Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

gli assenteisti di Stroncone

Messaggi raccomandati

Stroncone, su ordine della Procura arrestati sette dipendenti comunali per assenteismo. Blitz all’alba dei carabinieri

 

 

giu 8, 2016 In Rilievo, Terni No comments

 

carabinieri

 

STRONCONE – Nelle prime ore di mercoledì i Carabinieri di Terni hanno arrestato 7 dipendenti del comune di Stroncone su decisione della Procura della Repubblica di Terni. Sarebbero stati arrestati per assenteismo dal lavoro.

 

I particolari dell’indagine saranno illustrati dal Procuratore Capo della Repubblica, dott. Alberto Liguori, nel corso di una conferenza stampa.

 

 

 

 

ma io mi chiedo....avete visto quanto clamore c'è in giro a causa degli assenteisti negli enti pubblici, stampa tv , inchieste, telecamere nascoste...ma che ve dice la capoccia??

 

io boh

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stroncone, su ordine della Procura arrestati sette dipendenti comunali per assenteismo. Blitz all’alba dei carabinieri

 

 

giu 8, 2016 In Rilievo, Terni No comments

 

carabinieri

 

STRONCONE – Nelle prime ore di mercoledì i Carabinieri di Terni hanno arrestato 7 dipendenti del comune di Stroncone su decisione della Procura della Repubblica di Terni. Sarebbero stati arrestati per assenteismo dal lavoro.

 

I particolari dell’indagine saranno illustrati dal Procuratore Capo della Repubblica, dott. Alberto Liguori, nel corso di una conferenza stampa.

 

 

 

 

ma io mi chiedo....avete visto quanto clamore c'è in giro a causa degli assenteisti negli enti pubblici, stampa tv , inchieste, telecamere nascoste...ma che ve dice la capoccia??

 

io boh

bene,sta gente non dovrebbe piu' lavorare a vita.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,sta gente non dovrebbe piu' lavorare a vita.........

 

e su questo siamo d'accordo

il mio stupore deriva dal fatto che questi oltre che delinquenti sono pure cretini , visto che il problema dell'assenteismo è stato sotto i riflettori dei media per mesi

 

abbi almeno quel briciolo di intelligenza per non insistere nelle assenze , sapendo che ormai la questione è di dominio pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e su questo siamo d'accordo

il mio stupore deriva dal fatto che questi oltre che delinquenti sono pure cretini , visto che il problema dell'assenteismo è stato sotto i riflettori dei media per mesi

 

abbi almeno quel briciolo di intelligenza per non insistere nelle assenze , sapendo che ormai la questione è di dominio pubblico

probabilmente si credevano di essere in una botte di ferro e che nessuno li avrebbe mai e poi mai controllati...

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

c'e' gente che ce farebbe a curre per avere un posto statale come quello(me compreso),sia chiaro non e' strapagato ma e' pur sempre un lavoro abbastanza sicuro.

nessuna pieta' per questi individui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e su questo siamo d'accordo

il mio stupore deriva dal fatto che questi oltre che delinquenti sono pure cretini , visto che il problema dell'assenteismo è stato sotto i riflettori dei media per mesi

 

abbi almeno quel briciolo di intelligenza per non insistere nelle assenze , sapendo che ormai la questione è di dominio pubblico

se te racconto tutta la storia altro che stupore ...

comunque bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma io mi chiedo....avete visto quanto clamore c'è in giro a causa degli assenteisti negli enti pubblici, stampa tv , inchieste, telecamere nascoste...ma che ve dice la capoccia??

 

io boh

la sindrome italiana " a me non me succede"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi come quelli attuali, dove avere un posto fisso di lavoro è un privilegio riservato sempre a meno persone, comportarsi in questa maniera è da CRIMINALI senza alcun rispetto del prossimo e dei soldi con cui gli viene pagato lo stipendio che rubano.

 

Mi auguro che oltre al carcere vengano licenziati in tronco e sostituiti con giovani volenterosi pronti a farsi in 4 per un posto di lavoro.

 

Massimo disgusto e disprezzo per questi LADRI!

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi come quelli attuali, dove avere un posto fisso di lavoro è un privilegio riservato sempre a meno persone, comportarsi in questa maniera è da CRIMINALI senza alcun rispetto del prossimo e dei soldi con cui gli viene pagato lo stipendio che rubano.

 

Mi auguro che oltre al carcere vengano licenziati in tronco e sostituiti con giovani volenterosi pronti a farsi in 4 per un posto di lavoro.

 

Massimo disgusto e disprezzo per questi LADRI!

Carcere?

non mettono dentro chi ammazza tra poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti saranno in totale i dipendenti comunali di stroncone?

21

 

Alcuni dicono 28.

 

Il dato rilevante e' che il comune di stroncone potrebbe funzionare tranquillamente anche SENZA il 25% di forza lavoro. Alla faccia di chi predica che i dipendenti pubblici italiani sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi uno su quattro.

ganzi

non è uno su quattro , è il 100% di un "reparto" .. i dipendenti che si occupavano delle manutenzioni esterne in tutto erano 6 + 1 responsabile

li hanno arrestati tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se solo vogliono metterci le mani succede la stessa cosa in tanti posti pubblici (non per gli stessi motivi e con le stesse modalità).

però poi scappa fori che uno generalizza, che queste so solo poche mele marce, etc. etc.

quindi niente, non lo dico

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se solo vogliono metterci le mani succede la stessa cosa in tanti posti pubblici (non per gli stessi motivi e con le stesse modalità).

però poi scappa fori che uno generalizza, che queste so solo poche mele marce, etc. etc.

quindi niente, non lo dico

per metterci le mani ci deve sta un sindaco o una giunta che se pija sto cazzo per il culo, se non parte una segnalazione/esposto ,quello che è, nessuno se mette ad indaga ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per metterci le mani ci deve sta un sindaco o una giunta che se pija sto cazzo per il culo, se non parte una segnalazione/esposto ,quello che è, nessuno se mette ad indaga ...

ecco, allora speriamo che quando accadono queste cose eun sindaco o una giunta se ne accorge se pija sto cazzo per il culo e parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se solo vogliono metterci le mani succede la stessa cosa in tanti posti pubblici (non per gli stessi motivi e con le stesse modalità).

però poi scappa fori che uno generalizza, che queste so solo poche mele marce, etc. etc.

quindi niente, non lo dico

Eh ma se dopo te azzardi a scrive o dì che sarebbe il caso de comincià a potà le persone anche nel pubblico te se magnano. Lungi da me dire che dovrebbero essere fatti licenziamenti a casaccio, ma se in Inghilterra nel 2012 hanno tagliato 120.000 posti in Italia non se potrebbero licenzià almeno 20/30.000 assenteisti?. E parlo de una minimissima parte, praticamente dei casi più eclatanti. Per capirci dell'assenteista che tutti vedono in giro a fà la spesa o a fumasse una sigaretta al bar.

Perchè la cosa ORRENDA che ha fatto quillu bamboccione de Renzi è aver precarizzato e vaucherizzato tutto il mondo del lavoro privato e non aver toccato manco cò li guanti quello del pubblico, creando di fatto due classi sociali. Entrambe sempre più povere ma una ormai quasi schiava e l'altra sempre più borbonica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente vive in un mondo tutto suo, ovattato.

 

non solo non fanno niente per nascondere certe cose, anzi, può capitare che si confidino con te raccontandoti trasparentemente la loro quotidianità come se fosse tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente vive in un mondo tutto suo, ovattato.

 

non solo non fanno niente per nascondere certe cose, anzi, può capitare che si confidino con te raccontandoti trasparentemente la loro quotidianità come se fosse tutto ok.

Solitamente se ne vantano.

 

Comunque per me non debbono andare in galera.

Debbono essere licenziati in tronco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente se ne vantano.

 

Comunque per me non debbono andare in galera.

Debbono essere licenziati in tronco.

 

c'è chi, paraculo, se ne vanta e chi è talmente chiuso nel suo mondo che te lo dice come se non sapesse che ti sta dicendo di fare qualcosa di sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su questo siamo d'accordo

il mio stupore deriva dal fatto che questi oltre che delinquenti sono pure cretini , visto che il problema dell'assenteismo è stato sotto i riflettori dei media per mesi

 

abbi almeno quel briciolo di intelligenza per non insistere nelle assenze , sapendo che ormai la questione è di dominio pubblico

Sembra peraltro che il sindaco l'avesse avvertiti più volte. Doppiamente stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi, paraculo, se ne vanta e chi è talmente chiuso nel suo mondo che te lo dice come se non sapesse che ti sta dicendo di fare qualcosa di sbagliato.

Molti dipendenti pubblici che conosco non si rendono proprio conto della fortuna che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te racconto tutta la storia altro che stupore ...

comunque bene cosi

...ma i nomi si sanno ?...

al limite le iniziali del responsabile...perchè se è quello che penso era scandaloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la cosa ORRENDA che ha fatto quillu bamboccione de Renzi è aver precarizzato e vaucherizzato tutto il mondo del lavoro privato e non aver toccato manco cò li guanti quello del pubblico, creando di fatto due classi sociali. Entrambe sempre più povere ma una ormai quasi schiava e l'altra sempre più borbonica.

Concetto interessante, me lo spieghi in altre parole? Perchè utilizzi il termine "borbonica"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma i nomi si sanno ?...

al limite le iniziali del responsabile...perchè se è quello che penso era scandaloso...

Io li so perché li conosco , chi più chi meno bene

Le iniziali dimmele te, se é confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.