Vai al contenuto
BellatorFrusino

Ieri sono tornato a Terni dopo un anno...

Messaggi raccomandati

..che dire, quantità di fregna in quantità industriali. (avevo quasi dimenticato)
Godetevela tutta.
A parte questo...beh, sarà che mi ricorda Frosinone, sarà che ci ho passato 4 anni...ma mi ci trovo proprio bene, mi sembra di stare a casa.
Tra l'altro ho visto due amici che non vedevo da un pò...e pure Palumbo e Valjent: ditegli però che se la tirassero di meno perchè non so niciuno... :D si atteggiavano manco fossero C.Ronaldo e Iniesta...cioè per dirvi, i nostri qua se li incontri, manco ti dai conto che so giocatori di serie A.
Spero di tornà presto, trasferta a parte....!

Modificato da BellatorFrusino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre un piacere anche per noi...l'importante è che ti trovi bene!

anche io sono tornato a terni dopo anni di assenza, ma stavolta per restarci a vivere si presume, forse...e che dire, la picchia...dioceneguardiiiiiiiiii! :D

poi di questi tempi, coi primi caldi...!

se avverti prima, magari ci si incontra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah nono, li ho visti in due frangenti diversi!

comunque mo ho capito perchè stava tutto esaltato. Auguri a lui!

mesà che per vedè valjent sei stato in slovacchia invece che a terni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo disfattismo!

 

Scusate lo sfogo.

Disfattismo? Mi si dai, a Terni aprono nuove attività giornalmente, si vive in un ambiente sano e salubre, le buche sono alte solo 15 cm ma fino a 20 vanno bene... Basta che fai lo slalom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dovrei andare a frosinone per un appuntamento... dovrei... e non ci sono mai stato.

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfattismo?

Città agonizzante sotto ogni punto di vista, politico, culturale, economico, sociale.

Sporca, puzzolente, degradata, e senza prospettive di cambiamento.

Unico lato positivo, appunto, la fica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfattismo?

Città agonizzante sotto ogni punto di vista, politico, culturale, economico, sociale.

Sporca, puzzolente, degradata, e senza prospettive di cambiamento.

Unico lato positivo, appunto, la fica.

senti, io tutte ste belle donne non so dove le vedi anche considerato che quelle a pagamento pe strada l'hanno eliminate tutte, è vero c'abbiamo uno dei pochi night club "full nude" a attigliano ma a roma che c'hanno un club privè per ogni quartiere? ah ma me sembra che ha aperto un sexy shop a via oberdan je vado a dare un occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfattismo?

 

Unico lato positivo, appunto, la fica.

Che, peraltro, camminando e guidando sempre col telefonino in mano per wattsappare, causa una masnada di incidenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo preso il gelato a Porta Romana e poi ci siamo fatti 2 passi Passeggiata, il principale e attualmente unico parco cittadino.

Una desolazione e tristezza unica, buio totale, sporco, i giochi x i regazzini chiusi e spenti..... la domenica dopo cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo preso il gelato a Porta Romana e poi ci siamo fatti 2 passi Passeggiata, il principale e attualmente unico parco cittadino.

Una desolazione e tristezza unica, buio totale, sporco, i giochi x i regazzini chiusi e spenti..... la domenica dopo cena.

 

aldilà dello sporco , mò mi vuoi dire che di solito i parchi la domenica sera in generale pullulano di vita?

la Passeggiata di giorno è piena di vita quindi mi sembra un parco molto frequentato

poi sulla manutenzione e sulla idiozia di chi lo sporca potremmo parlarne parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande leggenda metropolitana che a Terni sia pieno di fica.

In realta' ne e piu' e ne meno di qualsiasi cittadina di provincia.

È un elemento praticamente certo che Terni e Foligno siano le città con le più belle donne Dell'umbria (sia in termini di quantità che di qualità) e, a parità di dimensioni, di molte altre città d'Italia.

La leggenda metropolitana è quella che "le ternane se la tirano", quando in realtà trombano con la stessa facilità delle caraibiche...sia in casa che tanto più fuori piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo preso il gelato a Porta Romana e poi ci siamo fatti 2 passi Passeggiata, il principale e attualmente unico parco cittadino.

Una desolazione e tristezza unica, buio totale, sporco, i giochi x i regazzini chiusi e spenti..... la domenica dopo cena.

Non è l'unico: c'è anche il parco di Viale Trento, molto bello. Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma regala gioie a molti uomini (stranieri per la tue ben nota teoria della Terni mitteleuropea) che hanno la fortuna di non incrociarle per strada ma in qualche locale estivo.

In tempi di crisi mi pare che attualmente sto tipo di gioia la regala anche in casa non solo in trasferta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un elemento praticamente certo che Terni e Foligno siano le città con le più belle donne Dell'umbria (sia in termini di quantità che di qualità) e, a parità di dimensioni, di molte altre città d'Italia.

La leggenda metropolitana è quella che "le ternane se la tirano", quando in realtà trombano con la stessa facilità delle caraibiche...sia in casa che tanto più fuori piazza.

Hai la mia stessa impressione. Le partite casalinghe non sono più un grande tabu per i ternani. Al contrario delle fere. Quanto al panpepato, non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.