Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Non vorrei che Panucci si dimettesse...

o Rimane chissà....certo è che è sempre un gioco al massacro con questi...

Sto cercando di capire la reazione possibile di Panucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/TernanaNews/posts/1144204455644152

Ecco la

Risposta ...guarda caso ora il

Nostro presidente sottolinea che siamo a mercato aperto....

credo che per mercato il presidente intenda quello del pesce a Cittano', quindi si è piccato di essere stato disturbato dal mister durante la scelta tra cozze e vongole anche lì si è autoimposto il salary cup !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato su.

Non lo esonereranno, non sono così stupidi.

Lo logoreranno continuando nel muro di gomma. Se riesce se ne va da solo, se non riesce e lui non se ne va, gli lasceranno la squadra così com'è e ci faranno retrocedere.

Uno dei particolari più importanti, anche se è passato inosservato a molti, è stata la vicenda del greco. Non prendere uno che rientra nel salary cap significa solo tentare di fare terra bruciata intorno a Panucci. E qui la firma è come la Z di Zorro.

Io credo che la Ternana sia eterodiretta, per quanto un individuo possa essere affetto da sdoppiamento della personalità è impensabile che possa assumere Panucci e poi cominciare la guerra contro di lui 24 ore dopo. Tutti noi abbiamo avuto questa sensazione.

La situazione è ingarbugliatissima e il fatto che le quote di longarini rappresentino una minoranza fa capire che il socio di maggioranza non è detto che accetti tutto, in più c'è di mezzo il tribunale e le banche. Peggio di così sarebbe possibile? E i gemelli a chi rispondono? A Longarini? Alle banche? Al tribunale? O al socio che vanta crediti è ha pignorato le azioni della Ternana? O a nessuno?

E poi: I Longarini sanno il fatto loro non sono degli stupidi. Ora Voi come giudichereste un imprenditore che mette a capo di un'azienda da 10 milioni di fatturato un neolaureato che non ha mai visto un pallone? Vi pare possibile? E poi è credibile che uno sia talmente impegnato da non trovare 5 minuti la domenica mentre gioca col cavallo a dondolo per telefonare all'allenatore che ha scelto? E che ha messo a gestire tecnicamente una propria società che fattura 10 milioni?

Non scherziamo. Il disinteresse è voluto e mi fa pensare che i Longarini giudichino la Ternana ormai persa e non intendano più fare plusvalore per una società che perderanno. E' solo una supposizione.

Io dico che è già un miracolo che non siamo retrocessi negli anni passati.

 

Per me non succederà niente, Retrocederemo sul campo con una squadra grosso modo identica a quella attuale con l'eccezione di Avenatti, Falletti e Furlan che saranno ceduti.

Analisi ineccepibile che condivido, principi che sostengo da anni.

I soldi non sono i loro, due anime che decidono e controdecidono, eterodirezione della società, banche, tribunali, chi ci capisce è bravo...il tutto è troppo assurdo per esser vero...ma è vero!

Purtroppo ci siamo cascati dentro noi, da 13 maledettissimi anni!

Spero solo che Panucci tenga duro sapendo che la tifoseria è con lui.

AVANTI MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma come detto da molti altri, temo che Simoncello Augusto farà in modo e maniera tale da arrivare a questo traguardo...

Certamente. Esonerarlo adesso dicevo, ma l'occasione di farlo non mancherà.

Se poco poco infilamo una serie de risultati negativi, l'esonero sarà servito su un piatto d'argento e il motivo non sarà sicuramente la lesa maestà, vilipendio e blasfemia di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto di quanto sia irreale e incredibile questa situazione?

un allenatore che vorrebbe maggiormente contribuire per il bene della squadra non riesce ad esprimere un proprio pensiero ad un ragazzo di 30 anni che dovrebbe solamente ringraziare chi vuole dare un contributo positivo e costruttivo.

gli fa usci il comunicato delle gerarchie...

questa è paranoia, siamo su un altro pianeta, siamo alla follia.

questo fa il pari con le altre scelte illogiche delle plusvalenze mai fatte fruttare.

ma sparite!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Longarini ha risposto a Panucci:

1 – L’allenatore non ha il diritto di interferire nelle scelte gestionali ed aziendali della Società;

 

Credo sia vero e giusto... Non mi pare però che Panucci abbia detto che la Società deve cambiare gli uomini scelti, o le strategie aziendali, semmai ha chiesto conferma che tali non fossero cambiate da come erano state prospettate a lui che è un dipendente fondamentale per l'acquisizione degli obiettivi delle strategie aziendali!

2 – L’allenatore e la Società devono tenere consultazioni periodiche per valutare congiuntamente i problemi di organizzazione e di regolamentazione oltre alla gestione dei rapporti tra le parti;

 

Infatti Panucci ha soltanto ribadito questo concetto: è necessario consultarsi periodicamente per valutare problemi di organizzazione e meglio gestire i rapporti tra le parti. La Società comprende anche l'Amministratore Unico o Delegato che sia, quindi l'eventuale Presidente.


3 – L’allenatore deve tutelare e valorizzare il potenziale tecnico ed atletico dei calciatori che compongono la squadra a lui affidata.

 

Ed è proprio quello che Panucci sta facendo, con profitto (almeno fin qui), avendo portato dei giovani esordienti nel campionato professionistico a giocare e vincere una partita ufficiale di Coppa. E la richiesta di avere un collaboratore in più (preparatore atletico) per gestire il recupero fisico ed atletico dei calciatori infortunati è mirata proprio alla tutela e valorizzazione del potenziale atletico e tecnico di componenti la squadra a lui affidata.

La richiesta di nuovi acquisti idem è mirata esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali...

Se in Ferrari vogliono provare a vincere qualche gran premio non si possono permettere di gareggiare con il motore di una fiat 500, nè tantomeno mandare l'elettrauto della via accanto a casa a fare il meccanico motorista!

 

 

Ergo, in questo comunicato Longarini altro non ha fatto che dare ragione a Panucci.

Ora cominciasse lui ad osservare invece gli impegni, oneri e doveri, che spettano a chi amministra una Società Per Azioni, soprattutto nei confronti dei propri dipendenti fulcro delle strategie aziendali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giocatore tra il 26 e il 31 agosto arrivera 4/5giocatori.

Panucci rimane fin quando fa 3 punti in 2 partite, appena per forza di cose saltera sta media.....lo caccia e prende Siviglia!

L'altra ipotesi e' che Panucci gli sbrocca prima che inizia il campionato e li manda affanculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' curioso come non abbia tempo di parlare 30 minuti con Panucci, ma invece ne ha a sufficenza per ascoltare(presumibilmente) la conferenza stampa di Panucci, studiarla e buttare giu' un comunicato.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' curioso come non abbia tempo di parlare 30 minuti con Panucci, ma invece ne ha a sufficenza per ascoltare(presumibilmente) la conferenza stampa di Panucci, studiarla e buttare giu' un comunicato.

Quello che ho pensato anche io.

Robe da non credere, è allucinante!

#iostoconpanucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro da oltre 20 anni in un Ente di diritto pubblico. Da poco è arrivato un nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Appena insediato ha voluto, in tempi brevi, incontrare il personale per farsi conoscere e presentarci il proprio programma. Ogni mese incontra noi Capi Settore per confrontarci sull'andamento degli uffici di competenza. Non mi sembra che Longarini lo abbia fatto, ossia sia andato in ritiro a conoscere almeno i nuovi arrivati. Credo sia fondamentale, come detto per esperienza, sentire la presenza di chi ti paga.

Devo però spendere una parola sulla asserita gerarchia societaria da rispettare. Quando devo manifestare qualche problema, devo far riferimento al mio diretto superiore che nel mio caso è il Direttore Unico.

Nel caso di Panucci ritengo che il suo referente principale debba essere Larini, il quale deve farsi portatore delle richieste dell'allenatore al D.G. che risponde direttamente al Presidente.

Se questa piramide non funziona, o si interrompe perché le competenze dei vari Direttori non sono tali (mi sembra di capire che il D.G. non sia un pallonaro), il meccanismo va in aria. Onestamente, invece di parlare alla stampa, avrei fatto una bella relazione inviata a, D.S., al D.G ed al Presidente dove segnalare le problematiche ed avere conferma del programma. In caso di mancata risposta avrei fatto un sollecito e, successivamente, mio malgrado, mi sarei messo a lavorare inghiottendo il rospo (devo da campà, a 52 anni che me se arcoglie?). Ora Panucci non credo abbia problemi economici o stenti a trovare un'altra squadra da allenare. Se i risultati non verranno, spererà nella cacciata così becca li sordi e va a rifà il commentatore per arrotondare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro da oltre 20 anni in un Ente di diritto pubblico. Da poco è arrivato un nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Appena insediato ha voluto, in tempi brevi, incontrare il personale per farsi conoscere e presentarci il proprio programma. Ogni mese incontra noi Capi Settore per confrontarci sull'andamento degli uffici di competenza. Non mi sembra che Longarini lo abbia fatto, ossia sia andato in ritiro a conoscere almeno i nuovi arrivati. Credo sia fondamentale, come detto per esperienza, sentire la presenza di chi ti paga.

Devo però spendere una parola sulla asserita gerarchia societaria da rispettare. Quando devo manifestare qualche problema, devo far riferimento al mio diretto superiore che nel mio caso è il Direttore Unico.

Nel caso di Panucci ritengo che il suo referente principale debba essere Larini, il quale deve farsi portatore delle richieste dell'allenatore al D.G. che risponde direttamente al Presidente.

Se questa piramide non funziona, o si interrompe perché le competenze dei vari Direttori non sono tali (mi sembra di capire che il D.G. non sia un pallonaro), il meccanismo va in aria. Onestamente, invece di parlare alla stampa, avrei fatto una bella relazione inviata a, D.S., al D.G ed al Presidente dove segnalare le problematiche ed avere conferma del programma. In caso di mancata risposta avrei fatto un sollecito e, successivamente, mio malgrado, mi sarei messo a lavorare inghiottendo il rospo (devo da campà, a 52 anni che me se arcoglie?). Ora Panucci non credo abbia problemi economici o stenti a trovare un'altra squadra da allenare. Se i risultati non verranno, spererà nella cacciata così becca li sordi e va a rifà il commentatore per arrotondare.

Con tutto il rispetto non penso che il tuo amministratore delegato o i suoi predecessori abbiano mai denunciato i propri clienti ne 'tanto meno riso

Sulle disgrazie societarie quando il mare era in burrasca. Parli di società normali quella nostra sembra essere tutto tranne questo. I comportamenti che

Ne derivano sarebbero discutibili in altri contesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ con la famosa conferenza stampa PANUCCI HA FIRMATO LA SUA ROVINA A TERNI

per la cacciata è solo questione di tempo. ovviamente speri di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro da oltre 20 anni in un Ente di diritto pubblico. Da poco è arrivato un nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Appena insediato ha voluto, in tempi brevi, incontrare il personale per farsi conoscere e presentarci il proprio programma. Ogni mese incontra noi Capi Settore per confrontarci sull'andamento degli uffici di competenza. Non mi sembra che Longarini lo abbia fatto, ossia sia andato in ritiro a conoscere almeno i nuovi arrivati. Credo sia fondamentale, come detto per esperienza, sentire la presenza di chi ti paga.

Devo però spendere una parola sulla asserita gerarchia societaria da rispettare. Quando devo manifestare qualche problema, devo far riferimento al mio diretto superiore che nel mio caso è il Direttore Unico.

Nel caso di Panucci ritengo che il suo referente principale debba essere Larini, il quale deve farsi portatore delle richieste dell'allenatore al D.G. che risponde direttamente al Presidente.

Se questa piramide non funziona, o si interrompe perché le competenze dei vari Direttori non sono tali (mi sembra di capire che il D.G. non sia un pallonaro), il meccanismo va in aria. Onestamente, invece di parlare alla stampa, avrei fatto una bella relazione inviata a, D.S., al D.G ed al Presidente dove segnalare le problematiche ed avere conferma del programma. In caso di mancata risposta avrei fatto un sollecito e, successivamente, mio malgrado, mi sarei messo a lavorare inghiottendo il rospo (devo da campà, a 52 anni che me se arcoglie?). Ora Panucci non credo abbia problemi economici o stenti a trovare un'altra squadra da allenare. Se i risultati non verranno, spererà nella cacciata così becca li sordi e va a rifà il commentatore per arrotondare.

A occhio e croce Larini ci ha provato ma non se lo filano allora Panucci ha fatto valere il suo "essere" Panucci. Un po' come se a te non ti ascolta nessuno e allora un tuo collega "potente" prova a dare una intervista ad un giornale sulla gestione del tuo ente. Ci si prova. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'addetto stampa in pectore del corriere dello sport non ha scritto niente della risposta di simoncello beh?

Scorri sotto sotto

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio e croce Larini ci ha provato ma non se lo filano allora Panucci ha fatto valere il suo "essere" Panucci. Un po' come se a te non ti ascolta nessuno e allora un tuo collega "potente" prova a dare una intervista ad un giornale sulla gestione del tuo ente. Ci si prova. Speriamo bene.

Può anche darsi. Comunque la panacea di tutti i mali sono i risultanti. Se vengono, Panucci sarà bravo per aver valorizzato i giovani e Longarini aveva ragione. Bohhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ con la famosa conferenza stampa PANUCCI HA FIRMATO LA SUA ROVINA A TERNI

per la cacciata è solo questione di tempo. ovviamente speri di sbagliarmi.

E poi adesso lo stringerà in dele morse mostruose e vorra fargli anche del male...

Ho l'impressione che se lo orientano a lasciare lo faranno proprio nel peggiore dei modi...

Lo devono umiliare...

 

Sembra che infatti sia arrivato il BLOCCO del mercato in entrata e in uscita alla Ternana da ieri sera.

Lo ha detto Sky verso le 14.05...va verificata questa pseudo-notizia, ma laddove fosse vera la cosa sarebbe clamorosa...

 

:paura: :paura: :paura:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps io non ho né fb ne Twitter, ma panucci avrà qlche account o no? je potemo scrive li?

Esatto.

Al momento, in assenza di iniziative della tifoseria, è l'unico modo che abbiamo per dimostrargli solidarietà.

Chi trova gli account del mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà purtroppo è che adesso #stiamotutticonpanucci, ma alle prime 2 sconfitte in campionato cominceranno i mugugni, i distinguo, i "però sapennu come è fattu longarini se doveva dimette perchè cucì ce perdemo noi", "mannamulu via sennò quistu non compra gnisciunu manco a gennaio", "se l'hanno mannatu via a livorno du vorde un motivo ce doveva sta" ecc ecc.

Non serve la macchina del tempo per sapere che se le cose dovessero andar male (e purtroppo le probabilità sono alte) una parte importante della tifoseria #smetteràdestaconpanucci, basta conoscere un pò la capoccia de certi tifosi... tutti quelli che oggi #stannoconpanucci ma fino a ieri #stavanocosimone e fino all'altroieri #stavanocozadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.