Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

La Ternana ha ufficialmente formulato un'offerta per La Gumina!

Diversi altri club hanno mostrato interesse per il calciatore, ma la Ternana è quella che si è fatta avanti per prima in maniera concreta.

 

Tutti danno la trattativa ben avviata.....forse si può chiudere entro breve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Tra ahi, ahi, presidente Longari e la chiusura sulla juve direi strpitosa intervista..

Io una domanda sul gusto di gelato preferito l'avrei fatta, però vabbè, non si può pretendere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Tra ahi, ahi, presidente Longari e la chiusura sulla juve direi strpitosa intervista..

 

Sono rimasto senza parole. Poteva rilasciare la stessa intervista il mio fruttarolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sarà domani a Roccaporena e potrebbe debuttare negli ultimi minuti. Gatto invece da lunedì, mentre a sorpresa è fatta per Galano del Vicenza. Intanto ipotesi scambio con lo Spezia Acampora Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la classica politica molto intelligente che negli anni ci ha distinto dalle altre squadre del mondo...aspettare a fine mercato finchè i prezzi non si abbassano e poi prendere quello che è rimasto.

Cambiano i DS ma certe cose non cambiano mai sembra... :lol:

 

Beh a questa solida strategia quest'anno si aggiunge la politica dei giovani. Quelli degli altri, da prendere in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sarà domani a Roccaporena e potrebbe debuttare negli ultimi minuti. Gatto invece da lunedì, mentre a sorpresa è fatta per Galano del Vicenza. Intanto ipotesi scambio con lo Spezia Acampora Masi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sarà domani a Roccaporena e potrebbe debuttare negli ultimi minuti. Gatto invece da lunedì, mentre a sorpresa è fatta per Galano del Vicenza. Intanto ipotesi scambio con lo Spezia Acampora Masi

ora si che si fa sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sarà domani a Roccaporena e potrebbe debuttare negli ultimi minuti. Gatto invece da lunedì, mentre a sorpresa è fatta per Galano del Vicenza. Intanto ipotesi scambio con lo Spezia Acampora Masi

Galano?

Quello che ci fece due gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo scoppy, il trucco di mixare notizie vere e cazzate sta funzionando meglio dell'anno scorso con le cazzate e basta... :lol:

nooo, non tradirlo... stavo già pregustando un paio di commenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo aspettative talmente basse nei confronti di Larini (bollito, finito, fuori dal giro, in difficoltà con le bollette..) che quel poco fatto fin'ora (nonostante i tre siano delle incognite) sembra oro colato. non conosco nè questi tre nè La Gumina.. speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo scoppy, il trucco di mixare notizie vere e cazzate sta funzionando meglio dell'anno scorso con le cazzate e basta... :lol:

figurate se qualche fallacciano entro domani non ce fa un articolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sarà domani a Roccaporena e potrebbe debuttare negli ultimi minuti. Gatto invece da lunedì, mentre a sorpresa è fatta per Galano del Vicenza. Intanto ipotesi scambio con lo Spezia Acampora Masi

se fossero vere queste 4 notizie (e mi fido de quello che dice Scoppea ed i suoi ganci) sarebbero buonissimi colpi che confermerebbero il cambio di marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirai lo stesso anche quando partiranno Avenatti e Falletti e chissà , anche Valjent ?

Io dai tempi di doto e sciannimanico che nnme frega un cazzo de chi parte e di chi arriva

Me frega na sega difalletti e di furlan......l'importante e" che la squadra sia discreta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dai tempi di doto e sciannimanico che nnme frega un cazzo de chi parte e di chi arriva

Me frega na sega difalletti e di furlan......l'importante e" che la squadra sia discreta

Ma infatti l'importante è non avere aspettative, va benissimo una squadra discreta per fare un onesto campionato e avere magari delle moderate soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti l'importante è non avere aspettative, va benissimo una squadra discreta per fare un onesto campionato e avere magari delle moderate soddisfazioni.

Me ce so invecchiato amico mio a vede la ternana tra b/c e interregionale!

Quando facevamo la A ....avevo11 anni!

Certo potessi scegliere preferirei di gran lunga la B senza i longarini....ma attualmente sembra non si possa fare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che poteva fare peggio che prendere tre incognite? :lol:

 

Beh, poteva lasciarsi scippare i pezzi pregiati a gratis ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossero vere queste 4 notizie (e mi fido de quello che dice Scoppea ed i suoi ganci) sarebbero buonissimi colpi che confermerebbero il cambio di marcia

Dove lo vedi il cambio di marcia?ogni campionato distruggono e non rinnovano mezza squadra e questo sarebbe il cambio di marcia...

Ok non c'ho capito un cazzo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dai tempi di doto e sciannimanico che nnme frega un cazzo de chi parte e di chi arriva

Me frega na sega difalletti e di furlan......l'importante e" che la squadra sia discreta

e non credi che per avere una squadra "discreta" (oltretutto rimanendo nei limiti del pezzent cup) sarebbe opportuno cercare di tenere chi ha ben fatto e ha costruito la salvezza dello scorso anno?

Tolti già gonzalez, busellato e ceravolo, se cedi anche furlan e falletti, ti resta solo mazzoni per fare l'en plein.

pare una programmazione alla rovescia.

 

le squadre "discrete" se non hai budget importanti le fai solo con la programmazione

il resto se chiama bucio di culo, e anche azzeccando tutto ripartiresti da capo, con tutto quello che comporta

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo vedi il cambio di marcia?ogni campionato distruggono e non rinnovano mezza squadra e questo sarebbe il cambio di marcia...

Ok non c'ho capito un cazzo io.

bhe... come detto ieri, quest'anno hai gia' 8-9 giocatori di un certo spessore e soprattutto, lasciando perde il valore dei singoli giocatori che non potrà comunque essere valutato prima di Settembre-Ottobre, hai un DS vero (e un DG) che stanno operando di concerto con il Mister da fine Giugno... e non dai primi di Agosto (come lo scorso anno quando fu cacciato Cozzella). Per me e' un cambio di marcia questo...

Sui rinnovi il discorso e' semplice: Ceravolo e Gonzales erano troppo cari in termini di stipendio; Busellato costa troppo in termini di risatto; e Vitale evidentemente non gli piaceva (e qui, secondo me, il suo procuratore, il quale me sta pure simpatico a prescindere perche' ternano, non l'ha aiutato molto facendo una serie di dichiarazoni, secondo me, inopportune nelle trasmissioni locali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.