che non è poco in effetti con questi :lol: )

Perchè a me sembra che abbiamo perso dei capisaldi come ceravolo, vitale, busellato, gonzalez, molto probabilmente falletti e qualcuno sopra ipotizzava pure furlan per prendere un ragazzino e un onesto pedalatore di B. Poi ovvio che non si può dare nessun giudizio finale fino a fine mercato, ci mancherebbe, ma davvero l'ottimismo non capisco da dove possa arrivare.

Senza polemica eh, giusto per capire :)

 

bhe... di migliore c'è che 8-9 giocatori di un certo spessore li hai già, e soprattutto, lasciando perde il valore dei singoli giocatori che non potrà comunque essere valutato prima di Settembre-Ottobre, che hai un DS (e un DG) che stanno operando di concerto con il Mister da fine Giugno... e non dai primi di Agosto (quando fu cacciato Cozzella).

E poco non è... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Larini stia facendo un lavoro ottimo in quanto ha preso i giovani quindi under di qualità! ha preso qualche giocatore per completare la rosa tutto quanto in attesa di piazzare Falletti e con i soldi prendere quei 3 o 4 giocatori che ci faranno fare il salto di qualità

La mia non era nè una critica nè una lode, mi riferivo a quello che qualcuno aveva scritto dicendo che il giovane del Palermo sarebbe un super acquisto, perché Per quanto mi riguarda il calcio professionistico è un altro mondo rispetto al campionato Primavera e 9 su 10, anche quelli che poi diventano campioni all'inizio non fanno la differenza manco in B. vedi esempio di Del Piero che nel primo anno da professionista, fece una ventina di presenze e un solo gol (a noi) in serie B con il Padova. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non era nè una critica nè una lode, mi riferivo a quello che qualcuno aveva scritto dicendo che il giovane del Palermo sarebbe un super acquisto, perché Per quanto mi riguarda il calcio professionistico è un altro mondo rispetto al campionato Primavera e 9 su 10, anche quelli che poi diventano campioni all'inizio non fanno la differenza manco in B. vedi esempio di Del Piero che nel primo anno da professionista, fece una ventina di presenze e un solo gol (a noi) in serie B con il Padova. Tutto qui.

oppure semplicemente vedi Gondo e Crecco due anni fa...magari diventeranno anche buoni ma con noi sono stati pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ternananews.it c'è la sintesi di un'intervista di Larini al Messaggero.

In sostanza, il ds afferma che le operazioni più importanti si faranno negli ultimi giorni di mercato.

Al di là del rispetto per Larini (che certo ha maggiori capacità di Cozzella e di altri personaggi che abbiamo visto in questi anni), mi pare che alla fin fine non ci sia questa grande svolta nella politica gestionale della Ternana.

Per me le cose stanno come sempre.

Se poi basta un Surraco (cioè uno che ha deluso ovunque) per dire che stiamo allestendo uno squadrone, significa che siamo diventati di bocca buona.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rimaniamo calmi, ok. Ma sicuramente qualcosa di più positivo rispetto all'anno scorso si intravede, almeno sulla carta.

 

Cerchiamo di non essere perennemente lamentosi e pessimisti per un'estate :) (e non è rivolto a te eh)

 

Quando c'è da bastonare e criticare, critichiamo ed è giusto così. Ma ci vuoel anche un po' di obiettivo quando le cose SEMBRANO essere migliori rispetto agli anni passati, di questo periodo.

Dirai lo stesso anche quando partiranno Avenatti e Falletti e chissà , anche Valjent ?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere che cosa c'è di "migliore" rispetto all'anno scorso a parte il fatto che abbiamo iniziato il mercato a luglio anzichè a fine agosto (che non è poco in effetti con questi :lol: )

Perchè a me sembra che abbiamo perso dei capisaldi come ceravolo, vitale, busellato, gonzalez, molto probabilmente falletti e qualcuno sopra ipotizzava pure furlan per prendere un ragazzino e un onesto pedalatore di B. Poi ovvio che non si può dare nessun giudizio finale fino a fine mercato, ci mancherebbe, ma davvero l'ottimismo non capisco da dove possa arrivare.

Senza polemica eh, giusto per capire :)

Perfetto😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gatto, se confermato e Petriccione sono due acquisti molto buoni. Il primo assai tignoso che la porta la vede abbastanza bene, il secondo ottimo centrocampista che nonostante giovane ha grande personalita' e buona forza fisica che ci mancava nel reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gatto, se confermato e Petriccione sono due acquisti molto buoni. Il primo assai tignoso che la porta la vede abbastanza bene, il secondo ottimo centrocampista che nonostante giovane ha grande personalita' e buona forza fisica che ci mancava nel reparto

Petriccione è stato ufficializzato oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il marchese e chi Gasperino il carbonaro ?

Credo che tu te sbagli de grosso...se fai allusioni strane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ternananews.it c'è la sintesi di un'intervista di Larini al Messaggero.

In sostanza, il ds afferma che le operazioni più importanti si faranno negli ultimi giorni di mercato.

Al di là del rispetto per Larini (che certo ha maggiori capacità di Cozzella e di altri personaggi che abbiamo visto in questi anni), mi pare che alla fin fine non ci sia questa grande svolta nella politica gestionale della Ternana.

Per me le cose stanno come sempre.

Se poi basta un Surraco (cioè uno che ha deluso ovunque) per dire che stiamo allestendo uno squadrone, significa che siamo diventati di bocca buona.

vedi che è cambiata la musica? è questa la novità rispetto agli anni scorsi :lol: se li feisbucchinari tengono sti ritmi a fine agosto fanno la stiuma :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no tranquillo pensavo solo al film di Albertone. Mi va di scherzare, ma non di offendere o fare battute pesanti. Se ho offeso non l' ho fatto volutamente e ti chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no tranquillo pensavo solo al film di Albertone. Mi va di scherzare, ma non di offendere o fare battute pesanti. Se ho offeso non l' ho fatto volutamente e ti chiedo scusa.

Nessun problema, pero' a volte sembra che non si possa dare neanche un'opinione in tutta liberta', a sto giochetto me so rotto proprio li cojoni. Che cazzo ci sta a fare sto sito...co sto bucchino che se dici qualcosa di male ...disfattista..qualcosa di bene...filosocietario...non se po tifa ternana e parlare se un giocatore piace o meno?

Ci sono milioni di topic su societa' ed affini

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, pero' a volte sembra che non si possa dare neanche un'opinione in tutta liberta', a sto giochetto me so rotto proprio li cojoni. Che cazzo ci sta a fare sto sito...co sto bucchino che se dici qualcosa di male ...disfattista..qualcosa di bene...filosocietario...non se po tifa ternana e parlare se un giocatore piace o meno?

Ci sono milioni di topic su societa' ed affini

sinceramente Frank non facevo riferimento a messaggi precedenti, spesso mi capita di entrare leggendo solamente gli ultimi interventi. Nel nostro caso vedendo il tuo admin e notando che si parlava di sdoppiamento di personalità ho pensato solamente a quel capolavoro del Marchese del Grillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ternananews.it c'è la sintesi di un'intervista di Larini al Messaggero.

In sostanza, il ds afferma che le operazioni più importanti si faranno negli ultimi giorni di mercato.

E' la classica politica molto intelligente che negli anni ci ha distinto dalle altre squadre del mondo...aspettare a fine mercato finchè i prezzi non si abbassano e poi prendere quello che è rimasto.

Cambiano i DS ma certe cose non cambiano mai sembra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la classica politica molto intelligente che negli anni ci ha distinto dalle altre squadre del mondo...aspettare a fine mercato finchè i prezzi non si abbassano e poi prendere quello che è rimasto.

Cambiano i DS ma certe cose non cambiano mai sembra... :lol:

Quell'anno c'ha pensato quello con quel cognome marino, quando andó in quell l'hotel a Milano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa persona!!! Quelli co lu culu a fisarmonica!!!

Da quello che mi dicono il tuo culo e' molto chiaccherato...fa molto calcio..mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.