Vai al contenuto
grifo_merda

Giocatori: Chi confermeresti e chi cacceresti via?

Messaggi raccomandati

OK.. anche quest'anno a dir poco VERGOGNOSO è andato a fanculo.

In luce a quello che si è visto, siccome non c'ho un cazzo da fà ho deciso di fare una lista dei giocatori da tenere e chi lascerei andar via :lol: , iniziamo:

 

DA CONFERMARE:

 

MAZZONI: da riconfermare assolutamente e personalmente lo farei anche capitano.

GONZALEZ: per me è stato il meno peggio del reparto arretrato della ternana , lo terrei.

FALLETTI: il pezzo da 90 della ternana dovrebbe essere riconfermato assolutamente (ma tanto so' che questo che non avviene con stà società)

CERAVOLO: come falletti , i suoi gol hanno salvato la ternana

COPPOLA: la sua esperienza sarà sicuramente di aiuto per i giocatori che verranno e non è malaccio anche tecnicamente

FURLAN: rivelazione insieme a falletti , non mi aspettavo un rendimento del genere da lui

BELLONI: secondo me ha ottimi margini di miglioramento , ha bisogno di trovare continuità

VALJIENT: da confermare

BUSELLATO: lotta e ce soffia

PALUMBO: deve giocà de più , il talento ce l'ha

ZANON: sinceramente ti avrei messo nella lista di quelli in dubbio ma hai esperienza e se decidi de giocà faresti la differenza

 

IN DUBBIO:

 

MECCARIELLO: lo terrei come una valida scelta ma come riserva, troppi errori...troppi

MASI: messo ingiustamente fuori rosa anche se all'andata ha fatto più danni della grandine ma come meccariello lo terrei come riserva

VITALE: non ha carisma ...personalmente non mi piace ma come sopra lo terrei come riserva.

TROIANIELLO: boh...le qualità ci sarebbero , ma ovviamente deve giocà!

SANTACROCE: non me sento de puntaje le colpe addosso visto che ha fatto una partita

 

DA CACCIARE VIA:

 

AVENATTI: troppe possibilità date e tutte fallite (o quasi) , non ha carattere e questo basta per non giocare in serie B.

JANSE: lento come pochi e tecnicamente scarso , da lega pro

ZAMPA: oltre che cagacazzi all'interno dello spogliatoio e anche scarso tecnicamente... da serie D col gubbio

GONDO: ritorna alla fiorentina.. te ce porto io

SIGNORELLI: LA PIU' GRANDE DELUSIONE DELLA TERNANA , VIA AD EMPOLI E GRAZIE

DUGANDZIC: lu poggibonsi te aspetta...

GROSSI: mai visto un giocatore cosi scarso

SALA: se sei riserva un motivo ci sarà no? un anno da lega pro da titolare te farebbe bene

 

SOCIETA' : beh non servono parole...purtroppo ce la dovemo tenè

 

BREDA: sostituzioni incomprensibili , incapacità di gestire uno spogliatoio

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.. anche quest'anno a dir poco VERGOGNOSO è andato a fanculo.

In luce a quello che si è visto, siccome non c'ho un cazzo da fà ho deciso di fare una lista dei giocatori da tenere e chi lascerei andar via :lol: , iniziamo:

 

DA CONFERMARE:

 

MAZZONI: da riconfermare assolutamente e personalmente lo farei anche capitano.

GONZALEZ: per me è stato il meno peggio del reparto arretrato della ternana , lo terrei.

FALLETTI: il pezzo da 90 della ternana dovrebbe essere riconfermato assolutamente (ma tanto so' che questo che non avviene con stà società)

CERAVOLO: come falletti , i suoi gol hanno salvato la ternana

COPPOLA: la sua esperienza sarà sicuramente di aiuto per i giocatori che verranno e non è malaccio anche tecnicamente

FURLAN: rivelazione insieme a falletti , non mi aspettavo un rendimento del genere da lui

BELLONI: secondo me ha ottimi margini di miglioramento , ha bisogno di trovare continuità

VALJIENT: da confermare

BUSELLATO: lotta e ce soffia

PALUMBO: deve giocà de più , il talento ce l'ha

ZANON: sinceramente ti avrei messo nella lista di quelli in dubbio ma hai esperienza e se decidi de giocà faresti la differenza

 

IN DUBBIO:

 

MECCARIELLO: lo terrei come una valida scelta ma come riserva, troppi errori...troppi

MASI: messo ingiustamente fuori rosa anche se all'andata ha fatto più danni della grandine ma come meccariello lo terrei come riserva

VITALE: non ha carisma ...personalmente non mi piace ma come sopra lo terrei come riserva.

TROIANIELLO: boh...le qualità ci sarebbero , ma ovviamente deve giocà!

SANTACROCE: non me sento de puntaje le colpe addosso visto che ha fatto una partita

 

DA CACCIARE VIA:

 

AVENATTI: troppe possibilità date e tutte fallite (o quasi) , non ha carattere e questo basta per non giocare in serie B.

JANSE: lento come pochi e tecnicamente scarso , da lega pro

ZAMPA: oltre che cagacazzi all'interno dello spogliatoio e anche scarso tecnicamente... da serie D col gubbio

GONDO: ritorna alla fiorentina.. te ce porto io

SIGNORELLI: LA PIU' GRANDE DELUSIONE DELLA TERNANA , VIA AD EMPOLI E GRAZIE

DUGANDZIC: lu poggibonsi te aspetta...

GROSSI: mai visto un giocatore cosi scarso

SALA: se sei riserva un motivo ci sarà no? un anno da lega pro da titolare te farebbe bene

 

SOCIETA' : beh non servono parole...purtroppo ce la dovemo tenè

 

BREDA: sostituzioni incomprensibili , incapacità di gestire uno spogliatoio

Difficile fare una valutazione. Sono in totale disaccordo su Breda, ad esempio. ;)

 

In ogni caso, tento (in maniera un po' provocatoria):

Da confermare: Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Valjient, Busellato, Palumbo, Furlan, Ceravolo (anche se non sono un suo fan).

Da cedere: Sala, Meccariello (per me è scarso. L'unico motivo che lo potrebbe rendere appetibile è l'essere una bandiera), Masi (non vedo quali stimoli possa avere, giustamente), Vitale, Janse (ancora non ho capito per quale ragione sia stato confermato), Zampa (nemmeno perdo tempo a considerarlo), Signorelli (un'offesa al gioco del calcio), Grassi (idem), Coppola (fragilino), Troianiello, Falletti (merita la A e non può avere stimoli), Dugandzic (sono più forte io), Gondo (puro cabaret), Avenatti (ormai a Terni è bruciato. Gli auguro di fare bene altrove).

In dubbio: Belloni, Santacroce, Gava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Breda visto che vivo fuori e non m arrivano voci del tipo: dice che.......

 

Che significa incapacità di gestire uno spogliatoio?

 

Escluso il battibecco Mazzoni e non me ricordo di un paio di settimane fa ci sono stati frequenti risse o altro?

 

Non per fare polemica sia ben chiaro, solo per avere un attimo le idee un Po più chiare, ripeto vivendo lontano ...

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da confermare(compreso anche chi di sicuro andrà altrove) Mazzoni, gonzalez meccariello vitale valjent furlan busellato Coppola zanon falletti ceravolo avenatti Palumbo

 

Il resto grazie della salvezza ed arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.. anche quest'anno a dir poco VERGOGNOSO è andato a fanculo.

In luce a quello che si è visto, siccome non c'ho un cazzo da fà ho deciso di fare una lista dei giocatori da tenere e chi lascerei andar via :lol: , iniziamo:

 

DA CONFERMARE:

 

MAZZONI: da riconfermare assolutamente e personalmente lo farei anche capitano.

GONZALEZ: per me è stato il meno peggio del reparto arretrato della ternana , lo terrei.

FALLETTI: il pezzo da 90 della ternana dovrebbe essere riconfermato assolutamente (ma tanto so' che questo che non avviene con stà società)

CERAVOLO: come falletti , i suoi gol hanno salvato la ternana

COPPOLA: la sua esperienza sarà sicuramente di aiuto per i giocatori che verranno e non è malaccio anche tecnicamente

FURLAN: rivelazione insieme a falletti , non mi aspettavo un rendimento del genere da lui

BELLONI: secondo me ha ottimi margini di miglioramento , ha bisogno di trovare continuità

VALJIENT: da confermare

BUSELLATO: lotta e ce soffia

PALUMBO: deve giocà de più , il talento ce l'ha

ZANON: sinceramente ti avrei messo nella lista di quelli in dubbio ma hai esperienza e se decidi de giocà faresti la differenza

 

IN DUBBIO:

 

MECCARIELLO: lo terrei come una valida scelta ma come riserva, troppi errori...troppi

MASI: messo ingiustamente fuori rosa anche se all'andata ha fatto più danni della grandine ma come meccariello lo terrei come riserva

VITALE: non ha carisma ...personalmente non mi piace ma come sopra lo terrei come riserva.

TROIANIELLO: boh...le qualità ci sarebbero , ma ovviamente deve giocà!

SANTACROCE: non me sento de puntaje le colpe addosso visto che ha fatto una partita

 

DA CACCIARE VIA:

 

AVENATTI: troppe possibilità date e tutte fallite (o quasi) , non ha carattere e questo basta per non giocare in serie B.

JANSE: lento come pochi e tecnicamente scarso , da lega pro

ZAMPA: oltre che cagacazzi all'interno dello spogliatoio e anche scarso tecnicamente... da serie D col gubbio

GONDO: ritorna alla fiorentina.. te ce porto io

SIGNORELLI: LA PIU' GRANDE DELUSIONE DELLA TERNANA , VIA AD EMPOLI E GRAZIE

DUGANDZIC: lu poggibonsi te aspetta...

GROSSI: mai visto un giocatore cosi scarso

SALA: se sei riserva un motivo ci sarà no? un anno da lega pro da titolare te farebbe bene

 

SOCIETA' : beh non servono parole...purtroppo ce la dovemo tenè

 

BREDA: sostituzioni incomprensibili , incapacità di gestire uno spogliatoio

io manderei via coppola....mi spiace dirlo ma un calciatore perennemente afflitto da problemi fisici,ti gioca meta'partite e l'altra meta quando non si allena regolarmente offre prestazioni modeste..quest'anno ha fatto vedere il suo potenziale in 6-7 gare..mi spiace troppo poco...tra l'altra visto ingaggio che credo percepisce ,penso si potrebbero trovare facilmente alternative...daccordo su tutti gli altri giudizi tranne meccariello che terrei senza problemi e sala...alla fine per fare il secondo credo possa andare anche se ci sara'da valutare il ritorno di pisseri autore (mi dicono)di un bel campionato a monopoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei via tutti quelli che hanno salvato la baracca e non hanno ubbidito a chi li ha messi sempre nelle peggiori condizioni possibili. Confermerei Signorelli, zampa, dukazzic, masi troianiello, santacroce, Janse e Grassi....... e ovviamente il duo delle meraviglie, uno a fare il DS l'altro l'allenatore.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei via tutti quelli che hanno salvato la baracca e non hanno ubbidito a chi li ha messi sempre nelle peggiori condizioni possibili. Confermerei Signorelli, zampa, dukazzic, masi troianiello, santacroce, Janse e Grassi....... e ovviamente il duo delle meraviglie, uno a fare il DS l'altro l'allenatore.

 

Tu scherzace...purtroppo per un 90% finirà come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha confermato ai microfoni di Sky che nessuno gli ha offerto il rinnovo e che finirà a Terni in bellezza e poi vedrà.

 

GRAZIE SOCIETÀ. GRAZIE TWINS.

AL ROGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez fine prestito torna a Verona

Vitale e Ceravolo, fine contratto non gli è stato proposto il rinnovo

Falletti e Avenatti, o li vendi adesso o se ne vanno svincolati

Masi, ovviamente chiederà di andarsene

 

Ma de che stamo a parlà? Come ogni anno squadra da ricostruire senza neanche un direttore sportivo.

 

Infatti, al momento l' unica fonte di ispirazione che hanno è leggere il nostro forum e fare il perfetto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA CONFERMARE:

 

Mazzoni: solo lui ha portato almeno 10 punti per la salvezza

Valjent

Busellato

Coppola (a me è piaciuto salvo due o tre partite)

Zanon

Furlan

Belloni

Falletti (anche se sarà dura)

Palumbo

Meccariello (ma solo come rincalzo)

Ceravolo (come rincalzo)

 

DA MANDARE VIA

Sala (mai piaciuto me da l'idea de esse un pò farfallino)

Dugandzic

Gava

Gondo

Grossi

Janse

Signorelli

Vitale

Zampa

 

INCERTO SU:

Avenatti (una parte me dice de tenerlo per un anno facendolo rinnovare prima dandogli un'ultima chance e un'altra parte del mio pensiero me dice de venderlo ora se no non ce fai manco un euro)

 

Lo Porto non so manco come è fatto quindi non saprei...

 

PROMUOVEREI IN PRIMA SQUADRA:

 

Battista

Sernicola (oggi non si è comportato male ma uno sprazzo di partita non fa testo, visto agli allenamenti non è malaccio il ragazzo)

 

Farei un tentativo per riprendere Gonzalez dal verona. non credo che l hellas per tornare in A (se ambiscono a una promozione ) punteranno su di lui.

E se devono bussà a chiede qualche primavera bussassero per bene e pijassero i vari capezzi,ricci, bernardeschi di turno no i Gondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez fine prestito torna a Verona

Vitale e Ceravolo, fine contratto non gli è stato proposto il rinnovo

Falletti e Avenatti, o li vendi adesso o se ne vanno svincolati

Masi, ovviamente chiederà di andarsene

 

Ma de che stamo a parlà? Come ogni anno squadra da ricostruire senza neanche un direttore sportivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROSSIMA STAGIONE

 

MAIUSCOLO: di proprietà

 

Minuscolo: con contratto in scadenza o con opzione/riscatto da esercitare

 

X: da acquistare

 

 

 

ROSA AD OGGI

MAZZONI

 

(PISSERI)

 

ZANON VALJENT MECCARIELLO Vitale

 

(X) (MASI) (Santacroce) (X)

 

FURLAN Busellato COPPOLA FALLETTI

 

(Belloni) (Janse) (PALUMBO) (Grossi)

 

AVENATTI Ceravolo

 

(X) (X)

 

Fine prestiti: Gonzales, Signorelli, Troianiello.

 

Non riscattati: Gondo, Monteleone.

 

Da mandare in prestito: SALA, GAVA, LO PORTO, SERNICOLA, ZAMPA, TASCONE, DUGANDZIC, BATTISTA, TAURINO, RUSSINI, ecc.

 

 

Cessioni: chiunque, a patto di acquistare un’alternativa valida

 

 

P.S. Segnalatemi eventuali errori, grazie!

 

 

.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermerei parecchia gente, a partire da Breda. E caccerei i marchigiani, a partire da due che se somigliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che la prossima stagione la fantasmagorica societa' e il duo delle meraviglie ci regaleranno grosse soddisfazioni...

in via aleardi il circo da avanspettacolo e' sempre aperto,h24 no stop,venghino signori..venghino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha dimostrato di potersi salvare tranquillamente (credevo dovessimo soffrire di più), fosse per me confermerei tutti. Purtroppo per come siamo messi ho paura che qualsiasi cambiamento sarà peggiorativo, non credo che con questa società possiamo ambire a più di una tranquilla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA CONFERMARE:

 

MAZZONI: valore aggiunto da riconfermare assolutamente. capitano.

GONZALEZ: grosso giocatore . campionato stratosferico. Gratias Aleandro !!!!

FALLETTI: uomo mercato......ma anche vendere non lo sanno fare...

CERAVOLO: serio professionista meriterebbe la confema

COPPOLA: buon giocatore...quando gioca....

FURLAN: merita la conferma

VALJIENT: da confermare assolutamente

BUSELLATO: buon campionato

PALUMBO: grossa tecnica deve giocare

ZANON: bravissimo in marcatura spadroneggia nella sua fascia di competenza. Fare una guerra per confermarlo.

MECCARIELLO: in grosso spolvero preciso e puntuale per quasi tutta la stagione.

VITALE: giocatore di serie A.

GROSSI: tenerlo e farlo giocare di più.

SALA e GAVA: vanno + che bene

 

IN DUBBIO:

 

 

MASI: da confermare ..........ma non credo lui voglia...........

TROIANIELLO: per me non è scarso anzi...........

SANTACROCE: deve trovare continuità fiato e minuti

 

DA CACCIARE VIA:

 

AVENATTI: provare a farci mercato.

JANSE: cederlo e prendere un terzinaccio in lega pro altro che in olanda. Per me cmq ha fatto un campionato più che decoroso.

ZAMPA: troppo lento e macchinoso ha margini di miglioramento

GONDO: un pò arruffone e scoordinato...da rivedere

SIGNORELLI: grossa delusione purtroppo

DUGANDZIC: ha giocato sempre fuori ruolo

BELLONI: troppo leggero

 

SOCIETA' : perennemente assente

 

BREDA: a me non piace come mette la squadra ma gli vanno riconosciute serietà, professionalità e umiltà; doti tutt'altro che diffuse nel calcio attuale.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.. anche quest'anno a dir poco VERGOGNOSO è andato a fanculo.

In luce a quello che si è visto, siccome non c'ho un cazzo da fà ho deciso di fare una lista dei giocatori da tenere e chi lascerei andar via :lol: , iniziamo:

 

DA CONFERMARE:

 

MAZZONI: da riconfermare assolutamente e personalmente lo farei anche capitano.

GONZALEZ: per me è stato il meno peggio del reparto arretrato della ternana , lo terrei.

FALLETTI: il pezzo da 90 della ternana dovrebbe essere riconfermato assolutamente (ma tanto so' che questo che non avviene con stà società)

CERAVOLO: come falletti , i suoi gol hanno salvato la ternana

COPPOLA: la sua esperienza sarà sicuramente di aiuto per i giocatori che verranno e non è malaccio anche tecnicamente

FURLAN: rivelazione insieme a falletti , non mi aspettavo un rendimento del genere da lui

BELLONI: secondo me ha ottimi margini di miglioramento , ha bisogno di trovare continuità

VALJIENT: da confermare

BUSELLATO: lotta e ce soffia

PALUMBO: deve giocà de più , il talento ce l'ha

ZANON: sinceramente ti avrei messo nella lista di quelli in dubbio ma hai esperienza e se decidi de giocà faresti la differenza

 

IN DUBBIO:

 

MECCARIELLO: lo terrei come una valida scelta ma come riserva, troppi errori...troppi

MASI: messo ingiustamente fuori rosa anche se all'andata ha fatto più danni della grandine ma come meccariello lo terrei come riserva

VITALE: non ha carisma ...personalmente non mi piace ma come sopra lo terrei come riserva.

TROIANIELLO: boh...le qualità ci sarebbero , ma ovviamente deve giocà!

SANTACROCE: non me sento de puntaje le colpe addosso visto che ha fatto una partita

 

DA CACCIARE VIA:

 

AVENATTI: troppe possibilità date e tutte fallite (o quasi) , non ha carattere e questo basta per non giocare in serie B.

JANSE: lento come pochi e tecnicamente scarso , da lega pro

ZAMPA: oltre che cagacazzi all'interno dello spogliatoio e anche scarso tecnicamente... da serie D col gubbio

GONDO: ritorna alla fiorentina.. te ce porto io

SIGNORELLI: LA PIU' GRANDE DELUSIONE DELLA TERNANA , VIA AD EMPOLI E GRAZIE

DUGANDZIC: lu poggibonsi te aspetta...

GROSSI: mai visto un giocatore cosi scarso

SALA: se sei riserva un motivo ci sarà no? un anno da lega pro da titolare te farebbe bene

 

SOCIETA' : beh non servono parole...purtroppo ce la dovemo tenè

 

BREDA: sostituzioni incomprensibili , incapacità di gestire uno spogliatoio

Ceravolo andrebbe ovviamente tenuto ma non lo sarà perché non gli faranno alcuna proposta di rinnovo e, se glie la faranno, sarà inaccettabile e lui giustamente non la accetterà, avendo offerte migliori.

Mazzoni andrebbe ovviamente tenuto e non ci sarebbero particolari difficoltà, quindi la scelta di privarsene sarebbe frutto di diverse motivazioni. Vedremo cosa succederà, io non sono ottimista purtroppo.

Gonzalez è del Verona che, molto probabilmente, se lo riprenderà.

Falletti potrebbe essere ceduto a fronte di una buona offerta da reinvestire nella costruzione della squadra del prossimo anno; praticamente fantascienza. E' un nodo importante del prossimo mercato. Sono veramente curioso di vedere come andrà a finire...

Palumbo e Valjent sono sotto contratto; Coppola, Furlan, Zanon e Meccariello hanno già rinnovato i contratti; la logica vorrebbe che presto venisse rinnovato anche a Busellato.

Troianiello e Santacroce sono delle incognite, hanno qualità tecniche ma potrebbero essere inseriti in rosa solo dopo un'attenta valutazione delle loro condizioni fisiche.

Vitale è sicuramente un giocatore valido sulla fascia. In rosa potrebbe starci ma non mi sembra che siano intenzionati a confermarlo.

Da cedere assolutamente: Masi, Janse, Zampa, Gondo, Signorelli, Dugandzic, Grossi. Se con qualcuno si potessero fare due lire sarebbe anche meglio (vedi Masi che un minimo di mercato dovrebbe averlo). Al limite Janse è meno peggio degli altri, potrebbe essere tenuto per fare la riserva, visto che tanto accetta ogni proposta contrattuale e in qualunque momento...

Resta il nodo portieri: Sala e Pisseri sotto contratto, Mazzoni in scadenza con opzione di rinnovo.

La logica vorrebbe che venisse confermato Mazzoni titolare, promosso Pisseri secondo, mandato Sala in prestito da qualche parte. Ma io penso che la scelta sarà diversa: Sala titolare, Pisseri/Gava a giocarsi il posto di riserva, con tanti saluti a Mazzoni che giustamente immagino prenda qualche euro in più. Non mi convince questa soluzione, perché il carisma di Mazzoni è insostituibile (oltre alle indubbie capacità tecniche). Anche questo sarà un bel nodo da sciogliere.

Infine Avenatti....qui si deve scegliere: rinnovo del contratto almeno per ulteriori due anni (quindi altri tre anni in totale), oppure cessioni definitiva cercando di rimediare quanto più possibile, senza farsi illusioni di ricavi straordinari.

Certo, un DS farebbe comodo in questa situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je date suggerimenti...

 

Gonzalez fine prestito torna a Verona

Vitale e Ceravolo, fine contratto non gli è stato proposto il rinnovo

Falletti e Avenatti, o li vendi adesso o se ne vanno svincolati

Masi, ovviamente chiederà di andarsene

 

Ma de che stamo a parlà? Come ogni anno squadra da ricostruire senza neanche un direttore sportivo.

quoto e aggiungo che, vorrei tanto sbagliare, ma inizia a tirare un'ariaccia...di quelle brutte...quelle che "ti fregano", come si dice a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se veramente volessero fare un buon campionato la base di quest'anno sarebbe da confermare per 7/8 undicesimi, da cambiare allenatore (almeno finiamo gli esperimenti del piccolo chimico) e prendere quei tre quattro elementi di categoria che servivano anche a Gennaio! questo include la permanenza di Ceravolo e Vitale, il tentativo di tenere Gonzales oppure di lanciare definitivamente Valjent prendendo un centrale forte di testa da affiancargli, un paio di centrocampisti tipo Moretti del Vicenza o Troiano, e finalmente un centravanti vero tipo Vantaggiato o Cerri, vendi Falletti e Avenatti al Crotone e ti fai dare Di Roberto e Stojan e soldi

belle parole e speranze ma senza DS andiamo poco lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero quello che ho letto nel topic sul calciomercato, pare che anche a Mazzoni il contratto sia stato rinnovato automaticamente a causa del numero di presenze raggiunto.

Se è così ne sono contento, ed è una ulteriore conferma del discreto lavoro fatto da Acri lo scorso agosto.

Lavoro che verrà distrutto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo se mi permetti Acri in poco più di 25 giorni più che discreto ha fatto un mezzo miracolo. Inoltre mettendo le opzioni sugli annuali ti ha fatto una serie di operazioni di tutela onde evitare di perdere i giocatori nuovi a parametro zero 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo se mi permetti Acri in poco più di 25 giorni più che discreto ha fatto un mezzo miracolo. Inoltre mettendo le opzioni sugli annuali ti ha fatto una serie di operazioni di tutela onde evitare di perdere i giocatori nuovi a parametro zero

il normale lavoro di un DS normale in una società normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il normale lavoro di un DS normale in una società normale...

 

troppo normale per noi infatti l'hanno cacciato quando si sono accorti che alcuni giocatori sarebbero rimasti anche il prossimo anno e dovevano prende 10 stanze d'albergo per il ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

troppo normale per noi infatti l'hanno cacciato quando si sono accorti che alcuni giocatori sarebbero rimasti anche il prossimo anno e dovevano prende 10 stanze d'albergo per il ritiro

il pezzent cap delle stanze d'albergo per il ritiro estivo era fissato a 6, con possibilità di sforamento massimo a 7.

così rischiamo de fa la fine del Gelfusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzent cap delle stanze d'albergo per il ritiro estivo era fissato a 6, con possibilità di sforamento massimo a 7.

così rischiamo de fa la fine del Gelfusa.

 

hanno affittato 2 roulotte per gestire l'emergenza affollamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della rosa attuale credo che ne rimarranno molto pochi , quindi fare una lista su chi rimarrà e su chi resterà è quanto di più azzardato ci possa essere

 

Mazzoni : ha iniziato non bene , complice la lunga inattività , ma poi si è ripreso alla grande . Spero che rimanga , ma lui stesso ha detto che non è certa la sua conferma

Zanon : metà campionato male , ma nella seconda parte si è ripreso... se non costruiscono una super-difesa , va tenuto

Vitale : in B è uno dei migliori nel suo ruolo , in passato ha avuto atteggiamenti negativi , ma quest'anno , pur non brillando , è sempre stato positivo

Gonzalez : campionato più che positivo , ma credo che il verona se lo riprenderà

Meccariello : alterna belle uscite palla al piede a troppe amnesie che ci sono costate diversi punti . non lo ritengo un titolare fisso,ma io non alleno la Ternana

Valjent : a parere mio il miglior giocatore in rosa . E' un difensore centrale , ma spostato in mediana per far giocare Meccariello è un insulto al calcio , ma non credo rimanga a Terni

Janse : non mi ha entusiasmato , tutt'altro ... inoltre anche metterlo a fare l'esterno alto ... solo breda poteva avere un'idea del genere ..

Furlan : partito alla grande , poi un calo , fino alla ripresa finale . giocatore da confermare , ma chissà cosa ne pensa la società ?

Busellato : giocatore fondamentale , da confermare

Falletti : partirà sicuramente

Coppola : forse con un vero regista vicino potrebbe esprimersi meglio , ma fare il regista in questa Ternana , è volergli male .... non ha né i piedi , né la visione di gioco di un regista , è un interno esperto , ma deve limitarsi a catturare palloni e darli a chi sa giocare al calcio . Non mi ha entusiasmato per niente

Ceravolo : andrà via , ha fatto troppo bene e per i longarini è un grosso problema

Palumbo : è un '96 che deve ancora crescere molto , ma deve giocare . Da confermare

Avenatti : Giocatore dalle grandi doti , ma testa da Arci-Uisp . Non può fare il professionista . Forse altrove troverà la sua dimensione , ma con quella testa ne dubito

Belloni : deve giocare , ma è in prestito e chissà se a Terni lo faranno restare

Gondo : non è un fenomeno , ma è un '96 e se viene messo nel suo ruolo naturale di centravanti ( non da esterno ) , forse potrà fare vedere qualcosa . Io lo terrei , per me è meno scarso di quello che si pensa

Grossi : uno che arriva a Terni con una roulotte attaccata e che a maggio ancora non l'ha sganciata , non può fare la B

Signorelli : non dubito che l'utente Kiwi fosse in buona fede , ma onestamente qui a Terni ha toppato su tutti i fronti . Fuori dalla conca non lo conosco e francamente non capisco come possa anche essersi affacciato in A

Sala : non è da B , per lo meno non adesso

Dugandzic : difficile giudicarlo , si è visto troppo poco , un anno di lega pro potrebbe giovargli , secondo me doveva andarci quest'anno , gli avrebbe fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.