Vai al contenuto
il_gabibbo

Faccio cose, vedo persone...

Messaggi raccomandati

Abbiamo anche questa figura: "il telefonista non collaborante simpatizzante".

 

Visto l'esito delle telefonate mi sento di confermare la non collaborazione, mi mi permetto di mettere in dubbio la simpatia. Se je stavamo sul cazzo cosa ci rifilava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto l'esito delle telefonate mi sento di confermare la non collaborazione, mi mi permetto di mettere in dubbio la simpatia. Se je stavamo sul cazzo cosa ci rifilava?

Non c'è amore senza dolore. Lo dicono tutte le canzoni di Sanremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema è di noi tifosi. Se la Ternana adotta figure tipiche di organigrammi a livello europeo e noi continuiamo ad esse così provincialotti che ancora pensamo ai derby persi piuttosto che gioire per un'organizzazione all'avanguardia, de che volevo parla'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tocca fa pe campa', caro Siviglia. Che ognuno porti la sua croce.

 

Tecnicamente lui campa (e credo bene) senza fare un assoluto cazzo.

 

In qualsiasi organizzazione del pianeta essere "l'anello di congiunzione fra X e Y" indica l'assoluta astrazione da qualsiasi attività concreta (che invece è completamente a carico di X e Y). Tipicamente nel mondo reale gli anelli di congiunzione sono costosi trombati. La cosa buffa è che questo sia arrivato già trombato, in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Shira lancia i componenti e lui esegue la manovra ANELLO DI CONGIUNZIONE!!!! (con sottofondo incalzante di musica giapponese)

Ma che Shira? MIVA!

Capra!! Capra ! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote

Qualcuno mi ha dato del coglione quando l’ho portato a Terni e lo chiamavano ‘pistamentuccia’, ma avevo ragione io”.

no, vabbè, non ci credo che ha detto così! :lol:

ma questo è cabaret di altissimo livello!

grande vittorione!

comunque la locuzione esatta è "pistamintuccia"! :D

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.