Vai al contenuto
longarinivattene!

GOMORRA, la serie...

Messaggi raccomandati

Sctate senz pensier!

Sparato la prima serie in 4 giorni, mo sto alla seconda.

Non pensavo che un telfilm italiano potesse essere fatto così bene, solitamente sono scimmiottamenti orribili di equivalenti telefilm americani. Bello bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo smesso dopo la prima puntata bestemmiando che avevo capito un quarto dei dialoghi. poi ho scoperto che esistono i sottotitoli.

 

da domani lo ricomincio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo trovare un difetto, secondo me Ciro c'ha troppo la faccia da bravo guaglione per fare il super killer, non ce lo vedo proprio... :D

Vero!. La faccia di Pietro savastano invece è perfetta. Anche o' trak è un discreto personaggio .

Serie stupenda. Non molla un attimo. Noir cupissimo.... chissà come avranno fatto a girare tra le vele di Scampia...

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero!. La faccia di Pietro savastano invece è perfetta. Anche o' trak è un discreto personaggio .

Serie stupenda. Non molla un attimo. Noir cupissimo.... chissà come avranno fatto a girare tra le vele di Scampia...

Probabilmente avranno pagato... anche se immagino non si possa dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ben fatto sotto ogni profilo: sceneggiatura, dialoghi, recitazione, scene, riprese, musica...a livello delle serie TV Made in USA.

La maggior parte dei protagonisti non la conoscevo, invece sembrano attori consumati.

Anch'io mi domando come abbiano fatto a girare tra le vele di Scampia, Ponticelli e varie zone a nord di Napoli, considerato che, mi si dice, da quelle parti la serie non è ben vista.

Credo che la produzione abbia cacciato fuori parecchie borsate di soldi...tipo quelle che si spartisce l'alleanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo trovare un difetto, secondo me Ciro c'ha troppo la faccia da bravo guaglione per fare il super killer, non ce lo vedo proprio... :D

Ogni puntata temo che possa arrivare la sua ora.

Non reggerei alla fine di Ciro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti anche io mi chiedevo di come fossero riusciti a produrre la serie in quei posti...

resta il fatto che è veramente veramente ben fatta, una delle migliori serie italiane, se non la migliore

 

Cirù ultimamente è un po troppo caritatevole comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccome

 

pure o'nano c'aveva la faccia troppo bona, je mancava un pizzico de merda secondo me :D

 

comunque nella seconda seria stanno a trillicà troppo voglio che strage, credo che avvverà nell'ultima, rimandando tutto alla terza stagione.. però c'ho prescia de vede :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ma la prima era ancora mejo. Era più angosciante e più violenta, c'erano i savastano che comandavano e tutti contro. Questa seconda invece è un po più "politica" ci sono tanti giochi di potere e chi aveva preso un po di vantaggio è stato subito fatto fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto scommessa per patrizia a pecora co don pietro?

Non c'è quota...ma se proprio vogliamo darne una direi 1.15.

Più complessa invece questa scommessa, legata all'ingroppamento: Savastano se la ingropperà a botola chiusa o a botola aperta?.

No perchè me sò immaginato la scena con patrizia a pecora e savastano che se scorda de chiude la botola: arriva Ciro e je spara mentre la copula è all'atto finale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è quota...ma se proprio vogliamo darne una direi 1.15.

Più complessa invece questa scommessa, legata all'ingroppamento: Savastano se la ingropperà a botola chiusa o a botola aperta?.

No perchè me sò immaginato la scena con patrizia a pecora e savastano che se scorda de chiude la botola: arriva Ciro e je spara mentre la copula è all'atto finale :D

È Gomorra mica il Trono di spade :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 stagioni , 300 morti, 278 legati ad una scopata , 1 ha preso fuoco, un paio l'hanno affogati

:lol:

Tirerà sempre più un pelo de picchia de milioni de tori!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasmettono pure su Sky Atlantic in UK e il coinquilino inglese ha iniziato a vedessela. Qualche giorno fa m'ha chiesto se dove avevano girato la serie era una scenografia creata a proposito o se era così veramente perchè je pareva la Siria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.