Vai al contenuto
ZITTIMBò

Santopadre indagato per fatture false

Messaggi raccomandati

L' ho scritto sbagliando da un altra parte.

Banca Etruria ha chiuso i rubinetti a Santopadre e lui sta cercando di rivolgersi altrove ma con poche speranze.

Qui temono che il merdugia non si iscriva al campionato.

Molto divertente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Perugia e' sempre fallito dopo aver vinto i derby con noi. Questa sarebbe la terza volta. Se hai 90 milioni di debito con l'erario mi pare un tantinello difficile salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Perugia e' sempre fallito dopo aver vinto i derby con noi. Questa sarebbe la terza volta. Se hai 90 milioni di debito con l'erario mi pare un tantinello difficile salvarsi

poi dice che semo noi che li soffrimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che determinati giri perugini possano tutto anche far trovare una fideiussione di 800 mila euro.

Ricordo però che fare credito e rilasciare garanzie ad una società decotta (e una società che ha 90 milioni di debiti con l'erario e' decotta) configura bancarotta fraudolenta se la società fallisce o semplicemente ne viene dichiarata l'insolvenza.

Bancarotta fraudolenta ha una pena minima di tre anni (oltre a varie aggravanti) quindi vai in galera.

Di più: chi firma e' esposto alla azione sociale di soci e creditori della banca nonché di Bankitalia per cui rischia anche di pagarsi di tasca sua gli 800 mila euro.

Io credo che chi rilascerà questa fideiussione, sia pure per eventuali vincoli perugini di vario tipo, sia un pazzo criminale suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che determinati giri perugini possano tutto anche far trovare una fideiussione di 800 mila euro.

Ricordo però che fare credito e rilasciare garanzie ad una società decotta (e una società che ha 90 milioni di debiti con l'erario e' decotta) configura bancarotta fraudolenta se la società fallisce o semplicemente ne viene dichiarata l'insolvenza.

Bancarotta fraudolenta ha una pena minima di tre anni (oltre a varie aggravanti) quindi vai in galera.

Di più: chi firma e' esposto alla azione sociale di soci e creditori della banca nonché di Bankitalia per cui rischia anche di pagarsi di tasca sua gli 800 mila euro.

Io credo che chi rilascerà questa fideiussione, sia pure per eventuali vincoli perugini di vario tipo, sia un pazzo criminale suicida.

Mah, massoneria o no, mi pare difficile che i quadri dirigenziali di Banca Etruria siano disposti a mettere sul piatto le proprie chiappe.

Bisognerà vedere se Santopadre sarà disposto a mettere garanzie personali per coprire la fideiussione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banca Etruria????

Ahahahah......una garanzia de sti tempi!!!!

Quoto il buon bartolelli!

Fidejussione praticamente impossibile da trovare!!!!

Magra consolazione.......ma mi riempe di gioia sti problemi che hanno le merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che determinati giri perugini possano tutto anche far trovare una fideiussione di 800 mila euro.

Ricordo però che fare credito e rilasciare garanzie ad una società decotta (e una società che ha 90 milioni di debiti con l'erario e' decotta) configura bancarotta fraudolenta se la società fallisce o semplicemente ne viene dichiarata l'insolvenza.

Bancarotta fraudolenta ha una pena minima di tre anni (oltre a varie aggravanti) quindi vai in galera.

Di più: chi firma e' esposto alla azione sociale di soci e creditori della banca nonché di Bankitalia per cui rischia anche di pagarsi di tasca sua gli 800 mila euro.

Io credo che chi rilascerà questa fideiussione, sia pure per eventuali vincoli perugini di vario tipo, sia un pazzo criminale suicida.

Grazie, queste tue parole hanno risvegliato in me la voglia di tornare a scrivere due righine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove è scappato fuori di questi 90 milioni di debiti? Oltretutto non è il Perugia ad avere debiti ma semmai le società che detengono quote del Perugia e delle quali santopadre è amministratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Santopadre assicura che se banca etruria non gli da la fidejussione so pronte altri 2/3 istituti di credito a fargliela!

Non ci sono problemi, dice lui...........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove è scappato fuori di questi 90 milioni di debiti? Oltretutto non è il Perugia ad avere debiti ma semmai le società che detengono quote del Perugia e delle quali santopadre è amministratore.

Se con fatture false tu Perugia vai a credito di IVA ecc e le prestazioni sono inesistenti, il debito te lo devi pagare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chi rilascerà questa fideiussione, sia pure per eventuali vincoli perugini di vario tipo, sia un pazzo criminale suicida.

 

Lo dici come se la cosa, nel mondo del calcio, fosse inusuale e come se le leggi italiane fossero in qualche modo riferibili al pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici come se la cosa, nel mondo del calcio, fosse inusuale e come se le leggi italiane fossero in qualche modo riferibili al pallone.

 

Penso che alla fine gliela daranno.

Ma mi salvo questo topic per vedere fra due o tre anni cosa accadrà a quello che la sottoscriverà. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Io spero che non ci iscriviamo noi, pensa un po'...

Evidentemente Marco indirizziamo male i nostri auspici.

Più ci auguriamo la liberazione per noi, più falliscono o retrocedono per calcio scommesse i perugini.

E, storicamente, quando ripartono dalla serie D per finire in B, noi facciamo il botto fino alla C2 ma sempre coi marchigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, massoneria o no, mi pare difficile che i quadri dirigenziali di Banca Etruria siano disposti a mettere sul piatto le proprie chiappe.

Bisognerà vedere se Santopadre sarà disposto a mettere garanzie personali per coprire la fideiussione.....

Peraltro le garanzie personali neanche basterebbero perché la banca i soldi li dovrebbe cacciare subito, mentre beni o fondi ipotecati dovrebbero andare all'asta e quindi di bancarotta risponderebbero comunque.

Dovrebbe fare un deposito su titoli in pegno per ottocentomila euro cash per salvare chi deliberasse la fideiussione.

Ma tanto qualcuno lo trovano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Marco indirizziamo male i nostri auspici.

Più ci auguriamo la liberazione per noi, più falliscono o retrocedono per calcio scommesse i perugini.

E, storicamente, quando ripartono dalla serie D per finire in B, noi facciamo il botto fino alla C2 ma sempre coi marchigiani.

Anche questo è vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro le garanzie personali neanche basterebbero perché la banca i soldi li dovrebbe cacciare subito, mentre beni o fondi ipotecati dovrebbero andare all'asta e quindi di bancarotta risponderebbero comunque.

Dovrebbe fare un deposito su titoli in pegno per ottocentomila euro cash per salvare chi deliberasse la fideiussione.

Ma tanto qualcuno lo trovano...

http://m.tuttobari.com/serie-b/guai-perugia-indagato-santopadre-serie-b-a-rischio-57462

 

Se è vera questa notizia dei 90milioni c'ha ovviamente qualche problema più grave di dover trovare la fideiussione di 800 mila euro per iscrivere le Merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. La fideiussione non si trova e hanno chiesto aiuti al Comune. L'assessore allo sport ha dichiarato che il sostegno del Comune e' tecnicamente impossibile.

Vediamo se troveranno questa milionata per altre vie e sempre com l'impegno di terzi garanti.

Per me alla fine ce la faranno ma prevedo una iperattività nel tempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, forse la troveranno ( se la garantiranno terze persone) , ma restano nella merda piu assoluto!

 

Se ce la fanno a iscriversi, vedemo de fa l'impresa de perde 2 derby anche quest'anno....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspicate sempre che falliscono o non si iscrivano altri,intanto se succede si liberano dell'ennesimo bandito/truffatore,e noi tribbolamo con questo da 13anni, e non lo schioda nessuno finché madre natura non ce pensa...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.