Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Vabbè, sulla carta avemo preso il futuro Van Basten, ma ricorgo che Gondo venne con l'etichetta di futuro Drogba.......

Purtroppo c'avemo l'umore altalenante come in tappone di montagna.

È pur vero che se non ci si punta mai sui giovani, mai si affermeranno, a Manchester gioca titolare uno che ancora fa li compiti, l'Arsenal è una vita che campa sui giovani.

Diciamo che con sto ragazzo, un Avenatti (possibilmente) ritrovato, la permanenza di Falletti (magari), Duganzic e Surraco, davanti stamo bene.

Manca sempre qualcosa a centrocampo, in difesa e sto famosissimo terzino sinistro che, a sentire radio sportiva, cerca almeno il 70% della serie B.

 

Per quanto riguarda le merde, metteteve d'accordo, c'è chi dice che stanno co la merda sotto le froce, poi su internet leggo che hanno quasi chiuso per Brighi.

È da lu primo giorno che è arrivato il Santopadre, che qualcuno dice "tanto tu vedrai che quillu non c'ha na lira", "senndirai che bottu che fannu", fino a mo ce l'hanno fatto fa a noi!!! Fino a prova contraria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente 2 anni fa de sti tempi i tifosi del Pescara parlavano de Lapadula come noi stiamo parlando di La Gumina ora.......chissa se............

Considera che si sport 24 ho letto che Higuain oramai è vecchiu, quindi per qualcuno qua dentro Lapadula potrebbe esse lu padre de La Gumina, considerando che se corrono 6 anni de differenza!!!

 

Apparte tutto, i due giocatori sono imparagonabili!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la strategia sia quella di avere due uomini per ruolo. Come centravanti avremmo Avenatti, reduce da una stagione disastrosa, e un ragazzo all'esordio fra i professionisti. Se arriva un terzo "di categoria", secondo me parte Avenatti. Insomma lo schema è chiaro: un emergente a mettere pressione ad uno di categoria.

 

Lo trovo azzardato, ma non posso nemmeno dire che l'idea mi dispiaccia: a gennaio io speravo nell'arrivo di un ragazzotto così, che scalpitasse dietro all'uruguagio addormentato. Magari pensavo ad uno con un po' di Lega Pro alle spalle, ma tant'è.

 

Inizia a trapelare qualcosa sull'impianto che Panucci dovrebbe adottare davanti? Giocheremo a 3? Se si, credo manchi qualcosina sugli esterni d'attacco. Surraco ama partire da destra, Furlan dovrebbe piacere molto a Panucci, in questo momento mancherebbero le alternative.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la strategia sia quella di avere due uomini per ruolo. Come centravanti avremmo Avenatti, reduce da una stagione disastrosa, e un ragazzo all'esordio fra i professionisti. Se arriva un terzo "di categoria", secondo me parte Avenatti. Insomma lo schema è chiaro: un emergente a mettere pressione ad uno di categoria.

 

Lo trovo azzardato, ma non posso nemmeno dire che l'idea mi dispiaccia: a gennaio io speravo nell'arrivo di un ragazzotto così, che scalpitasse dietro all'uruguagio addormentato. Magari pensavo ad uno con un po' di Lega Pro alle spalle, ma tant'è.

 

Inizia a trapelare qualcosa sull'impianto che Panucci dovrebbe adottare davanti? Giocheremo a 3? Se si, credo manchi qualcosina sugli esterni d'attacco. Surraco ama partire da destra, Furlan dovrebbe piacere molto a Panucci, in questo momento mancherebbero le alternative.

unica cosa certa e'che panucci gioca con la difesa a 4 mentre a centrocampo e attacco i moduli possono cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia chiaro che stiamo parlando di giovani che poi possono continuare la loro crescita ed affermazione nei campionati prof come diventare delle assolute meteore. La riflessione che personalmente mi viene da fare oggi è che "lu bollito" sta prendendo qua e la giovani che hanno alle spalle un campionato di lega pro giocato da titolari o giovanissimi considerati oggi tra i più promettenti. Spero che non deluda con gli over. Poi staremo a vedere come "lu fallito senza curriculum" li farà giocare...

Chi sarebbe lu bollito senza curriculum?????

Larini????

Andamo bene sci....sci!

C'ha ragione cesenticerqua, molti per tenere il punto......non se sa piu che cazzo scrivere.....!

Sicuramente c'hanno ragione...e" meglio goretti!

Lasciamo perde va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che si sport 24 ho letto che Higuain oramai è vecchiu, quindi per qualcuno qua dentro Lapadula potrebbe esse lu padre de La Gumina, considerando che se corrono 6 anni de differenza!!!

 

Apparte tutto, i due giocatori sono imparagonabili!!!

xche 2 anni fa tu conoscevi Lapadula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe lu bollito senza curriculum?????

Larini????

Andamo bene sci....sci!

C'ha ragione cesenticerqua, molti per tenere il punto......non se sa piu che cazzo scrivere.....!

Sicuramente c'hanno ragione...e" meglio goretti!

Lasciamo perde va...

Mesa che lu conte si riferiva a panucci....vabbe tanto su panucci/larini avemo lettodi tutto!

Bollito...senza curriculum...ormai da pensione!

Vabbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xche 2 anni fa tu conoscevi Lapadula?

bhe per chi lavora nel calcio lapadula non era propio uno sconosciuto...nel san marino 2011-2012 in lega pro 35partite 24 goal...2013-2014 in slovenia nel gorica 28gare 11 rete...anno dopo teramo 38partite 21 goal...poi e'esploso a pescara...pero'x dire che le fondamenta c'erano gia'da diversi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente 2 anni fa de sti tempi i tifosi del Pescara parlavano de Lapadula come noi stiamo parlando di La Gumina ora.......chissa se............

Ehi ehi ehi ehi.....piano con simili paragoni, Pozzi Arde: Non fanno bene nè al ragazzo nè alla tifoseria. Lasciamo che esprima le sue potenzialità senza inutili pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che La Gummina non ne conoscevo minimamente l'esistenza.... prima di giudicare vediamolo, ma questo vale per lui come per altri giocatori giovani......se sei veramente forte, a 20 anni in serie B (peraltro molto modesta negli ultimi anni) i giochi titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto poco possa contare il mio parere, come ho già scritto, posso dire di aver visto giocare la gumina in almeno un paio di occasioni e mi ha fatto sempre un'ottima impressione, soprattutto per il modo di stare in campo.

al di là dei gol, che poi ne ha fatti molti e non è un dettaglio, la differenza più grossa che ho notato con altre giovani promesse sta nel modo di stare in campo, non è indolente, non fa il "fenomeno", ma ha mostrato di avere il piglio giusto, concretezza, tanta voglia e grinta.

e queste qualità credo siano fondamentali nel salto dalle giovanili alla serie b.

se è vero che sta per arrivare, speriamo bene e che sia messo nelle condizioni di mostrare le proprie qualità.

unica cosa, però fondamentale, direi di chiamarlo lu gumina! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il "metodo" fino ad ora utilizzato sia quello giusto

Entriamo nell'ottica che una società come la Ternana ha il dovere morale di prendere i giovani dei vivai delle squadre di serie A e valorizzarli

Speriamo però altresì che il ns buon Larini sia un addetto ai lavori ben introdotto

E che quindi riesca/sia riuscito a prendere quelli buoni

Detto ciò a prescindere da qualsiasi ragionamento applicherei per La Gumina e per tutti gli altri neo rossoverdi il principio di vederli all'opera prima di dare giudizii in qualunque senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che dio benedica tutti noi??" :lol:

Mi sa che non ha scelto un buon posto in cui venire...

....tranquillo tanto a terni non ce metterà piede :lol:

"volerà in direzione Trieste per raggiungere la squadra del tecnico Panucci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tranquillo tanto a terni non ce metterà piede :lol:

"volerà in direzione Trieste per raggiungere la squadra del tecnico Panucci"

che va a fa a Trieste? niente va con Zampagna alla Triestina??? :ganzu::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tranquillo tanto a terni non ce metterà piede :lol:

"volerà in direzione Trieste per raggiungere la squadra del tecnico Panucci"

credo fosse in austria a leggere l'articolo, magari non c'era il volo diretto Austria-Roccaporena... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è credente: e l'Umbria è notoriamente terra di Santi....

Come volevasi dimostrare!!!!

Si terra di santi....ma specie allo stadio certi bestemmioni tiramo giu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con voi mi trovo alla grande.

Non lo metto in dubbio, amico mio. ma se ogni bestemmia devi di una preghiera ( come hai scritto una volta).....se vedi una partita insieme a noi. ...a fine partita hai fatto il rosario 50 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è credente: e l'Umbria è notoriamente terra di Santi....

Invece delle figurine la Panini, nel caso dei nostri giocatori, sta già predisponendo dei santini !
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha idea carina :ganzu:

Torniamo al campo: Avenatti/La Gumina potrebbe essere davvero una coppia ben assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.