Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

Ternana-Brescia...l'urdima della stagione

Messaggi raccomandati

nessuno sconto per i biglietti nemmeno all'ultima giornata insignificante di campionato.

 

grazie sky calcio

ah è sky che decide il prezzo dei biglietti? E io che pensavo fosse la società... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!!! piccole Fere crescono

 

 

 

 

questo è l'unico motivo per cui non vedo l'ora di tornare allo stadio, per aspettare che arrivi quel giorno.

 

 

infatti sono contento

 

io, se non ricordo male, feci il mio esordio contro la casertana...segno' Trudu alla fine mi pare.... entrammo negli ultimi minuti perché prima lasciavano i cancelli aperti per far entrare nel secondo tempo, senza steward o tornelli.... quindi reduci da una comunione mi pare entrai con un po' di parentame

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

infatti sono contento

 

io, se non ricordo male, feci il mio esordio contro la casertana...segno' Trudu alla fine mi pare.... entrammo negli ultimi minuti perché prima lasciavano i cancelli aperti per far entrare nel secondo tempo, senza steward o tornelli.... quindi reduci da una comunione mi pare entrai con un po' di parentame

Che tempi! Tutto molto più genuino. Gli ultimi venti minuti erano importanti per me perchè mi padre se roppeva li cojoni allo stadio e allora per accontentamme me portava l'ultimi 20 minuti a cancelli aperti. Me ricordo Ternana-Parma 3a0, promozione in A l'anno di Riccomini. Facemmo tutti i gol gli ultimi 20 minuti...!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

infatti sono contento

 

io, se non ricordo male, feci il mio esordio contro la casertana...segno' Trudu alla fine mi pare.... entrammo negli ultimi minuti perché prima lasciavano i cancelli aperti per far entrare nel secondo tempo, senza steward o tornelli.... quindi reduci da una comunione mi pare entrai con un po' di parentame

vado OT

Però c'ho una curiosità.....Razzò te sei accorto che da un po de tempo, anche se scrivi cose normali su discussioni normali che non hanno un grosso impegno intellettuale intendo, ci sta qualche "mitomane" che se diverte a mettete i -1 così, senza apparente motivo??? :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sconto per i biglietti nemmeno all'ultima giornata insignificante di campionato.

 

grazie sky calcio

parere personale...se la societa'avesse abbassato i prezzi quante persone in piu'credete avrebbe portato? 200-300? le iniziative vanno fatto con senso,in partite fondamentali del campionato e in determinati periodi,non l'ultima di campionato in una partita senza senso giocata in un giorno feriale dove tra l'altro molti lavorano pure....qualche partita fa,c'era l'occasione in cui l'avrebbero potuta fare non venerdi.....detto questo quando giochiamo in casa un tifoso vero deve sempre preferire lo stadio alla paytv......fosse x me sky/mediaset dovrebbero fallire visto che e'una delle rovine piu'grandi del calcio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado OT

Però c'ho una curiosità.....Razzò te sei accorto che da un po de tempo, anche se scrivi cose normali su discussioni normali che non hanno un grosso impegno intellettuale intendo, ci sta qualche "mitomane" che se diverte a mettete i -1 così, senza apparente motivo??? :lol:

 

 

da mo'! :D

 

non sai quanti mi hanno scritto in mp x dirmelo..... spero sia solo goliardia e che non c'ho uno stalker, ce mancherebbe lui :D :D

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da mo'! :D

 

non sai quanti mi hanno scritto in mp x dirmelo..... spero sia solo goliardia e che non c'ho uno stalker, ce mancherebbe lui :D :D

Beh ma siccome io so chi è, forse è meglio che la smette sennò verrà messo nel gruppo di quelli che non possono dare i +1 e i -1 .. e non ha un bel nome... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da mo'! :D

 

non sai quanti mi hanno scritto in mp x dirmelo..... spero sia solo goliardia e che non c'ho uno stalker, ce mancherebbe lui :D :D

Sta a capita anche a me ultimamente! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a capita anche a me ultimamente! :(

Sorte comune. Come dice razzotico, ce deve stá uno stalker che s'aggira per il forum.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda prima de parti me la fai giocà così!?!?!?

 

Sernicola Valjent Mecca Vitale
Furlan Coppola Palumbo

Falletti
Ceravolo Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma tu stai messo bene a punti. con 230 te salvi alla grande anche se te ne levano un'altra cinquantina :lol:

 

 

eh ma non crede eh

 

io stavo quasi a trecento! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda prima de parti me la fai giocà così!?!?!?

 

Sernicola Valjent Mecca Vitale

Furlan Coppola Palumbo

Falletti

Ceravolo Avenatti

 

Furlan interno destro secondo me è sprecato.

 

Pare che Falletti per venerdì non recuperi. Vitale in forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.