Vai al contenuto
ZITTIMBò

Santopadre indagato per fatture false

Messaggi raccomandati

ribadisco

la fidejussione riguarda l'iscrizione e basta?

 

se le indagini vanno a bersaglio e si scopre che i bilanci sono alterati dalle fatturazioni false , la fidejussione vale stoceppo

 

qualcuno ha una risposta ?

sbaglio a considerare distinte e separate le questioni iscrizione al campionato e bilanci alterati da fatture false?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualcuno ha una risposta ?

sbaglio a considerare distinte e separate le questioni iscrizione al campionato e bilanci alterati da fatture false?

preferisco lasciarti con il dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualcuno ha una risposta ?

sbaglio a considerare distinte e separate le questioni iscrizione al campionato e bilanci alterati da fatture false?

per come la vedo io, se il Santo Padre ha pagato regolarmente gli stipendi, eventuali tasse per l'iscrizione, e presenta la fideiussione, il pg ha diritto di essere iscritto al campionato.

i problemi dei bilanci non mi pare che incidano su questo aspetto.

eventualmente, venendogli FORSE a mancare liquidità a causa dell'indagine in corso, potrebbe avere maggiori difficoltà a fare il mercato.

ma questo lo vedremo nei prossimi due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, se il Santo Padre ha pagato regolarmente gli stipendi, eventuali tasse per l'iscrizione, e presenta la fideiussione, il pg ha diritto di essere iscritto al campionato.

i problemi dei bilanci non mi pare che incidano su questo aspetto.

eventualmente, venendogli FORSE a mancare liquidità a causa dell'indagine in corso, potrebbe avere maggiori difficoltà a fare il mercato.

ma questo lo vedremo nei prossimi due mesi.

 

ma se fra qualche anno (tempi di giustizia italiani) si scopre che a causa della falsità delle fatturazioni i bilanci sono stati alterati , tutto questo non ha rilevanza anche sulle garanzie bancarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se fra qualche anno (tempi di giustizia italiani) si scopre che a causa della falsità delle fatturazioni i bilanci sono stati alterati , tutto questo non ha rilevanza anche sulle garanzie bancarie?

no, direi di no, almeno non direttamente.

la banca ha visto i bilanci (perché per fare la fideiussione se li è fatti dare), ha visto la situazione generale del Santo Padre, (poi dice Bartolelli che i due sponsor hanno cacciato i soldi) e alla fine ha dato la fideiussione che mette a posto il pg.

se poi il Santo Padre non paga gli stipendi l'anno prossimo, se la vedrà lui con la banca....e ovviamente si beccherà le penalizzazioni previste nel corso del prossimo campionato.

ma finché non succede, tutto ok.

come dicevo sopra, secondo me però questa vicenda potrebbe avere ripercussioni sul calciomercato, avendo forse meno liquidità disponibile.

staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, direi di no, almeno non direttamente.

la banca ha visto i bilanci (perché per fare la fideiussione se li è fatti dare), ha visto la situazione generale del Santo Padre, (poi dice Bartolelli che i due sponsor hanno cacciato i soldi) e alla fine ha dato la fideiussione che mette a posto il pg.

se poi il Santo Padre non paga gli stipendi l'anno prossimo, se la vedrà lui con la banca....e ovviamente si beccherà le penalizzazioni previste nel corso del prossimo campionato.

ma finché non succede, tutto ok.

come dicevo sopra, secondo me però questa vicenda potrebbe avere ripercussioni sul calciomercato, avendo forse meno liquidità disponibile.

staremo a vedere.

 

impossibile il Real deve andare in serie A cit. Santopadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto una parte della conferenza stampa perche mi avevano messo curiosità alcuni amici.

In pratica hanno fatto a gara x fargli la fideiussione tra etruria e orvieto e tra un applauso e un altro ho sentito uno che diceva: ci allarghiamo anche in provincia di terni, a orvieto che come tutti sapete, è in prov di terni ma tifa pg.....mah che dire, l'importante è crederci perugi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto una parte della conferenza stampa perche mi avevano messo curiosità alcuni amici.

In pratica hanno fatto a gara x fargli la fideiussione tra etruria e orvieto e tra un applauso e un altro ho sentito uno che diceva: ci allarghiamo anche in provincia di terni, a orvieto che come tutti sapete, è in prov di terni ma tifa pg.....mah che dire, l'importante è crederci perugi'

vedi, che t'avevo detto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nella provincia di orvieto ci sono diverse scuole calcio affiliate al perugiacalcio. e il perugia ai bambini delle scuole calcio regala biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nella provincia di orvieto ci sono diverse scuole calcio affiliate al perugiacalcio. e il perugia ai bambini delle scuole calcio regala biglietti.

Ma no dai non dire cazzate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nella provincia di orvieto ci sono diverse scuole calcio affiliate al perugiacalcio. e il perugia ai bambini delle scuole calcio regala biglietti.

numero di ryoga :D :D...cucì dai adito a scrive li libri....e pure giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero di ryoga :D :D...cucì dai adito a scrive li libri....e pure giustamente

volevo scrive comune. quanto siete precisini che cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo scrive comune. quanto siete precisini che cazzo :D

aho la storia se po sempre riscrive...non ce l'usai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nella provincia di orvieto ci sono diverse scuole calcio affiliate al perugiacalcio. e il perugia ai bambini delle scuole calcio regala biglietti.

Si infatti sulle felpe delle giovanili dell'orvirtana c'e' lo stemma della Ternana e l'altro settore giovanile dell'alto orvietano che si chiama Valdichiana e' affiliata al Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti sulle felpe delle giovanili dell'orvirtana c'e' lo stemma della Ternana e l'altro settore giovanile dell'alto orvietano che si chiama Valdichiana e' affiliata al Cesena

dijelo, posse!

io sono da sempre per abbracciare i fratelli dell'orvietano, anche se storicamente il ternano e l'orvietano non sono aree omogenee.

a ficulle come a baschi conosco tanti tifosi delle fere e secondo me è bellissimo vedere amare la ternana al di fuori della tradizionale area ternano-narnese, chiamiamola così.

per dire, ho un amico di otricoli che è malato per le fere...ogni volta me lo abbraccio come un fratello! :lol:

chiedo a posse, se lo sa, com'è il seguito della ternana proprio ad orvieto città.

posto che negli ultimi anni il seguito della ternana è scemato pure a terni...per le ragioni e i "meriti" che tutti ben sappiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre stamo qui a fa i conti dell'avvocato a santopadre, date uno sguardo alla campagna acquisti che sta facendo il Perugia. Ricci in prestito dalla Roma, ufficiale. E nei giorni scorsi rinnovato il prestito di Zapata dall'Udinese.

ma infatti, purì, ce siamo messi a parla di terni, orvieto, narni, provincia, ecc.! :lol:

ma zapata dell'udinese è forte? mica è duvan! :D

e ricci chi è? non sarà mica quello che l'anno scorso stava a crotone? non ci credo che è lui, che non è rimasto in serie a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum è ovvio che una società appena normale cerca di rafforzarsi con il normale atteggiamento di chi vuol far fruttare dei soldi investiti

 

peccato che via aleardi si trova in una congiunzione spazio temporale con un universo dove le regole sono opposte alle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

peccato che via aleardi si trova in una congiunzione spazio temporale con un universo dove le regole sono opposte alle nostre

infatti via aleardi è in provincia di pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.