Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

gli assenteisti di Stroncone

Messaggi raccomandati

Chissà dentro palazzo Spada e palazzo Bazzani come stiamo messi? In giro x il corso la mattina è sempre pieno de milf e signori de mezza età....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

DA UMBRIA ON

 

Solo uno ha parlato A partire dalle 8.30 di venerdì mattina i sette operai, accompagnati dai propri difensori – gli avvocati Massimo Proietti, Gianluca Bassetti, Federica Bigi, Arnaldo Sebastiani, Massimo Carignani e Giorgio Cerquetti – hanno sfilato davanti al gip – presente in aula anche il pm Massini – per un’udienza che si protratta per circa un’ora e mezza. L’unico operaio che ha voluto dire la sua, difeso dall’avvocato Carignani, avrebbe – stando al legale – mostrato un «atteggiamento collaborativo, volto alla definizione della reale entità della contestazione, a nostro giudizio modesta». Le bocche dei colleghi sono invece rimaste cucite, in attesa di capire meglio i contorni della vicenda giudiziaria

 

VORREI SAPERE CHE COSA GLI HA DETTO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Licenziamento e restituzione dei salari percepiti. Del carcere non mi interessa.

 

DA UMBRIA ON

 

Comunque pagati Per tutti o quasi – visto che fra i sette c’è anche chi andrà in pensione a breve – il timore, fondato, è quello di perdere definitivamente il lavoro. Attualmente, stante la misura cautelare restrittiva applicata, sono stati tutti sospesi dal Comune in base all’articolo 5 comma 7 del contratto collettivo nazionale. Una decisione che potrà comunque essere protratta dall’ente, a discrezione, anche dopo la cessazione delle esigenze cautelari. Gli operai arrestati continuano comunque a percepire lo stipendio, nella misura del 50%. La ‘scure’ del licenziamento potrebbe abbattersi su di loro, una volta che l’eventuale sentenza legata al procedimento passerà in giudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA UMBRIA ONComunque pagati Per tutti o quasi – visto che fra i sette c’è anche chi andrà in pensione a breve – il timore, fondato, è quello di perdere definitivamente il lavoro. Attualmente, stante la misura cautelare restrittiva applicata, sono stati tutti sospesi dal Comune in base all’articolo 5 comma 7 del contratto collettivo nazionale. Una decisione che potrà comunque essere protratta dall’ente, a discrezione, anche dopo la cessazione delle esigenze cautelari. Gli operai arrestati continuano comunque a percepire lo stipendio, nella misura del 50%. La ‘scure’ del licenziamento potrebbe abbattersi su di loro, una volta che l’eventuale sentenza legata al procedimento passerà in giudicato.

Verranno reintegrati al 100% in attesa della fine del processo

É una misura cautelativa che prende il comune. Come ho già scritto se non li reintegri e vincono la causa solo di danni morali te costano dieci volte gli stipendi. Il comune non se lo può permette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno reintegrati al 100% in attesa della fine del processo

É una misura cautelativa che prende il comune. Come ho già scritto se non li reintegri e vincono la causa solo di danni morali te costano dieci volte gli stipendi. Il comune non se lo può permette

 

L'italia in compenso non se pò più permette sta gente.

 

Ce ne sta tanta che c'avrebbe bisogno ma soprattutto voglia de lavorà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia in compenso non se pò più permette sta gente.

 

Ce ne sta tanta che c'avrebbe bisogno ma soprattutto voglia de lavorà...

Su questo non si discute, ma in pratica poi è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non si discute, ma in pratica poi è diverso

Purtroppo sì, io m vergonerei come un cane anche solo a pensa de chiede de esse reintegrato ma tanto è evidente che so capoccetta diverse perché sennò sto sistema manco lo immaginavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un datore di lavoro privato li avrebbe licenziati senza pensarci due volte.

Il pubblico deve attendere il passaggio in giudicato delle sentenze, ossia tra i 5 e i 10 anni.

Che schifo!

Ci sono sempre i vicoli di notte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un datore di lavoro privato li avrebbe licenziati senza pensarci due volte.

Il pubblico deve attendere il passaggio in giudicato delle sentenze, ossia tra i 5 e i 10 anni.

Che schifo!

diciamo che gli statali godono ancora di "protezioni particolari" rispetto ai dipendenti di aziende private...;2/3 mesi a lavorare mattina e pomeriggio dentro un negozio li farebbe sta ,almeno capiscono quello che significa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco.

 

Dovrebbero anche restituire tutto quello che se so intascati.

 

Ma l'italia è il paese del garantismo.

 

Verranno riallocati da qualche altra parte grazie ad amici, calci in culo e via discorrendo.

immagina se lo stesso accadesse nei "piani alti"... no, credo sia impossibile immaginarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo un Luca barbareschi parlamentare con il solo 15% di presenze ma se intascava diverse migliaia.di euro.....

fanno cose assai peggiori dell'assenteismo senza subirne minimamente le conseguenze. molta gente tuttavia ha accettato tacitamente ste gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco.

 

Dovrebbero anche restituire tutto quello che se so intascati.

 

Ma l'italia è il paese del garantismo.

 

Verranno riallocati da qualche altra parte grazie ad amici, calci in culo e via discorrendo.

Vero, ma considerando che mi aspettavo che non li avrebbero mai licenziati, secondo me, stavolta, è andata di lusso.

A né questa gente fa venire solo voglia di vomitare, considerando che come libero professionista mi devo fare il culo, da solo, dalla mattina alla sera, a volte fino a notte fonda, per campare. E queste merde umane invece stipendiate, è proprio il caso di dirlo, ad uffa con i soldi miei, tuoi, di tutti noi. Devono fare una finaccia e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.