Vai al contenuto
Lu fallacciano

Archivio Video Calcio Rosas

Messaggi raccomandati

E'stata la mia rovina vedere quei video,eravamo tanti,eravamo in a......,ora siamo in gabbia di questi assassini che hanno distrutto tutto,in b,senza nessun interesse per la piazza,tifoseria,nessun progetto,ternanello con le autorizzazioni abbandonato nel dimenticatoio,ma sopratutto senza un minimo di entusiasmo....

Che dio vi stramaledica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto solo Ternana - Fidelis Andria (mio tardivo esordio al Liberati), e Ternana - Venezia (partita che rimarrà impressa nella mia memora). I corbi miei non arrivano, ma se arrivano, di casa Longarini resta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su telegalileo un Ternana-Vicenza Serie B 2002-2003 era l'anno di bari, dei capicolli di sculli....livello tecnico di qualità superiore....giocatoroni in campo da ambo le parti...erano gli anni dove si vendevano e compravano partite a rotta di collo...mentre gli altri facevano gli stadi e si organizzavano, di lì a poco sarebbe arrivato il declino del calcio e del paese, dopo aver toccato l'apice nel 2006 con la coppa del mondo.....la corruzione che ha rovinato il paese e il gioco più bello del mondo...poi si chiedono perchè la gente non va più intallo stadio, a Terni poi....e oggi, poi, con le tv che ti fanno vedere le migliori competizioni al mondo e i campionati più spettacolari...

ps. Su teleGalileo o aktra tivù locale, come accade nell'alta umbria, dovrebbero mandarle almeno una volta a settimana vecchie repilche, sistematizzando tutto lo splendido archivio che dovrebbero avere sulle partite di quegli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti i brividi... Come non li provavo da tempo! C'ero in tutte quelle partite (tranne Milan-Ternana)... Che dire... Eravamo bellissimi, eravamo tantissimi, caldi, appassionati. L'esatto opposto di quello che siamo ora! Grazie a 13 anni di schifo, di Longarini, di mari e di monti... Ci hanno rovinato gli anni più belli per seguire la nostra tanto amata Ternana (almeno a quelli della mia generazione).

Finirà prima o poi. Finirà tutto e sarà festa grande.

Che dio vi stramaledica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti i brividi... Come non li provavo da tempo! C'ero in tutte quelle partite (tranne Milan-Ternana)... Che dire... Eravamo bellissimi, eravamo tantissimi, caldi, appassionati. L'esatto opposto di quello che siamo ora! Grazie a 13 anni di schifo, di Longarini, di mari e di monti... Ci hanno rovinato gli anni più belli per seguire la nostra tanto amata Ternana (almeno a quelli della mia generazione).

Finirà prima o poi. Finirà tutto e sarà festa grande.

Che dio vi stramaledica.

Purtroppo quel periodo generazionale non tornerà più, a trent'anni mi sarei fatto tutte le trasferte in serie A a 43 no, ...

Pozziate fa un vomito di sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io a vedere quelle partite mi faccio tanto male.

Tempi che non torneranno più, una passione calcistica distrutta e 13 anni persi che non ci ridarà più nessuno.

C'hanno fatto un danno enorme, incalcolabile, irrisarcibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.