Vai al contenuto
Lu Trejo

Ospedale de Terni.....sicurezza in corsia 0

Messaggi raccomandati

me ce tocca a aprì un topic

ieri pomeriggio lu zio de mi cognato l'hanno portato all'ospedale de Terni e stamattina alle 6 è morto r.i.p.

 

il fatto è che stamattina già erano spariti portafoglio con soldi ,carta de credito etc

 

tocca prega Dio che se te pija un qualcheccosa e te portano su e non te spojano mentre ancora si vivo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono chiaramente degli avvoltoi che si aggirano nell'ospedale il cui ingresso dovrebbe essere più sorvegliato mentre invece è libero, saranno mica parenti dei parcheggiatori abusivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono chiaramente degli avvoltoi che si aggirano nell'ospedale il cui ingresso dovrebbe essere più sorvegliato mentre invece è libero, saranno mica parenti dei parcheggiatori abusivi?

No, semplicemente per le corsie girano zingari e tossici. Uno ce provò co mi fratello che era convinto che dormiva....... non dormiva 😋

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesci a vomitare cazzate fasciste pure su questo avvenimento

rubano in palestra, nei posti di lavoro

perché non dovrebbero rubare in ospedale

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubare ad un malato o ad una persona morta, peggio ancora se in un ospedale, è la cosa più abietta e schifosa che si possa fare.

non esiste fame, bisogno o altro che giustifichi questo atto.

la gente andrebbe marchiata a fuoco in fronte, dopo qualche anno de galera

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesci a vomitare cazzate fasciste pure su questo avvenimento

rubano in palestra, nei posti di lavoro

perché non dovrebbero rubare in ospedale

per la prima volta,ti quoto...

e meriti anche un punto reputazione.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesci a vomitare cazzate fasciste pure su questo avvenimento

rubano in palestra, nei posti di lavoro

perché non dovrebbero rubare in ospedale

per la prima volta,ti quoto...

e meriti anche un punto reputazione.

punto anche da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati a un punto che non mi stupisce piu' niente... tanta gente ha perso proprio la bussola.... pensate che al cimitero dove sta sepolto mio nonno hanno rubato oltre ai vasi e piante addirittura anche i fiori finti......

 

poi dite che la gente non andrebbe frustata e medicata con il sale....!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Razzotico e Hardcore. Certa gente non merita neanche di essere annoverata alla voce "genere umano"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in alcuni reparti hanno sostituito i vecchi letti con dei nuovi manovrabili elettricamente, molto utili per i pazienti e per chi ci lavora (es. infermieri). Davvero una bella cosa (ed era proprio ora!). Scusate l'OT, ma questa cosa mi ha fatto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stata in ambulatorio ortopedico day ospital, e in meno di un'ora ho fatto tutto, direi un mezzo miracolo, sono stata piacevolmente sorpresa.

Poi vai a prendere la macchina e vieni assalita da: un tossico, un mendicante, uno che te vende i calzini, uno che ti aiuta a fare retromarcia.....è troppo, veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesci a vomitare cazzate fasciste pure su questo avvenimento

rubano in palestra, nei posti di lavoro

perché non dovrebbero rubare in ospedale

 

 

Ieri sono stata in ambulatorio ortopedico day ospital, e in meno di un'ora ho fatto tutto, direi un mezzo miracolo, sono stata piacevolmente sorpresa.

Poi vai a prendere la macchina e vieni assalita da: un tossico, un mendicante, uno che te vende i calzini, uno che ti aiuta a fare retromarcia.....è troppo, veramente troppo.

 

Il fascismo c'entra poco.

In palestra e nel posto di lavoro grazie a dio non hanno rubato mai. In ospedale me lo sono beccato anche io, per la precisione mio padre buonanima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stata in ambulatorio ortopedico day ospital, e in meno di un'ora ho fatto tutto, direi un mezzo miracolo, sono stata piacevolmente sorpresa.

Poi vai a prendere la macchina e vieni assalita da: un tossico, un mendicante, uno che te vende i calzini, uno che ti aiuta a fare retromarcia.....è troppo, veramente troppo.

Io parcheggio sempre in Via Donatelli , onde evitare il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordo con Razzotico e Hardcore. Certa gente non merita neanche di essere annoverata alla voce "genere umano"

Come possono considerarsi individui che non si fanno scrupolo di colpire persone in difficoltà fisica se non morenti ? Apostoli ? Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fascismo c'entra poco.

In palestra e nel posto di lavoro grazie a dio non hanno rubato mai. In ospedale me lo sono beccato anche io, per la precisione mio padre buonanima.

in palestra non hanno rubato mai?

alla tonic m'hanno preso le nike air max williams una volta, poco tempo dopo mentre me facevo la doccia se so accollati pure la maglietta sudata de Salgado.

 

ad altri so andati direttamente a prende il portafoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in palestra non hanno rubato mai?

alla tonic m'hanno preso le nike air max williams una volta, poco tempo dopo mentre me facevo la doccia se so accollati pure la maglietta sudata de Salgado.

 

ad altri so andati direttamente a prende il portafoglio...

Ma infatti io ho visto , ed anche subito, furti a scuola ,al lavoro in palestra...mo sembra che rubano solo sull'ospedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palestra dove va porcino invece no

Tengono tutto aperto perché è frequentata solo da persone bianche

Buondì e con gli occhi azzurri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palestra dove va porcino invece no

Tengono tutto aperto perché è frequentata solo da persone bianche

Buondì e con gli occhi azzurri

Buongiorno anche a te 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palestra dove va porcino invece no

Tengono tutto aperto perché è frequentata solo da persone bianche

Buondì e con gli occhi azzurri

In palestra so tutti ariani, al lavoro non je toccano niente perché ce sta già lui che frega lu stipendio,

a scola me pare evidente che non c'è mai annato,

giusto sull'ospedale...quanno va a trovà quillu bravo (che con lui però non ha risolto un cazzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla scuola de mi fija qui a Narnia....hanno rubato 5 notebook...perchè hanno deciso , per la festa, de lascia' aperto il cancello quello del parcheggio sulla sx, sulla discesa de S. Maria, do' stava Lassassino per intenderci.......

anzi che c'hanno artrovato la scuola!.......che capocce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In palestra so tutti ariani, al lavoro non je toccano niente perché ce sta già lui che frega lu stipendio,

a scola me pare evidente che non c'è mai annato,

giusto sull'ospedale...quanno va a trovà quillu bravo (che con lui però non ha risolto un cazzo).

Rubo lo stipendio?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.