Vai al contenuto
ternano_84

Champions league 2016/2017

Messaggi raccomandati

Mediaset pur de non fa vedè la juve stasera su canale 5 fa Diretta Gol... Annassero a morì ammazzati.

Ucciocalcio fortuna tu

Ci pensavo prima, veramente da impiccarsi Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset pur de non fa vedè la juve stasera su canale 5 fa Diretta Gol... Annassero a morì ammazzati.

Ucciocalcio fortuna tu

Io per diretta ci vado pazzo,l'unica cosa decente che ha fatto il Berlusca In due anni consecutivi di coppa campioni....

Quando sono tornato...per uno senza sky ne mediaset vedere un programma in chiaro così non è da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo una che 10 partite insieme se no non ce se capisce un cazzo. Poi se vuoi vedette li gol aspetti la fine della partita.cosi non me piace per niente. Diretta gol io la guardo la domenica se la juve m ha giocato il sabato o gioca la sera. Se poi c è una partita che me piace più delle altre me guardo quella. Ma me sapeva meglio vedè a sto punto Borussia-Real intera ieri che da l accontentino a quelli che tifano juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset pur de non fa vedè la juve stasera su canale 5 fa Diretta Gol... Annassero a morì ammazzati.

Ucciocalcio fortuna tu

Ormai so' entrato nel magico mondo di AceStream... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta Gol è la cosa più bella che c'è. A noi quarantenni (e oltre) ricorda il sogno di vedere Tutto il calcio in tv.

 

Detto questo, capisco che, in una serata di Champions con Dortmund-Real e financo Leicester-Porto, a un tifoso juventino, rammentando anche il trattamento dello scorso anno, possano girare i coglioni. :)

 

edit: scelta discretamente premiata da un 12,4% di share con quasi 3,2 mil. di spettatori.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo una che 10 partite insieme se no non ce se capisce un cazzo. Poi se vuoi vedette li gol aspetti la fine della partita.cosi non me piace per niente. Diretta gol io la guardo la domenica se la juve m ha giocato il sabato o gioca la sera. Se poi c è una partita che me piace più delle altre me guardo quella. Ma me sapeva meglio vedè a sto punto Borussia-Real intera ieri che da l accontentino a quelli che tifano juve

Hai visto che prima o poi doveva accadere, Campo? siamo in perfetta sintonia :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta Gol è la cosa più bella che c'è. A noi quarantenni (e oltre) ricorda il sogno di vedere Tutto il calcio in tv.

 

Detto questo, capisco che, in una serata di Champions con Dortmund-Real e financo Leicester-Porto, a un tifoso juventino, rammentando anche il trattamento dello scorso anno, possano girare i coglioni. :)

 

edit: scelta discretamente premiata da un 12,4% di share con quasi 3,2 mil. di spettatori.

Onestamente? Ai tempi (anni 80) era un sogno.

La realtà è molto peggio...sarà che tutto il calcio lo ascoltavo facendo altre cose mentre diretta gol ti costringe al ricoglionimento divanesco davanti alla TV..boh è uno di quei casi in cui era meglio sognare che vederlo realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente? Ai tempi (anni 80) era un sogno.

La realtà è molto peggio...sarà che tutto il calcio lo ascoltavo facendo altre cose mentre diretta gol ti costringe al ricoglionimento divanesco davanti alla TV..boh è uno di quei casi in cui era meglio sognare che vederlo realizzato.

 

 

quoto

 

almeno lo scorso anno per la serie A io vedevo una partita scegliendola dal menu (parlo di SKY) ed uscivano gli aggiornamenti sui gol che potevi andare a vedere direttamente....non so se qst anno lo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, stasera, a casa della mia fidanzata, mi sono "pappato" ancora Diretta Gol e, grazie anche al contributo di Celtic-Barca, ho scialato come pochi. ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente? Ai tempi (anni 80) era un sogno.

La realtà è molto peggio...sarà che tutto il calcio lo ascoltavo facendo altre cose mentre diretta gol ti costringe al ricoglionimento divanesco davanti alla TV..boh è uno di quei casi in cui era meglio sognare che vederlo realizzato.

 

Infatti, un conto era seguire con le orecchie quello che succedeva mentre magari si faceva altro, guardare trenta secondi di una partita non ti fa capire nulla e ha l'unico vantaggio di segnalarti le reti in diretta.

Magari se hai delle scommesse in ballo può essere in qualche modo "appassionante" ma se ti piace il calcio in senso stretto penso che diretta gol sia una cosa che proprio non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le magliette della nike sono terribili.. City, barca (e anche inter? Veste nike?) inguardabili!!

 

 

si

 

la nike come maglie credo sia la peggiore.... tutte uguali cambiano solo i colori, senza rispetto per la tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che racconta la realtà: 2 prese e 2 no. Te ti sei buttato? Hai provato a farlo un pronostico?

 

I rigori li sbaglia solo chi li tira!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che racconta la realtà: 2 prese e 2 no. Te ti sei buttato? Hai provato a farlo un pronostico?

Voglio di...hai azzeccato la Roma che ha battuto lastragiorgiu e la fiorentina l'airbag in casa...e le due partite più equilibrate le hai sbagliate tutte e due.. Me pare evidente che 1) non ce capisci un cazzo o 2) porti tutta la sfiga portabile (cioè su Roma e fiorentina non ce l'hai fatta perché era impossibile)

 

Ma che ti frega dai...l'Empoli è nella fantasmagorica serie A che tanto anche noi prima o poi vedremo perché la vita è una ruota che gira..oggi a me domani a te...non ci sono più le belle stagioni...e come no...certo certosino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.