Vai al contenuto
doginho

Panucci nuovo allenatore della Ternana al 99%.. no, al 100%!

Messaggi raccomandati

Manca solo l'annuncio ufficiale.Wikipedia addirittura lo da già come allenatore della Ternana.

Almeno un pezzo avanti rispetto a sempre stavolta ci stiamo.

È già qualcosa.

Certo che i gemelli sono peggio del KGB.......

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la lettura e' un'altra, per chi vuole allenare ogni piazza e' bona, lui non mi sembra avesse la fila quindi perche rifiutare??livorno era tanto meglio di terni lo scorso campionato?? Hanno fatto ride l' italia con cambi continui d allenatore. Inoltre uno che dice la sua e' facilmente sfanculabile e chi pianifica certe cose li prevede 2-3 avvicendamenti per affossare bene l ambiente. Non ce famo la bocca..nessuno che sta li vole fa le cose fatte bene.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

wikipedia, se vuoi lo darà allenatore del Borgorivo in dieci minuti :lol:

 

ancora non avete capito come funziona?

No, non hanno capito che chiunque può modificare qualsiasi pagina in un secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, dopo i nomi sconosciuti girati è ovvio che sembra un fenomeno. Ma il suo curriculum da allenatore è ben più breve di quello da giocatore: un giro nello staff di Capello con la nazionale russa, un giro di Livorno dove viene confermato dopo aver fallito l'obiettivo, doppio esonero nella stagione successiva. Fine cv.

 

Occupa più spazio in wikipedia la sezione "cose strane fatte dopo il ritiro per campare": opinionista, ballerino, commentatore di surf. In effetti mancava il circo, e con una stagione in rossoverde si toglie pure questo sfizio.

 

 

Il 24 agosto 2010 entra nello staff dell'emittente televisiva Sky Italia come opinionista per Sky Sport.[40] Nel 2011 partecipa come ballerino al programma di Rai 1 Ballando con le stelle, piazzandosi al quinto posto finale.[41] Il 22 agosto 2014 passa come opinionista a Fox Sports.[42] Il 5 giugno 2016 partecipa come giudice alla prima puntata di Italian Pro Surfer, talent show sul mondo del surf in onda su Italia 1[43].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono un ignorante.

Tanto è vero che sto in provincia di Perugia :)

Considera che anche se non te conosco te darei una medaglia solo per quello.

 

Non posso mettere le faccine col telefono ma m'ha fatto ride il tono che hai usato nel dare tanta importanza a Wikipedia XD Non volevo essere saccente né irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi lascia un pò interdetto. Da una parte ha allenato solo un pezzo di stagione tra i professionisti, quindi di certo non brilla per esperienza. Dall'altra pare che non sia uno che si fa mettere i piedi in testa (tipo: gondo deve fa 25 presenze e janse deve giocà perchè ha cambiato procuratore... ovviamente semplici ipotesi senza basi di realtà, sia chiaro...), quindi sono proprio curioso di vederlo alle prese con l'armata brancaolivone (se sarà).

Comunque, per essere precisi, il livorno aveva una delle migliori rose del campionato ed era abbastanza accreditata delle posizioni più alte. Insomma, non era proprio una squadretta di storpi, nonostante abbia fatto la fine che ha fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che anche se non te conosco te darei una medaglia solo per quello.

 

Non posso mettere le faccine col telefono ma m'ha fatto ride il tono che hai usato nel dare tanta importanza a Wikipedia XD Non volevo essere saccente né irritante.

 

Nessun problema :)

Nessuna medaglia per carità,sono io che devo dire grazie a Terni e ai ternani non fosse altro perché ha dato da mangiare alla mia famiglia per più di 30 anni :)

Sempre forza Fere!

E forza Panucci dai....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico allenatore della storia della Ternana che conosco personalmente.

La scelta e' talmente buona ed azzeccata che non capisco come possa essere stata effettuata.

Avrei dato per scontato Avincola-Siviglia.

Boh...

Insomma bartolé....diciamo che.non gode di grandi simpatie e stima da parte di parecchie persone nel mondo del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver passato giorni a discutere di Bollini, Panucci sarebbe una scelta strepitosa. Se Spinelli non lo avesse cacciato via alla quattordicesima giornata (21 punti conquistati, piena zona play off) il Livorno non sarebbe certamente retrocesso.

menomale!

Il fatto e' che non e' ancora ufficiale!

Infatti il livorno appena l' ha esonerrato e' andato a picco!

Vabbe aspettamo che ufficializzano!

 

Ripeto: sarebbe una scelta buonissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci non é male se mettono in piedi una rosa competitiva...viceversa scordiamoci che compia miracoli come Tesser o Breda...questa la mia perplessità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che leggendo i giornali/siti di mercato,non e'stato mai accostato a nessuna panchina,la sua voglia di rivincita penso sia tanta..quindi ha accettato ad occhi chiusi per me.

Tra tutti non mi dispiace,giovane e con un carattere forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che leggendo i giornali/siti di mercato,non e'stato mai accostato a nessuna panchina,la sua voglia di rivincita penso sia tanta..quindi ha accettato ad occhi chiusi per me.

Tra tutti non mi dispiace,giovane e con un carattere forte...

Ha rifiutato latina non meno di 2 /3 settimane fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei giudicare Panucci al Livorno visto che hanno fallito,se non sbaglio, altri 2 o 3 allenatori al suo posto.

Quello che è certo o altamente probabile è che se Ternana e Livorno avessero giocato a portieri invertiti, invertita sarebbe stata la loro posizione di classifica.

Io gli darei fiducia.

Certo: con una squadra gemellare sarebbe destinato a durare fino a ferragosto.

Con una squadra normale potrebbe regalarci anche delle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei giudicare Panucci al Livorno visto che hanno fallito,se non sbaglio, altri 2 o 3 allenatori al suo posto.

Quello che è certo o altamente probabile è che se Ternana e Livorno avessero giocato a portieri invertiti, invertita sarebbe stata la loro posizione di classifica.

Io gli darei fiducia.

Certo: con una squadra gemellare sarebbe destinato a durare fino a ferragosto.

Con una squadra normale potrebbe regalarci anche delle soddisfazioni.

aspettiamo di vedere che squadra tirano su. Ma poi di Larini si sa più niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli do fiducia e se fosse confermata la cosa sarei finalmente un po' contento e soddisfatto della scelta per una volta.. Opinione personale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei

Quello che è certo o altamente probabile è che se Ternana e Livorno avessero giocato a portieri invertiti, invertita sarebbe stata la loro posizione di classifica.

 

Vero, ma vero pure che Panucci aveva Mazzoni a Livorno l'anno prima. Speriamo che la scelta non sia dipesa da lui, altrimenti appena arriva chiede sanatcroce e Troianello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei giudicare Panucci al Livorno visto che hanno fallito,se non sbaglio, altri 2 o 3 allenatori al suo posto.

Quello che è certo o altamente probabile è che se Ternana e Livorno avessero giocato a portieri invertiti, invertita sarebbe stata la loro posizione di classifica.

Io gli darei fiducia.

Certo: con una squadra gemellare sarebbe destinato a durare fino a ferragosto.

Con una squadra normale potrebbe regalarci anche delle soddisfazioni.

:quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po troppo presto per contestarlo....

Dove le vedi le contestazioni? Mi sembra che si stanno esprimendo semplicemente opinioni, alcune positive e altre più negative come è normale che sia su un allenatore che ha allenato solo un anno con risultati alterni. Non mi pare sto dramma sinceramente.

Poi è palese che chiunque sia l'allenatore sarà artefice delle sue fortune, e solo dai risultati dipenderanno i giudizi come sempre è e sempre sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito un allenatore è scelto dal ds

Panucci chi l'ha scelto se non abbiamo un ds

direttamente simone?

abbiamo un ds e a noi non ce l hanno detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che leggendo i giornali/siti di mercato,non e'stato mai accostato a nessuna panchina,la sua voglia di rivincita penso sia tanta..quindi ha accettato ad occhi chiusi per me.

Tra tutti non mi dispiace,giovane e con un carattere forte...

Idem for me: Terni ha bisogno di un profilo simile. Gattuso sarebbe stato un'altra cosa ma....la linea è giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.