Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi aspetto assolutamente nulla da questa partita... La differenza di qualità e motivazioni dovrebbe essere netta... Spero di essere smentito da una prestazione rutto cuore...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Posted

Aggiornata la formazione:

Ternana (4-4-1-1):

Mazzoni

Santacroce,Gonzalez, Valjent, Vitale

Belloni Busellato Zampa Furlan

Dugandzic

Ceravolo

in realtà non si capisce se ducazzic gioca dietro ceravolo o esterno , e belloni al suo posto, boh.

Posted

Mi hanno mandato una foto dello stadio scattata 5 minuti fa... Che tristezza immane ed assoluta... Forse abbiamo toccato nuovamente i minimi storici dell'epoca gemellare!

Amarezza estrema.

Posted

Aggiornata la formazione:

Ternana (4-4-1-1):

Mazzoni

Santacroce,Gonzalez, Valjent, Vitale

Belloni Busellato Zampa Furlan

Dugandzic

Ceravolo

in realtà non si capisce se ducazzic gioca dietro ceravolo o esterno , e belloni al suo posto, boh.

Formazione giusta con gli uomini che ha a disposizione

Posted

Formazione giusta con gli uomini che ha a disposizione

Boh, grosso modo si, non capisco per quale motivo ancora fuori avenatti per far giocare l'inutile ducazzic, ma cambia poco in effetti.

Posted

io c'ho la sensazione che noi je famo un culo tanto, anche perchè che vanno a fa a li play off li bagnini??

In serie A non ce possono andà (debiti) quindi oggi ce pijano tre fischioni al sangiovese e se ne arvanno a pinarella de cervia tranquilli e contenti.