Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

La realtà purtroppo è che adesso #stiamotutticonpanucci, ma alle prime 2 sconfitte in campionato cominceranno i mugugni, i distinguo, i "però sapennu come è fattu longarini se doveva dimette perchè cucì ce perdemo noi", "mannamulu via sennò quistu non compra gnisciunu manco a gennaio", "se l'hanno mannatu via a livorno du vorde un motivo ce doveva sta" ecc ecc.

Non serve la macchina del tempo per sapere che se le cose dovessero andar male (e purtroppo le probabilità sono alte) una parte importante della tifoseria #smetteràdestaconpanucci, basta conoscere un pò la capoccia de certi tifosi... tutti quelli che oggi #stannoconpanucci ma fino a ieri #stavanocosimone e fino all'altroieri #stavanocozadotti.

Sei facile profeta, ben potrebbe succedere così, e andrebbe a vantaggio di longarini.

Chi molla e dovesse comportarsi così, anche in caso di sconfitte, per me è un infame di merda senza dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà purtroppo è che adesso #stiamotutticonpanucci, ma alle prime 2 sconfitte in campionato cominceranno i mugugni, i distinguo, i "però sapennu come è fattu longarini se doveva dimette perchè cucì ce perdemo noi", "mannamulu via sennò quistu non compra gnisciunu manco a gennaio", "se l'hanno mannatu via a livorno du vorde un motivo ce doveva sta" ecc ecc.

Non serve la macchina del tempo per sapere che se le cose dovessero andar male (e purtroppo le probabilità sono alte) una parte importante della tifoseria #smetteràdestaconpanucci, basta conoscere un pò la capoccia de certi tifosi... tutti quelli che oggi #stannoconpanucci ma fino a ieri #stavanocosimone e fino all'altroieri #stavanocozadotti.

la realtà è che ad una parte dei tifosi non frega un cazzo de sta roba de longarini, altrimenti non si spiegano tante cose....

L'importante è la serie B e vedere una partita di calcio il sabato.

Dopo questa mossa sicuramente un'altra parte pro società forse ha iniziato a tentennare, ma non piu' di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha detto chiaramente che con questa squadra con molta probabilità retrocedi .... il calcio d'agosto conta meno di zero , soprattutto se si affrontano squadre di categoria inferiore .

 

Il mister ha fatto benissimo a denunciare certe cose in tempi non sospetti e di fronte ad una vittoria per certi versi che poteva riaccendere un po' di entusiasmo .

 

Lui non ha condannato la società per il fatto che fra un po' si faranno altri acquisti ( ma stando alle sue parole , solo pippe ) , ma per avergli mentito sui programmi e soprattutto si è accorto di stare in una società fantasma , composta da leccaculi e incompetenti .

 

Visti i precedenti , e visto che gli allenatori con le palle sono durati meno un nanosecondo , penso che la sua esperienza rossoverde , con tutta probabilità finirà prima dell'inizio del campionato , o al massimo alla prima sconfitta .

In ogni caso sarà messo nelle condizioni di fallire e sarà chiamato il solito allenatorucolo servile

Con altre gestioni non mi sarei mai spinto in questi pronostici , ma con i longarini , la scommessa è quotata a 1,01

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verissimo ma se non vendi nessuno per me non è così scarsa nel senso ho perso Busellato e hai inserito petriccione che è veramente forte hai perso gonzalez hai inserito masi hai perso ceravolo hai messo due ragazzi considerando qualcuno arriverà non me

Sembra così accia..ripeto se non vendono nessuno

Modificato da Dieghito
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sa per certo che falletti e avenatti saranno ceduti e non è esclusa anche la cessione di furlan

Quanto poi aver sostituito gonzalez con masi ... beh , lì ci siamo indeboliti un bel po' .

Penso che se la società terrà i suoi big , non avrà problemi a salvarsi , ma se Panucci ha parlato in quel modo è evidente che qualcosa sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verissimo ma se non vendi nessuno per me non è così scarsa nel senso ho perso Busellato e hai inserito petriccione che è veramente forte hai perso gonzalez hai inserito masi hai perso ceravolo hai messo due ragazzi considerando qualcuno arriverà non me

Sembra così accia..ripeto se non vendono nessuno

 

Dieghi, dvidentemente a panucci pare scarsa.

 

Ammesso che non parta nessuno, hai un centrocampo dove in tre fanno 100 kg. Poi coppola, che immagino piu de 15 partite non le fara

Non hia terzini sn.

Diciamo che se non parte nessuno e arriva qc per lo meno numericamente dive sei scoperto non sei cosi accio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è depotenziata di almeno un 40% rispetto allo scorso anno, ciò significa che il rischio play out è quasi certo.

Chi dice il contrario non capisce un cazzo di pallone, e anche in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà purtroppo è che adesso #stiamotutticonpanucci, ma alle prime 2 sconfitte in campionato cominceranno i mugugni, i distinguo, i "però sapennu come è fattu longarini se doveva dimette perchè cucì ce perdemo noi", "mannamulu via sennò quistu non compra gnisciunu manco a gennaio", "se l'hanno mannatu via a livorno du vorde un motivo ce doveva sta" ecc ecc.

Non serve la macchina del tempo per sapere che se le cose dovessero andar male (e purtroppo le probabilità sono alte) una parte importante della tifoseria #smetteràdestaconpanucci, basta conoscere un pò la capoccia de certi tifosi... tutti quelli che oggi #stannoconpanucci ma fino a ieri #stavanocosimone e fino all'altroieri #stavanocozadotti.

Personalmente non mi riconosco in questo ritratto. Io sono sempre stato con Terni prima di tutto e poi con la ternana. Non sto con Panucci, sin da ora, senza aspettare l'inizio o l'evolversi del campionato. Sono anni (da un triste Ternana - Livorno 1-2 del famigerato anno di Agarini) che per me il risultato sportivo è del tutto ininfluente rispetto alla drammaticità della situazione che stiamo vivendo.

Non sto con Panucci non perché pesi che abbia torto, o che stia inventando balle. Sono certo che ogni sua affermazione sia vera e che la ragione, come raramente accade, stia al 100% da una sola parte, cioè la sua.

Non sto con Panucci perché penso che questa uscita sia motivata non dal bene della ternana, ma dalla legittima tutela dei suoi interessi personali. Si è reso conto che ha fatto una leggerezza ad accettare una panchina che rischia di pregiudicargli la carriera ed ora vuole uscirne al meglio possibile. Con il rischio concreto di vedere il suo curriculum, dopo 2 anni di panchina, con o due esoneri ,o un esonero ed una retrocessione, penso che abbia legittimamente voluto pararsi il culo. Senza rimetterci lo stipendio e senza dover star fermo un anno, cosa che sarebbe pregiudizievole per un semi esordiente nel ruolo.

Ritengo invece molto triste che i ternani debbano sempre elevare ad idolo qualcuno che, facendo legittimamente i suoi interessi, per caso ha una momentanea convergenza di vedute sulle tristi storie di questo club.

Il grande sconfitto di questi 13 anni non è Longarini o qualche suo dipendente trattato male, ma è proprio il tifoso ternano (me compreso, sia chiaro), a volte connivente, a volte debole, per lo più indifferente. Nel nostro piccolo, ho visto qui dei commenti entusiasti su Panucci provenire da utenti che fino a ieri sera avevano eletto Longarini a salvatore del calcio ternano. Nel frattempo il topic sul calciomercato estivo sta a 150 pagine. Dovremmo rileggere i post di inizio luglio di quel topic. Il discorso sarebbe lungo e travalica il calcio. Ma se Terni è ridotta così, nello sport e soprattutto fuori, un motivo ci sarà.

Io non sto con Panucci oggi, non ci sarò se saremo ultimi né se saremo primi. Lui fa i suoi interessi in un modo che personalmente non avrei fatto, avendo preferito la via delle dimissioni e del basso profilo, ma comunque in modo legittimo avendo di fronte certi soggetti. Io penso a Terni e noi, comunque vada questa vicenda, non ci guadagneremo nulla, neppure per sbaglio.

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è depotenziata di almeno un 40% rispetto allo scorso anno, ciò significa che il rischio play out è quasi certo.

Chi dice il contrario non capisce un cazzo di pallone, e anche in generale.

Esatto. Conciso ed efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi riconosco in questo ritratto. Io sono sempre stato con Terni prima di tutto e poi con la ternana. Non sto con Panucci, sin da ora, senza aspettare l'inizio o l'evolversi del campionato. Sono anni (da un triste Ternana - Livorno 1-2 del famigerato anno di Agarini) che per me il risultato sportivo è del tutto ininfluente rispetto alla drammaticità della situazione che stiamo vivendo.

Non sto con Panucci non perché pesi che abbia torto, o che stia inventando balle. Sono certo che ogni sua affermazione sia vera e che la ragione, come raramente accade, stia al 100% da una sola parte, cioè la sua.

Non sto con Panucci perché penso che questa uscita sia motivata non dal bene della ternana, ma dalla legittima tutela dei suoi interessi personali. Si è reso conto che ha fatto una leggerezza ad accettare una panchina che rischia di pregiudicargli la carriera ed ora vuole uscirne al meglio possibile. Con il rischio concreto di vedere il suo curriculum, dopo 2 anni di panchina, con o due esoneri ,o un esonero ed una retrocessione, penso che abbia legittimamente voluto pararsi il culo. Senza rimetterci lo stipendio e senza dover star fermo un anno, cosa che sarebbe pregiudizievole per un semi esordiente nel ruolo.

Ritengo invece molto triste che i ternani debbano sempre elevare ad idolo qualcuno che, facendo legittimamente i suoi interessi, per caso ha una momentanea convergenza di vedute sulle tristi storie di questo club.

Il grande sconfitto di questi 13 anni non è Longarini o qualche suo dipendente trattato male, ma è proprio il tifoso ternano (me compreso, sia chiaro), a volte connivente, a volte debole, per lo più indifferente. Nel nostro piccolo, ho visto qui dei commenti entusiasti su Panucci provenire da utenti che fino a ieri sera avevano eletto Longarini a salvatore del calcio ternano. Nel frattempo il topic sul calciomercato estivo sta a 150 pagine. Dovremmo rileggere i post di inizio luglio di quel topic. Il discorso sarebbe lungo e travalica il calcio. Ma se Terni è ridotta così, nello sport e soprattutto fuori, un motivo ci sarà.

Io non sto con Panucci oggi, non ci sarò se saremo ultimi né se saremo primi. Lui fa i suoi interessi in un modo che personalmente non avrei fatto, avendo preferito la via delle dimissioni e del basso profilo, ma comunque in modo legittimo avendo di fronte certi soggetti. Io penso a Terni e noi, comunque vada questa vicenda, non ci guadagneremo nulla, neppure per sbaglio.

Quindi l'unica strada è un suicidio di massa?

Ma che c'entra che Panucci sta facendo i propri interessi? E quali se no? Quelli di Topo Gigio? Tutti cercano di tutelare i propri interessi, mi sembra normale. Ma se la tutela degli interessi di Panucci ci consente di tutelare i nostri perché no?

Non mi pare uno scandalo.

Ripeto la tua analisi fatta di pessimismo cosmico lascia una sola logica strada da seguire : il suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi riconosco in questo ritratto. Io sono sempre stato con Terni prima di tutto e poi con la ternana. Non sto con Panucci, sin da ora, senza aspettare l'inizio o l'evolversi del campionato. Sono anni (da un triste Ternana - Livorno 1-2 del famigerato anno di Agarini) che per me il risultato sportivo è del tutto ininfluente rispetto alla drammaticità della situazione che stiamo vivendo.

Non sto con Panucci non perché pesi che abbia torto, o che stia inventando balle. Sono certo che ogni sua affermazione sia vera e che la ragione, come raramente accade, stia al 100% da una sola parte, cioè la sua.

Non sto con Panucci perché penso che questa uscita sia motivata non dal bene della ternana, ma dalla legittima tutela dei suoi interessi personali.

Si dice che quando ci sono un oppressore e un oppresso, chi non prende una delle parti è come se si schierasse con l'oppressore.

Credo che questo caso sia calzante.

 

p.s. nel pensiero di panucci non leggo...e manco tu credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Panucci dia le dimissioni perchè il D.G ha bloccato il mercato (dopo che Longarini aveva scritto "a mercato aperto" nel suo comunicato!).

Non credo nemmeno che il D.G. per quanto ignaro della materia calcio di cui dovrebbe occuparsi e per la quale dovrebbe dirigere una azienda, non riapra il mercato.

Prenderanno qualche giocatore, probabilmente non quelli indicati da Panucci nè quelli opzionati dal Direttore Sportivo, che ormai lo identificano come partner di Panucci, poi aspetteranno... Se le cose andranno male dovranno loro esonerare Panucci (continuando a pagargli lo stipendio!!!) se andranno bene allora sarà Longarini ad incensarsi, e se ancora durerà in carica sto D.G. faranno in modo che il merito vada anche a lui.

 

In tutta sta vicenda, come è assurdo che Longarini sia scomparso dallo scorso inverno, come è assurdo che ci sia un D.G. che non sà come è fatto un pallone da calcio, è altrettanto assurdo che il Direttore Sportivo non abbia ancora oggi rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una vicenda che lo vende comunque protagonista, chiamato in causa da più parti, a partire dal comunicato relativo l'ingaggio del giovane Palombi.

 

Ora penso che il D.G. aspetti un incontro con Panucci per fare evidentemente chiarezza sulle posizioni, e se ha la fiducia di Longarini e la delega per operare da Direttore Generale, dovrebbe poi riaprire il mercato o prendere altre decisioni, non escluso l'esonero del tecnico.

Spero che Panucci pur mantenendo le sue idee e posizioni riesca ad accettare questo confronto, (che non sostituisce nè annulla comunque la sua volontà di parlare con Longarini) e che i due riescano a farsi un po' di chiarezza per provare a lavorare. La vedo dura, sicuramente in una azienda non possono operare ognuno per la propria strada 2 figure di rilievo e coordinatrici di settore, meno che meno in una società di calcio, ma se Panucci è quel professionista che sta dimostrando di essere, facile che almeno ci provi!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Panucci dia le dimissioni perchè il D.G ha bloccato il mercato (dopo che Longarini aveva scritto "a mercato aperto" nel suo comunicato!).

Non credo nemmeno che il D.G. per quanto ignaro della materia calcio di cui dovrebbe occuparsi e per la quale dovrebbe dirigere una azienda, non riapra il mercato.

Prenderanno qualche giocatore, probabilmente non quelli indicati da Panucci nè quelli opzionati dal Direttore Sportivo, che ormai lo identificano come partner di Panucci, poi aspetteranno... Se le cose andranno male dovranno loro esonerare Panucci (continuando a pagargli lo stipendio!!!) se andranno bene allora sarà Longarini ad incensarsi, e se ancora durerà in carica sto D.G. faranno in modo che il merito vada anche a lui.

 

In tutta sta vicenda, come è assurdo che Longarini sia scomparso dallo scorso inverno, come è assurdo che ci sia un D.G. che non sà come è fatto un pallone da calcio, è altrettanto assurdo che il Direttore Sportivo non abbia ancora oggi rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una vicenda che lo vende comunque protagonista, chiamato in causa da più parti, a partire dal comunicato relativo l'ingaggio del giovane Palombi.

 

Ora penso che il D.G. aspetti un incontro con Panucci per fare evidentemente chiarezza sulle posizioni, e se ha la fiducia di Longarini e la delega per operare da Direttore Generale, dovrebbe poi riaprire il mercato o prendere altre decisioni, non escluso l'esonero del tecnico.

Spero che Panucci pur mantenendo le sue idee e posizioni riesca ad accettare questo confronto, (che non sostituisce nè annulla comunque la sua volontà di parlare con Longarini) e che i due riescano a farsi un po' di chiarezza per provare a lavorare. La vedo dura, sicuramente in una azienda non possono operare ognuno per la propria strada 2 figure di rilievo e coordinatrici di settore, meno che meno in una società di calcio, ma se Panucci è quel professionista che sta dimostrando di essere, facile che almeno ci provi!

 

 

Me sembri Panariello quando imita Renato Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ammesso che non parta nessuno, hai un centrocampo dove in tre fanno 100 kg. Poi coppola, che immagino piu de 15 partite non le fara

Non hia terzini sn.

Diciamo che se non parte nessuno e arriva qc per lo meno numericamente dive sei scoperto non sei cosi accio

Servono come il pane:

- 1 difensore di piede sinistro

- 1 mediano cazzuto, de sostanza e d'esperienza

- 1 centravanti d'esperienza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve solo che se ne vada Longarini.

Me fa ride chi ancora dice che basterebbero 2-3 Over o chi fa ste liste di quello che serve, come se parlaste con persone competenti o vogliose di fare calcio.

Non lo capite che è come dare la lista della spesa a Bocelli?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve solo che se ne vada Longarini.

Me fa ride chi ancora dice che basterebbero 2-3 Over o chi fa ste liste di quello che serve, come se parlaste con persone competenti o vogliose di fare calcio.

Non lo capite che è come dare la lista della spesa a Bocelli?

 

Nel caso nostro la lista della spesa la damo a Larini. Bocelli-Longarini deve solo apri' lu portafojo e caccia' 4 lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrificante la parte in cui dice che voleva il greco e che stava pure nei parametri di salary cap della ternana, ma non glie l'hanno preso uguale, a questo punto per fargli un dispettuccio perchè protestava (altri motivi non me ne vengono). Ci sono bambini dell'asilo più maturi de questi.

chi ti ricordano i dispettucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci vedrà Simone il Piccolo solo in foto (che poi anche li c'è qualche problema). Lo staff di ciarlatani lo farà morire di pizzichi, lui dovrà resistere e lavorare su più fronti, trascurando la squadra ed il gioco, fino a che il Piccolo sentenzierà che non è un buon allenatore.

 

Voi continuerete a pensare a schemi, ed a chi manca per una rosa competitiva...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti ricordano i dispettucci?

Non ci giriamo intorno: sia con che senza i gemelli, me pare che la responsabilità è dei Longarini. Senza se e senza ma. Chi ce l'ha messi se ce stanno? Chi pensa che qualcuno abbia un minimo di autonomia gestionale/decisionale in questa società? E se non ce stanno loro c'è Capizzi: che cambia? Decide sempre la famiglia.

Non andiamo appresso ai mostri, la realtà è chiara, il colpevole adesso è uno solo, il resto non conta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi pensamo sempre ai gemelli, ma il fatto è che quei due so quello che so perché in fondo è dalla testa che il pesce puzza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.